Vai al contenuto

[VIDEO] Returnal by Housemarque | TGA Trailer


Kintaro Oe

Il nuovo gioco degli Housemarque ti intriga?  

15 utenti hanno votato

  1. 1. Il nuovo gioco degli Housemarque ti intriga?

    • Sì, sono veramente interessato a cosa ne uscirà fuori
      9
    • Un po', non mi entusiasma ma lo si tiene d'occhio
      5
    • No, per nulla
      1


Messaggi raccomandati

  • Risposte 88
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma non è che voglio giudicarli un tanto al kilo... semplicemente DS mi pare un progetto ben più dispendioso.

Questo vedremo...

Sinceramente non credo, i bluepoint alla fine hanno solo rifatto la veste grafica, il resto è immutato tranne qualche stats.

 

Inviato dal mio J9210 utilizzando Tapatalk

Modificato da Portospeed
Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non credo, i bluepoint alla fine hanno solo rifatto la veste grafica, il resto è immutato tranne qualche stats.

 

Inviato dal mio J9210 utilizzando Tapatalk

non è proprio che sono partiti dal codice sorgente PS3 e hanno rifatto le texture eh...

[automerge]1607717259[/automerge]

Secondo me va considerato tripla A a tutti gli effetti.

Potrebbe durare come un Uncharted (10-15 ore), quindi non capisco l'indignazione sugli 80€ (che poi sono una cifra assurda per qualsiasi gioco, altro discorso).

Nessuna indignazione Gocc.

Semplicemente mi sembra(va) un progetto più piccolo.

Se si rivela un AAA tanto meglio :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

non è proprio che sono partiti dal codice sorgente PS3 e hanno rifatto le texture eh...
Sicuramente, ma non hanno sviluppato I. A., niente motion cap, niente gameplay.

Returnal é un gioco nuovo fatto tutto da 0,a detta degli Housemarque è un AAA.

Credi davvero che demons sia costato di più?

Io ho i miei dubbi ma belli grossi eh.

 

Inviato dal mio J9210 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto tutto hanno detto che è il loro primo progetto AAA , seconda cosa la parte rogue like potrebbe essere limitata a zone , con altre da shoting normale ad altre in cui si esplora...sarebbe un nuovo genere ......cmq sia visibilmente è stupendo,lo shoting da sbavo , il pianeta inesplorato xenomorfo con nemici fighi ...lei in game sembra combattere in CG con la tuta extradefinita. OK per me Hype al max da quando l hanno presentato,li adoro e avere un gioco che va oltre l indie stupendo,ma sempre progetto piccolo è il mio sogno da sempre. SI L ho già prenotato :love2: 19/3/2021 nn ci sono per nessuno
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa non può semplicemente non interessarmi come gioco ? :asd:

Guarda a me nn interessano tanti giochi, Mai provati sul Plus ....diverso se mi dici mi interessa ma 80 € son troppi e aspetto si abbassi , oppure mi interessa ma avendo troppi giochi da prendere lo aspetto sul plus .....da come scrivi a me da l idea , speriamo lo mettano sul plus ma nn voglio pagarlo.....tutto imho ....se vuoi te lo passo al D1 con l account :asd: :asd: :asd:

[automerge]1607964158[/automerge]

Come fa a non piacere ....leggetevi la scheda sul Psn ...nn sarà un rogue like classifico , credo qualcosa più simile a quanto ho scritto ...un sogno se lo fosse:love2:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono le 2 esclusive Sony per la Primavera le distanzieranno di 2 mesi ..ottimo sarebbe 19/3/2021 Returnal.....19 Aprile Ratchet....19 Giugno Horizon e sono perfetti con le prime 3 esclusive....poi immagino Kena a Febbraio o Settembre.....Gt7 Novembre.....Gow 2 Dicembre.........e per i first Sony 2021 siamo a posto . Da ricordare Deathloop esclusiva a Maggio .....e magari un RE8 a gennaio....A sto punto così sarebbe l anno perfetto coi giochi nei mesi giusti...madonna quante esclusive ha Sony se ci Pensate. Se fosse così la road map Cyberpunk 77 Ps5 lo metterei a gennaio 2022 :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

