Vai al contenuto

2021 is the new 2020


Ospite

Messaggi raccomandati

Piú che rinvii mi aspetto una marea di giochi come cyberpunk, non credo ci siano tanti publisher disposti a prolungare gli sviluppi piú del necessario,primo per i costi e secondo per le perdite dovute a campagne di marketing tarate per periodi ben precisi, immagino siano disposti a prendere un danno di immagine piuttosto che perdere tutti quei soldi. Prepariamoci alla nuova era dei videogiochi venduti in beta :metal:
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Piú che rinvii mi aspetto una marea di giochi come cyberpunk, non credo ci siano tanti publisher disposti a prolungare gli sviluppi piú del necessario,primo per i costi e secondo per le perdite dovute a campagne di marketing tarate per periodi ben precisi, immagino siano disposti a prendere un danno di immagine piuttosto che perdere tutti quei soldi. Prepariamoci alla nuova era dei videogiochi venduti in beta :metal:

Al contrario.

È proprio per il “caso cyberpunk” che mi aspetto i rinvii

Link al commento
Condividi su altri siti

Io preoccupato piu della qualità media più del rinvio

Delle ip sony mi fido totalmente ma per le terze parti son preoccupato per rimandi e qualità....per titoli che aspetto parecchio.due su tutti: vampire bloodlines 2 e dying light 2(spero nn faccia la fine di dead island 2).

Ubi come ha dimostrato con il trittico WDL + ACV + fenyx è una garanzia e il tanto desiderato fc6 nn mi dà da pensare

Quindi il discorso che vien fatto nn lo trovo fuori luogo,ma è anche vero che per quello che interessa a me(si datemi dell’egoista :asd: )penso nn ci siano problemi.

Il tris d’assi sony R&C ,horizon 2 e gt7 stanno li pronti alla partenza e forse ci scappa gow 2.arriva altra roba ed è grasso che cola

RE7 arriva sicuro e roba come zelda 2,bayo 3,ff7remake 2 se escono bene,altrimenti s’aspetta

Insomma situazione nn facile e la storia di c2077 possibile che invogli le soft a rimandare piuttosto che esser inondati da shitstorm,rimborsi e class action..

 

ripeto che per quello che interessa a me spero nn cin siano problemi 🤞🏻

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che cambia è la percezione del pubblico e di riflesso quella della stampa che deve andargli dietro.

Per me ci penseranno due volte i vari Bethesda, Ubi, R* ecc... adesso.

 

Il problema poi è quello solo in parte.

Molti giochi sono stati rimandati perchè "eh c'è la pandemia" ma come alcuni del settore hanno fatto notare non era neanche tanto un problema per i giochi in uscita nel 2020 che bene o male erano solo da ottimizzare quest'estate quanto quelli in uscita l'anno prossimo che erano in piena fase motioncap, doppiaggio ecc.... (cose che non puoi fare in smartworking e che ti allunga i tempi a morte fare seguendo certe precauzioni) oltretutto come vi sarete accorti la pandemia non è finita....

 

Ad oggi, a pochi giorni dalla fine di questo sventurato anno, non c'è nulla che aspetti che abbia una data oltretutto :\

non mi è successo spesso...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma anche secondo me gli effetti della pandemia sul mondo videludico dobbiamo ancora vederli.

2021 secondo me sarà un anno bello vuoto lato giochi, intendo come uscite.

Oddio FC6, Gotham Knights, Hogwart Legacy, Resident Evil Village, Horizon Forbidden West. Persona 5 Strikers, SE arriva e spero cross gen God of war II, ANNO ATOMICO. Certo se non rimandano poi tutto ovviamente XD

[automerge]1609166469[/automerge]

Io preoccupato piu della qualità media più del rinvio

Delle ip sony mi fido totalmente ma per le terze parti son preoccupato per rimandi e qualità....per titoli che aspetto parecchio.due su tutti: vampire bloodlines 2 e dying light 2(spero nn faccia la fine di dead island 2).

Ubi come ha dimostrato con il trittico WDL + ACV + fenyx è una garanzia e il tanto desiderato fc6 nn mi dà da pensare

Quindi il discorso che vien fatto nn lo trovo fuori luogo,ma è anche vero che per quello che interessa a me(si datemi dell’egoista :asd: )penso nn ci siano problemi.

Il tris d’assi sony R&C ,horizon 2 e gt7 stanno li pronti alla partenza e forse ci scappa gow 2.arriva altra roba ed è grasso che cola

RE7 arriva sicuro e roba come zelda 2,bayo 3,ff7remake 2 se escono bene,altrimenti s’aspetta

Insomma situazione nn facile e la storia di c2077 possibile che invogli le soft a rimandare piuttosto che esser inondati da shitstorm,rimborsi e class action..

