Vai al contenuto

Cyberpunk 2077: arrivano i rimborsi


Skymaster

Messaggi raccomandati

https://www.tomshw.it/videogioco/cyberpunk-2077-sony-rimborsa-i-giocatori-ps4-e-ps5/

Mi sembra un' ottima mossa per calmare un attimo le acque e anche il minimo, vista la shitstorm che é partita.

 

Inviato dal mio STK-L21 utilizzando Tapatalk

Se leggi la notizia per bene c’e’ poco di cui esultare.... non e’ una politica di rimborso e recesso... e’ un’utente che gli ha cosi tanto rotto i coglioni per ore se non giorni che e’ riuscito a farsi rimborsare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se leggi la notizia per bene c’e’ poco di cui esultare.... non e’ una politica di rimborso e recesso... e’ un’utente che gli ha cosi tanto rotto i coglioni per ore se non giorni che e’ riuscito a farsi rimborsare.
Su telegram dicono che sta rimborsando.

 

Inviato dal mio STK-L21 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Piuttosto Sony e M$ non hanno un controllo qualità su quello che viene pubblicato sulle loro console che rispetti degli standard ? IO mi ricordo di giochi non pubblicati perché non rispettavano le qualità base .....Con Cyberpunk 77 come han superato i controlli ? Con TV collegate a PC Ninja nascosti e Ps4 e One di fianco al TV ? Tutti incazzati con CD ma Sony e M$ niente shitstorm ??
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Piuttosto Sony e M$ non hanno un controllo qualità su quello che viene pubblicato sulle loro console che rispetti degli standard ? IO mi ricordo di giochi non pubblicati perché non rispettavano le qualità base .....Con Cyberpunk 77 come han superato i controlli ? Con TV collegate a PC Ninja nascosti e Ps4 e One di fianco al TV ? Tutti incazzati con CD ma Sony e M$ niente shitstorm ??

Probabilmente in Cd Projekt hanno rassicurato che con la patch del D1 avrebbero risolto con i problemi.

Poi chiaramente fermare un publisher più importante richiede una responsabilità enorme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Sony e MS gli standard sono che un gioco giri e sia completabile, se droppa a 10fps o ha la grafica ps2 non è un problema loro.

 

cosa che ho trovato abbastanza grave sono le scuse pubblicate oggi dai CD:

 

“Ci scusiamo di non aver mostrato prima la versione console consentendovi un acquisto più consapevole...”

 

ATTENZIONE: non si scusano dei problemi tecnici, che ci possono pure stare, ma proprio di averli tenuti nascosti.

Ammissione di dolo.

Modificato da Rh_negativo
Link al commento
Condividi su altri siti

Per Sony e MS gli standard sono che un gioco giri e sia completabile, se droppa a 10fps o ha la grafica ps2 non è un problema loro.

 

cosa che ho trovato abbastanza grave sono le scuse pubblicate oggi dai CD:

 

“Ci scusiamo di non aver mostrato prima la versione console consentendovi un acquisto più consapevole...”

 

ATTENZIONE: non si scusano dei problemi tecnici, che ci possono pure stare, ma proprio di averli tenuti nascosti.

Ammissione di dolo.

La dice lunghissima sullo stato in cui ci si trova a sviluppare titoli tripla A. Secondo me queste pratiche e queste dichiarazioni nascono unicamente dal fatto che il rischio legato a vendite non ottimali è, semplicemente, troppo alto. Quindi in futuro si rischia di prendere il comportamento di CPDR (gioco buggatissimo al lancio e poi sistemato in un paio di mesi) come un esempio virtuoso

Link al commento
Condividi su altri siti

La dice lunghissima sullo stato in cui ci si trova a sviluppare titoli tripla A. Secondo me queste pratiche e queste dichiarazioni nascono unicamente dal fatto che il rischio legato a vendite non ottimali è, semplicemente, troppo alto. Quindi in futuro si rischia di prendere il comportamento di CPDR (gioco buggatissimo al lancio e poi sistemato in un paio di mesi) come un esempio virtuoso

La dice lunghissima su un sacco di cose :sisi:

 

Sui costi e tempi di sviluppo diventati talmente enormi che ad un certo punto conviene uscire, intascare i preorder e rischiarsi i rimborsi.