 

Cloud te lo farò prendere al d1 ..:approved:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ola ... Su Ps5 se seguite il gioco c è un nuovo video di 10 minuti con intervista e Nuovo gp....il gioco come pensavo visto il prezzo è un AAA , il loro primo ...vogliono fare il salto ...vogliono che Returnal sia il loro trampolino per nn fare più giochi piccoli , c è alla base una storia e NON è un rogue like classifico, si vede benissimo da qst video gp con ambienti da esplorare, fasi di ricerca con visore alla Metroid e mappa 3D che mi ricorda sempre Metroid, combattimenti che sembrano più classici e altri più frenetici.....da guardare ...basta andare sul gioco cliccare segui e avrete in home oggi come prima slide il video :approved:
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Qui son due le cose: o gli altri si dopano di brutto oppure la nostra squadra fisicamente sta davvero a pezzi e va quasi rifondata in toto... Fine primo tempo 2-0 per la dea e pure un palo, siamo fuori da tutto praticamente, annullata tutta la rincorsa e i buoni propositi che c'erano fino a un paio di settimane fa. Tragicomica in perfetto stile Roma. Manco lo vojo guardà il secondo tempo, facessero quello che gli pare sta banda di falliti.
    • Secondo me l'effetto collaterale "negativo" dei servizi di abbonamento non risiede nella mancanza di eternità del possesso.  Il problema è la diminuzione della percezione del valore del prodotto. Cosa che per altro hanno lamentato alcuni publisher terze parti. E se non erro lo disse pure Bobby Kotick prima di essere comprato e poi remunerato abbondantemente per levarsi dalle balle.  Cioè l'idea che si possa anche lasciare sullo "scaffale" il big game del momento perchè costa troppo (70 80 euro) e tanto c'ho Need For Speed o Dead Island 2 sto mese... può essere un problema se il modello prende più piede di quanto ne abbia preso fino ad ora.   Per questo mi viene da dire.. "per fortuna non prende piede". Unico motivo.   Detto che premetto che non ritengo i servizi oggi IL problema del mercato. Quanto più lo è il progressivo passaggio dell'utenza più giovane dalla fruizione di tanti titoli più o meno costosi, verso pochissimi titoli F2P e Gaas.. che lasciano molto poco "spazio" a chi produce ancora giochi "canonici". Questo porta chi li produce a puntare su grosse produzioni con grossi nomi molto vendibili alle spalle. Andare sul sicuro. Ammazzando a mio avviso innovazione, creatività e pluralità. Portando ancora più gente a comprare altro.  L'ennesimo Aassassin's creed. L'ennesimo Spiderman. L'ennesimo Forza. L'ennesimo GOW. L'ennesimo COD. Venderanno al dettaglio (come di fatto accade) sempre meno non solo perchè alcuni li trovi al D1 su un abbonamento. Ma soprattutto perchè hanno rotto il cazzo.  
    • Tutto ciò è molto triste visto che i videogiochi dovrebbero essere una passione. 
    • Rispondo per me: sì, sono cianfrusaglie Io, di questa roba qua non so che farmene Ho preso i primi giochi che avevo sottomano, altri chissà dove sono finiti. E la console ce l'ho ancora, e funziona alla grande (peccato sia inutilizzabile sugli schermi moderni).
    • Però se mi dici che è normale che chi non porta profitti sia silurato.. e un hifirush non ne ha portati.. due domande sul futuro di NT e Obsidian me le farei. A meno che non si pronostici un grande risultato per i loro titoli. Che non escludo ma nemmeno ritengo molto probabile.  Sul marketing. Sì è probabile che MS non investa nel marketing perchè dovrebbe investire troppo per renderlo utile. Però allora è un gatto che si morde la cosa. Vendo così poco che nemmeno ci butto soldi in pubblicità... mi pare una spirale autodistruttiva. Come la cambi la situazione?
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...