Vai al contenuto

Ghosts 'n Goblins Resurrection


Ospite

Messaggi raccomandati

Intanto scarricato aggratisse l’originale su switch.....sempre meraviglioso

Domanda ma in questa nuova versione c’è la difficoltà “vecchiaia”..?per me che nn ho più la pazienza e la voglia di smadonnare come a suo tempo(con orgoglio finiti tutti i vg di sir arthur)c’è tipo il save libero o simili?

 

Ci sono 4 livelli di difficoltà, selezionabili solo all'inizio del gioco da quello che ho letto.

Sul salvataggio non si è capito, aspetto qualche anima pia che se lo sta giocando che ci illumini; anche per me questi dettagli sono importanti, più che l'età non ho più la pazienza per provare, riprovare e smadonnare :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Da quel che ho capito hanno messo i livelli di difficoltà e i checkpoint... ovviamente io giocherei ad hard senza checkpoint :look:

 

Ho letto che la difficoltà nabbo è praticamente un cheat, respawni direttamente nel punto dove muori (e per morire servono 4 colpi).

 

Nel gameplay che ho visto io, a difficoltà cavaliere (la 3 su 4, che in teoria dovrebbe essere quella "standard"), i checkpoint ci sono, ma quando muori l'opzione di default premendo subito A è "ricomincia area", quindi bisogna avere il sangue freddo di selezionare "riprendi dal checkpoint" :asd:. Detta così sembra 'na scemenza, ma nella foga del momento dà un ulteriore boost alle bestemmie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 647

Intanto scarricato aggratisse l’originale su switch.....sempre meraviglioso

Domanda ma in questa nuova versione c’è la difficoltà “vecchiaia”..?per me che nn ho più la pazienza e la voglia di smadonnare come a suo tempo(con orgoglio finiti tutti i vg di sir arthur)c’è tipo il save libero o simili?

[automerge]1614234272[/automerge]

 

Ottiml.come penso per l’originale che ho scarricato.c’è tutto dai save alla difficoltà fino al rewind :asd:

[automerge]1614234369[/automerge]

 

Io iniziai a giocare nei cabinati quando una partita costava 100 lire...fino ad arrivare alle 500 lire(tantissimo per l’epoca) con i vari scude race o sega rally.che tempi!

 

ricordo ancora le polemiche del “dove andremo mai a finire” quando iniziarono a volere 200 lire per una partita a outrun,liquidkid o street fighters 2....200 lire....gli anni della benzina a 1000 lire :D

sega rally? che nostalgia..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ospite Utente cancellato 647

Per Pasqua ho scaricato questo titolo da giocare e...da fan mi sembra -veramente- una presa per i fondelli.

 

Preferivo il precedente capitolo per psp..hanno praticamente "riverniciato" il capitolo per megadrive. quasi gli stessi livelli..stessi modi e mostri.

però..hanno tolto il doppio salto!

 

Pensavo di trovare dei final boss diversi..invece..quando mi sono trovato lucifer sul trono..oltretutto è assai facile da abbattere :asd:

 

Bisogna rifare più volte i livelli per trovare i tesori nascosti e le fatine poi per vedere il True Ending bisogna prendere tutti e 17 i globi oscuri (alcuni si trovano in parti nascoste chiamate "Hell Holes" ).

 

Ad ogni modo vi metto il video con True Ending+ Final Boss segreto hades(= un cambio di palette colori di lucifer, una poracciata)

 

 

per me voto: 6/7

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Pasqua ho scaricato questo titolo da giocare e...da fan mi sembra -veramente- una presa per i fondelli.

 

Preferivo il precedente capitolo per psp..hanno praticamente "riverniciato" il capitolo per megadrive. quasi gli stessi livelli..stessi modi e mostri.

però..hanno tolto il doppio salto!

 

Pensavo di trovare dei final boss diversi..invece..quando mi sono trovato lucifer sul trono..oltretutto è assai facile da abbattere :asd:

 

Bisogna rifare più volte i livelli per trovare i tesori nascosti e le fatine poi per vedere il True Ending bisogna prendere tutti e 17 i globi oscuri (alcuni si trovano in parti nascoste chiamate "Hell Holes" ).

 

Ad ogni modo vi metto il video con True Ending+ Final Boss segreto hades(= un cambio di palette colori di lucifer, una poracciata)

 

 

per me voto: 6/7

Il doppio salto era sul Super per Snes. :botteaSirio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 647

Il doppio salto era sul Super per Snes. :botteaSirio:

il doppio salto era una novità di gameplay nello snes.

nel capitolo psp c'era eccome.l'avevano lasciato.

ah, ti sei dimenticato di evidenziare in grassetto nel mio discorso la parte iniziale, così una persona che legge capisce che il raffronto era col capitolo della psp.

:approved:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...