Sulla correttezza dei publisher che arrivano a nascondere una versione.

Sulla stampa che prende posizione secondo come tira il vento.

Sulla pratica ormai comune di pubblicare in early tanto poi si corregge...

 

la cosa più scoraggiante è stata leggere commenti del tipo “eh che ti aspettavi?! Si sa che all’inizio ci sono cose da sistemare! Mica ti ha ordinato il dottore di prenderlo al d1!!”

Questo strisciante pensiero che sia “normale” è pericolosissimo.

Non è normale e non deve diventarlo.

Se pagate un gioco a prezzo pieno dovete averlo con degli standard accettabili e non fargli voi da beta tester

(Che già vederli calare al 50% entro due mesi sembra una presa per il culo a chi compra subito e mantiene questo mercato...)

Link al commento
Condividi su altri siti

La dice lunghissima su un sacco di cose :sisi:

 

Sui costi e tempi di sviluppo diventati talmente enormi che ad un certo punto conviene uscire, intascare i preorder e rischiarsi i rimborsi.

Sulla correttezza dei publisher che arrivano a nascondere una versione.

Sulla stampa che prende posizione secondo come tira il vento.

Sulla pratica ormai comune di pubblicare in early tanto poi si corregge...

 

la cosa più scoraggiante è stata leggere commenti del tipo “eh che ti aspettavi?! Si sa che all’inizio ci sono cose da sistemare! Mica ti ha ordinato il dottore di prenderlo al d1!!”

Questo strisciante pensiero che sia “normale” è pericolosissimo.

Non è normale e non deve diventarlo.

Se pagate un gioco a prezzo pieno dovete averlo con degli standard accettabili e non fargli voi da beta tester

(Che già vederli calare al 50% entro due mesi sembra una presa per il culo a chi compra subito e mantiene questo mercato...)

 

 

Il tuo ragionamento ci sta tutto ma secondo me quello di cui hai paura diventerà la norma....molto probabilmente. Almeno, io penso che l'hype sia il meccanismo necessario per far sostenere i costi vertiginosi delle produzioni tripla A (niente hype, niente preordini e acquisti al day one). I media di settore potrebbero invertire la tendenza ma sono sotto 'ricatto' da parte delle SH e dei publishers per cui review oneste vengono percepite come pubblicità negativa e 'sanzionate' con una perdita di spazi pubblicitari, quindi i giornalisti sono automaticamente portati a regalare votoni. Non penso nemmeno che sia l'utenza a dover avere meno hype, perchè il mercato è pieno di teenager (che per loro natura non sono maturi) e ventenni che sono adulti solo dal punto di vista anagrafico ma vengono 'infantilizzati' dal marketing.

Alla fine gli unici che possono aggiustare le cose sono le singole software house, quelle come Hello Games o CPDR che non si possono permettere danni enormi alla loro reputazione (come EA) e che tengono genuinamente al feedback degli utenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma qualcuno lo ha giocato su Ps4 o siete ancora fermi ai video fake delle mod di Vice City con Keanu Reeves? :asd:

L'ha preso un mio amico, mi ha mandato i video e stava incazzato nero come una iena e mi ha detto che è ingiocabile, quindi...:asd:

 

Però quelli con le mod di vice city son top:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sbaglio o le texture caricano con un ritardo maggiore con la nuova patch? :look: secondo me per qualunque cosa aggiustano ne sminchiano almeno altre 2, forse a questo punto converrebbe appiattire la res sui 720p fissi (o più bassa anche) e lasciare un po' più di respiro ad altro......
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...