Vai al contenuto

AGGIORNAMENTO: Lego (veri) a tema Super Mario


Aquan

Messaggi raccomandati

Nintendo pubblica un teaser per LEGO Super Mario: di cosa si tratta?

 

A sorpresa i canali social di Nintendo hanno pubblicato un brevissimo teaser di un progetto apparentemente denominato LEGO Super Mario questo l'hashtag usato per accompagnare la clip. Ma di cosa si tratta esattamente?

 

Il messaggio è piuttosto stringato e recita solamente "Stiamo costruendo qualcosa di bello! Rimani sintonizzato... #LEGO #LEGOSuperMario", con tag alle pagine ufficiali LEGO. Cosa sta succedendo? Nintendo e LEGO si apprestano a realizzare un videogioco ambientato nel Regno dei Funghi oppure si tratta di una nuova linea di mattoncini dedicata al celebre personaggio, o ancora una serie di Minifigures incentrata su Mario, Luigi, Toad, Bowser e Peach?

 

Difficile dirlo al momento, dal (poco) materiale condiviso non è possibile capirne di più ma solamente fare ipotesi, dunque restiamo in attesa di notizie ufficiali da parte di Nintendo o LEGO, un reveal completo del progetto LEGO x Super Mario potrebbe essere previsto a breve, o almeno questo è quanto si augurano gli appassionati di questi due universi.

 

[twitter]

Fonte: Everyeye.it

 

Hype a prescindere da quel che sarà, adoro i Lego :dentone:

Modificato da Aquan
Link al commento
Condividi su altri siti

Adoro i LEGO, mi piace Super Mario ma non adoro i giochi LEGO e non mi piace giocare ai millemila Super Mario.

In pratica se fanno un set lego, instant-buy senza nemmeno pensarci.

Se ci fanno serie di videogiochi, continuerò ad ignorarle come ho sempre fatto con le altre sempre targate LEGO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine sono davvero Lego fisici.. Ma in un certo senso anche "video"giochi :asd:

Trailer:

 

 

 

Mi sembrava strano Nintendo non cercasse di fare qualcosa di particolare e di distinguersi dagli altri Lego su licenza :asd:

 

È bellerrimo :love::hail:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • La mia opinione è la medesima scritta nel topic di la riguardo gli abbonamenti. L'utenza, soprattutto console, è focalizzata su pochi giochi totalizzanti, il resto è tutto flop tranne franchise forti e qualche eccezione sporadica che riesce a trovare una finestra di lancio corretta. (Baldur's gate 3, Elden Ring ad esempio) Se i giochi a questa gente non riesci a darglieli e farglieli giocare manco con un abbonamento, figuriamoci se li pagano 80 euro cadauno. Ad 80 euro il pubblico mass market (soprattutto console) compra solo i giochi rinomati e le mode del momento, questa è la verità. La percezione e la svalutazione dei prodotti non la portano gli abbonamenti, ma i F2P ed i GaaS in generale. Senza considerare poi l'aspetto culturale, nel mercato console non c'è ricambio generazionale, le nuove generazioni di ragazzi stanno su telefono oppure quelli più attivi che si guardano twitch, cercando di emulare i loro streamer e si fanno i PC a loro volta.
    • A quanto pare non passa manco nell’esclusività con la station 5 vedendo i profitti, mamma che disastro 
    • https://notizie.virgilio.it/giovanni-toti-indagato-per-falso-dati-covid-gonfiati-per-avere-piu-vaccini-nuove-accuse-sanita-1619436   Toh ma guarda, chi lo avrebbe mai detto?  
    • La mia personalissima impressione è che semplicemente sia caduto il mito delle esclusive che fanno vendere le console e che non esistono più le condizioni per cui legare un prodotto a una piattaforma (anche di successo) porti vantaggi sia al produttore del gioco che alla piattaforma (un po' quello che era successo con Octopath per Switch) Oggi è impensabile non uscire su PC (l'hanno capito anche gli ultimi dei giapponesi), invece per quanto riguarda il discorso Nintendo sono più scettico (che la roba arrivi su Xbox solo di rimbalzo siamo tutti d'accordo). Sicuramente ti garantisce di continuare a esistere nel mercato giapponese, ma una roba alla Final Fantasy, che ha sempre basato tutto sulla messa in scena e sui valori produttivi, è proponibile su una console che avrà comunque diverse limitazioni tecniche?   Per come la vedo io, i progressi tecnologici recenti non hanno portato a esperienze di gioco veramente nuove e in grado di far sembrare obsolete quelle presenti sul mercato, quindi molti giocatori si accontentano di stare dove stanno e di usufruire di quello di cui possono usufruire
    • Ma forse perché un po' tutti non abbiamo pensato al ricambio generazionale, dando per scontato che le console sono le più comode per giocare, senza bene tenere a mente quali sono le esigenze dei giovani di oggi. Onestamente ero convinto che il problema fossero i prezzi alti, non alla portata dei giovani, eppure anche servizi come il pass (che hanno prezzi accessibili ed economici) non aiutano a sviluppare la crescita. Ad una certa non capisco se il problema risiede nella pessima reputazione di Xbox, o se sta proprio scemando l'interesse per le console. IMHO fa bene MS a buttarsi in ogni dove, il problema è che deve saperlo fare.
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...