Vai al contenuto

2021 is the new 2020


Ospite

Messaggi raccomandati

Oddio FC6, Gotham Knights, Hogwart Legacy, Resident Evil Village, Horizon Forbidden West. Persona 5 Strikers, SE arriva e spero cross gen God of war II, ANNO ATOMICO. Certo se non rimandano poi tutto ovviamente XD

[automerge]1609166469[/automerge]

 

Ecco elogiamola una volta tanto UBISOFT, che in Pandemia ha fatto uscire 3 giochi TRE e al meglio delle loro possibilità di ognuna delle SETTE console.

Secondo me gotham coso,re village e gow 2 su old gen nn li vedi......quindi ti tocca compra’ ps5 e smetterla di sperare in vg cross gen... :asd: che sono IL male per i vg in quanto frenano le nuove console.io mi auguro che nn siano titoli cross.

spendili quei 500 euri,l’economia deve girare

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me gotham coso,re village e gow 2 su old gen nn li vedi......quindi ti tocca compra’ ps5 e smetterla di sperare in vg cross gen... :asd: che sono IL male per i vg in quanto frenano le nuove console.io mi auguro che nn siano titoli cross.

spendili quei 500 euri,l’economia deve girare

GK è sicuro al 100%, RE8 alla fine penso non arrivi, God 2 boh strano Ryan non abbia detto si è solo PS5 pero', l'economia la faccio girare quando dico io, devono mettermi save su chiavetta, un lettore multimediale, sistemare i dual sense, farla uscire almeno NERA, possiblmente una slim prima di subito, che io una console cosi gigantesca non l'ho mai vista e non farmela comprare per come te e altri quando vi vedo che giocate giochi che sto giocando io su PS4 quindi na roba senza senso perchè girano meglio lol. A ognuno il suo io quando ci passerò taglio definitivamente con PS4 tanto che voglio solo roba PS5 non cross gen o retro giochi PS5.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36
From Software ha twittato "ci vediamo nel 2021" ovvio che arriva Elden Ring. Fossetti ha detto che non fosse per il covid ci staremmo giocando da qualche mese, ora sono in deep polishing e che il gioco è assolutamente in linea con i dark souls non con sekiro e bloodborne
Link al commento
Condividi su altri siti

From Software ha twittato "ci vediamo nel 2021" ovvio che arriva Elden Ring. Fossetti ha detto che non fosse per il covid ci staremmo giocando da qualche mese, ora sono in deep polishing e che il gioco è assolutamente in linea con i dark souls non con sekiro e bloodborne

Ottimo per i DS meno per BB, Sekiro per ME da dimenticare altro che Goty proprio vero.... Questo pero lo giochero penso su PS5, ho troppa paura su PS4 giri di merda putrida sono troppo incapaci lato tecnico

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo per i DS meno per BB, Sekiro per ME da dimenticare altro che Goty proprio vero.... Questo pero lo giochero penso su PS5, ho troppa paura su PS4 giri di merda putrida sono troppo incapaci lato tecnico

Bisogna solo vedere quanto sará " open" la mappa e complessa, perchè se tiro a indovinare sará il solito engine aggiornato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 110

Ottimo per i DS meno per BB, Sekiro per ME da dimenticare altro che Goty proprio vero.... Questo pero lo giochero penso su PS5, ho troppa paura su PS4 giri di merda putrida sono troppo incapaci lato tecnico

Mi spiegeresti perchè sekiro no?,quali problema hai avuto con quel gioco?

Ci sono cose che spero prenda da sekiro invice,prima su tutte la verticalità delle mappe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiegeresti perchè sekiro no?,quali problema hai avuto con quel gioco?

Ci sono cose che spero prenda da sekiro invice,prima su tutte la verticalità delle mappe.

La difficoltà e io non mi lamento mai ho giocato il mondo di diff. ma quello mi ha portato allo sclero, gli preferisco su tutti BB, poi i Dark souls.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 110

La difficoltà e io non mi lamento mai ho giocato il mondo di diff. ma quello mi ha portato allo sclero, gli preferisco su tutti BB, poi i Dark souls.

Mai hai tipo

[spoiler=""]Suonato la campana che aumenta la difficolta?

 

Perchè se l'hai giocato in quel modo posso capire ma in generale non l'ho trovato tanto difficile,i nemici normali praticamente muoino tutti con un colpo in stealth mode,puoi dimezzare la vita di quasi tutti i miniboss semplicemente prendendoli alle spalle.

E' vero che i nemici fanno malissimo ed hanno la "mira automatica" ma tra la mancanza di stamina,il mikiri,deflettere o deviare gli attichi di strumenti difensivi ne hai una marea.

Tranne che nella varietà del combat(purtroppo alquanto limitato)pad alla mano l'ho trovato decisamente più divertente sia dei 3 dark souls che di bloodborne.

Ma devo dive che sono di parte sia sekiro che bloodborne li ho adorati.

I tre dark souls ho provato a giocarli ma dopo diverse ore li ho lasciati per noia(mai finito uno,troppo lenti).

Personalmente per Elden ring spero in qualcosa di più vicino a bloodborne o a sekiro a livello di gameplay piuttosto che ai souls.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio interesse per i giochi from è calato moltissimo, già con sekiro ho storto il naso piu e piu volte....non mi ha lasciato niente.

Ottimo che elden ring sia piu simile a dark souls, ma hanno già confermato la presenza di zone molto grandi da esplorare e la presenza dei cavalli..... sento i miei sbadigli già adesso...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mai hai tipo

[spoiler=""]Suonato la campana che aumenta la difficolta?

 

Perchè se l'hai giocato in quel modo posso capire ma in generale non l'ho trovato tanto difficile,i nemici normali praticamente muoino tutti con un colpo in stealth mode,puoi dimezzare la vita di quasi tutti i miniboss semplicemente prendendoli alle spalle.

E' vero che i nemici fanno malissimo ed hanno la "mira automatica" ma tra la mancanza di stamina,il mikiri,deflettere o deviare gli attichi di strumenti difensivi ne hai una marea.

Tranne che nella varietà del combat(purtroppo alquanto limitato)pad alla mano l'ho trovato decisamente più divertente sia dei 3 dark souls che di bloodborne.

Ma devo dive che sono di parte sia sekiro che bloodborne li ho adorati.

I tre dark souls ho provato a giocarli ma dopo diverse ore li ho lasciati per noia(mai finito uno,troppo lenti).

Personalmente per Elden ring spero in qualcosa di più vicino a bloodborne o a sekiro a livello di gameplay piuttosto che hai souls.

No no senza

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...