 

ripeto che per quello che interessa a me spero nn cin siano problemi 🤞🏻

Ecco elogiamola una volta tanto UBISOFT, che in Pandemia ha fatto uscire 3 giochi TRE e al meglio delle loro possibilità di ognuna delle SETTE console.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio FC6, Gotham Knights, Hogwart Legacy, Resident Evil Village, Horizon Forbidden West. Persona 5 Strikers, SE arriva e spero cross gen God of war II, ANNO ATOMICO. Certo se non rimandano poi tutto ovviamente XD

[automerge]1609166469[/automerge]

 

Ecco elogiamola una volta tanto UBISOFT, che in Pandemia ha fatto uscire 3 giochi TRE e al meglio delle loro possibilità di ognuna delle SETTE console.

 

vediamo quanta di quella roba uscirà :smile:

Per i miei gusti però c'è poca roba in uscita il prossimo anno, conto più che altro sugli annunci per il 2022-23 :/

 

Elden ring per fare un esempio, scomparso dai radar, lo vediamo tra 2 anni pure lui :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260

Mah, a me preoccupa proprio il 2021 come anno videoludico, al di là dei rinvii che ci saranno eccome, visto che il 2020 è stato professionalmente un incubo e che ha fatto sballare tutti i tempi. E si sa come l'ultimo anno di sviluppo sia fondamentale.

Posto che God of War non lo vediamo MAI entro dicembre, c'è davvero pochissima carne a cuocere.

Continua il mutismo selettivo di Nintendo, lato Sony mi interessa solo Forbidden West (Returnal e Ratchet li lascio volentieri dove stanno, di Gran Turismo non me ne frega niente), vediamo questo Halo Infinite se l'hanno sistemato per recuperare nel caso una Series S.

Terze parti Hogwarts Legacy su tutti (se esce...), Bloodlines (no vabbè, gna faccio, non uscirà mai), il Batman senza Batman passo sicuramente almeno il D1.

Deathloop e Ghostwire Tokyo sì, magari, vediamo...se proprio non c'è nient'altro (decisamente più il secondo che il primo, soprattutto se il titolo Arkane è un roguelike e basta).

 

Alla fin fine si aspetta a marzo Disco Elysium finalmente su console, poi il nulla fino a Horizon

Ah dimenticavo la remastered di Mass Effect, a 'sto punto spero sia dignitosa perché dovrà accompagnarmi per tutta la primavera.

Intanto si recupera Fire Emblem, molto probabilmente...ma l'impressione è che un anno come il 2020 (FF7R, TLOU2, Cyberpunk e ci metto pure ottimi riempitivi come Tsushima, Morales, Mafia Remake ecc.) lo vediamo con il cazzo. :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 137

Schraier è il nuovo Molyneux :sisi:

Per me ed i miei umili gusti ha il potenziale di essere il miglior anno dal 2017 se Nintendo e Sony non vanno in cortocircuito totale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ve lo ricordate il sempreverde e vero "A Marzo-Aprile esce più roba che Ottobre e Novembre"?

 

Ecco la scorsa settimana per curiosità sono andato a vedere cosa esce fino a Giugno (SPOILER: era meglio che non lo facevo :asd:)

Infatti ad oggi non esce una beata minchia :/

 

ora mettiamo pure che un Ratchet possono buttare la una data tre mesi prima.... Horizon 2, Gow 2, Gt7, metroid 4, Bayonetta 3, Elder Ring ecc... no.

 

ergo la prima metà anno è più o meno scritta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti ad oggi non esce una beata minchia :/

 

ora mettiamo pure che un Ratchet possono buttare la una data tre mesi prima.... Horizon 2, Gow 2, Gt7, metroid 4, Bayonetta 3, Elder Ring ecc... no.

 

ergo la prima metà anno è più o meno scritta...

E si arrivera’ inevitabilmente ad un post estate in cui si affollera’ qualsiasi cosa che sempre inevitabilmente verra’ spostata al 2022, purtroppo le vittime saranno tantissime, forse come non mai.

 

Io personalmente di cose che hanno una data, AD OGGI, sono interessato giusto a Returnal, Little Nightmares 2 e Deathloop :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ne salva solo uno lì dentro :asd:

Spero tu stia scherzando o ragazzi a cosa minxhia giocate e lasciamo perdere pure i gusti... Capisco che nessuno come lo Spartano, ma anche gli altri sono tolte le ip nuove delle belle bombette su tutte Horizon 2 ovviamente

[automerge]1609183245[/automerge]

vediamo quanta di quella roba uscirà :smile:

Per i miei gusti però c'è poca roba in uscita il prossimo anno, conto più che altro sugli annunci per il 2022-23 :/

 

Elden ring per fare un esempio, scomparso dai radar, lo vediamo tra 2 anni pure lui :asd:

Capire perchè non ami God of war resta per me sempre un mistero... Veramente inconcepibile.

[automerge]1609183405[/automerge]

Elden ring

 

[ATTACH type=full" alt="E9FD9591-9385-41C8-86EE-683A3942B15D.gif]3863[/ATTACH]

Non fosse uscito Sekiro pure io lo avrei detto dopo quella per ME delusionissima ci vado coi piedi di piombo, quando si sveglieranno e faranno sto stracacchio di Bloodborne II sarà sempre troppo tardi, miglior loro lavoro di SEMPRE.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...