Vai al contenuto

Saldi di Gennaio - Il curioso caso dello store PS5


theVeth

Messaggi raccomandati

  • Amministratore

Apro questo topic per parlare dei saldi di Gennaio e dei problemi legati allo store PS5.

 

E' da circa due giorni che PlayStation ha comunicato ai suoi giocatori che oggi, giorno 22 Dicembre, sarebbero partiti i saldi di Gennaio.

Ciò che non aveva comunicato è che sarebbe stato estremamente problematico accedervi attraverso PS5.

Non hanno aggiunto una voce che richiami le promozioni, non hanno aggiunto un banner...

Se si va sul sito dal PC si accede ad una pagina che parla di sconti fino al 70%, ma nella mail che mi è arrivata qualche minuto fa si parla di sconti fino al 50%...

Alcuni titoli poi, come Immortals, nonostante ci sia una sola versione PS4/PS5 paiono non essere scontati, mentre accedendo dallo store PS4 sì.

 

Il problema è che, non avendo una PS4 a casa in questo caso (oggi mi divertono i giochi di parole) non ci sarebbe modo di accedere allo sconto.

 

A poco più di un mese dal lancio pare che non siano stati in grado di dare una sistemata allo store.

Riusciranno nell'impresa entro Natale?

Link al commento
Condividi su altri siti

E' quello che ho scritto poco fa, io odio lo store, lo odio, dove sono gli sconti di gennaio? sono iniziati ma io non li trovo sulla PS5. devo per forza aprire lo store sul cellulare. lo odio. sono scemo io?

poi odio il fatto che non ci sia una "cronologia" dei titoli usciti, trovi deathloop, poi accanto cyberpunk che è uscito, poi subito dopo returnal che esce a marzo, e subito dopo days gone che è uscito 2 anni fa, è tutto mischiato. anche se filtri è sempre tutto incasinato.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

E' quello che ho scritto poco fa, io odio lo store, lo odio, dove sono gli sconti di gennaio? sono iniziati ma io non li trovo sulla PS5. devo per forza aprire lo store sul cellulare. lo odio. sono scemo io?

poi odio il fatto che non ci sia una "cronologia" dei titoli usciti, trovi deathloop, poi accanto cyberpunk che è uscito, poi subito dopo returnal che esce a marzo, e subito dopo days gone che è uscito 2 anni fa, è tutto mischiato. anche se filtri è sempre tutto incasinato.

Io davvero non capisco come abbiano fatto a sbagliare quando avevano un'impostazione già ben collaudata e funzionante...

Rimango senza parole.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
https://apps.apple.com/it/app/playstation-app/id410896080

 

usate questa su telefono o tablet. È ottima anche per amici e trofei.

Il problema persiste ugualmente per quanto riguarda Immortals. È scontato solo sullo store PS4. Dal telefono, da PC o da PS5 non si accede allo sconto. Senza senso proprio.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 60

Il problema persiste ugualmente per quanto riguarda Immortals. È scontato solo sullo store PS4. Dal telefono, da PC o da PS5 non si accede allo sconto. Senza senso proprio.

prova da questo link veth, dal telefono ora me lo fa visualizzare lo sconto

https://store.playstation.com/it-it/product/EP0001-PPSA01506_00-GAME000000000000

 

e6b789a25ee8dba137e71e4183cfff2f.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
prova da questo link veth, dal telefono ora me lo fa visualizzare lo sconto

https://store.playstation.com/it-it/product/EP0001-PPSA01506_00-GAME000000000000

 

e6b789a25ee8dba137e71e4183cfff2f.jpg

Grazie per il link, gentilissimo! Vedo che lo hanno messo anche su PS5. E niente, aggiunto al carrello. Vedo se c'è altro da prendere e faccio la spesa, così mi preparo per questo Natale.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ne approfitto per chiedere. Com'è il porting di Dragons Dogma su ps4? In sconto a 9,99€ ora. Su ps3 lo avevo abbandonato dopo poche ore per motivi che non ricordo ora :look:

E’ identico all’originale ma compreso di DLC Arise, a 60pfs e risoluzione maggiore. E’ un gioco eccezionale ma le prime ore un po’ rustico da comprendere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io preso a du spicci sniper contracts e observer system redux.

ma nn credo di prendere altro in quanto quelli che mi interessano son giochi che ora lascerei da parte perche’ altro da fare...e per quando li potro’ giocare magari li trovo scatolati e a minor prezzo...forse dirt 5..ma forse Causa prezzo altino sia della liscia che della gold..cmq sconti interessanti

nella lista della spesa:

crash 4

dirt 5

wd lercion

fenyx

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto peró che per il completismo ha una difficoltà diabolica.

Prima run in tranquillità.si gioca bene ma senza snervare.poi finito mi dedico a completare il più possibile.anche se so che il 100% va aldilà della mia portata.come tutti i crash...nn con spyro ma quello da questo punto di vista è piu abbordabile

 

comunque bello bello,niente da dire

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io non comprendo il senso di fare uno store senza i link che portano agli sconti, ma anche come ordine dei giochi è una merd*. Sto usando l'app dal cell per controllare ma lì c'è un problema: non posso toglierei contenuti aggiuntivi dalla lista, cosa che da PS4 si può fare...e se vanno in sconto le cose di Dead Or Alive ADDIO lol

Altra cosa assurda: mica nella lista c'è tutto...io sono iscritto a quella splendida invenzione del secolo che si chiama psprize, un sito ove sulla pagina di un oggetto (che sia gioco, season pass, dlc) clicchi su "inviami una mail quando cala di prezzo" e la mail arriva. Uso quello da due anni e mi ci trovo divinamente, ieri mi è arrivata la notifica del calo di prezzo della remastered di YS e dello sconto dell'ultimo Cold Steel, nella lista dall'app NON CI SONO.

Bho...fanno gli sconti per guadagnarci e si perdono in un bicchiere di acqua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io non comprendo il senso di fare uno store senza i link che portano agli sconti, ma anche come ordine dei giochi è una merd*. Sto usando l'app dal cell per controllare ma lì c'è un problema: non posso toglierei contenuti aggiuntivi dalla lista, cosa che da PS4 si può fare...e se vanno in sconto le cose di Dead Or Alive ADDIO lol

Altra cosa assurda: mica nella lista c'è tutto...io sono iscritto a quella splendida invenzione del secolo che si chiama psprize, un sito ove sulla pagina di un oggetto (che sia gioco, season pass, dlc) clicchi su "inviami una mail quando cala di prezzo" e la mail arriva. Uso quello da due anni e mi ci trovo divinamente, ieri mi è arrivata la notifica del calo di prezzo della remastered di YS e dello sconto dell'ultimo Cold Steel, nella lista dall'app NON CI SONO.

Bho...fanno gli sconti per guadagnarci e si perdono in un bicchiere di acqua.

Io similarmente ho iniziato a mettere tutto quello che mi interessa in lista desideri. Quando escono nuovi sconti non faccio altro che controllare se uno di questi e’ scontato.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io similarmente ho iniziato a mettere tutto quello che mi interessa in lista desideri. Quando escono nuovi sconti non faccio altro che controllare se uno di questi e’ scontato.

Idem

Scoperto che erano in sconto sniper contracts e observer cosi.altrimenti manco me ne accorgevo

Comunque il link sconti ora l’han messo

Store che deve essere tassativamente organizzato meglio,ora confusionario

Per me gestito cosi per metter in primo piano plus,now e pubblicizzare i giochi che si possan scarricare se uno si fa il plus

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...