Vai al contenuto

TOTO E3


Ospite Deleted member 445

Messaggi raccomandati

Ninpo!

 

Nuovo Zelda con motore grafico di Breath of the Wild (come successo in epoca N64 con Majora's Mask)

Annuncio di un nuovo Final Fantasy

Metroid Prime Trilogy Switch

Arms 2

Nuovo Dino Crisis

Animal Crossing Switch

Nuovo gioco Ubisoft esclusiva Switch

Nuovo gioco Nintendo only DD

Mario Sport Mix Switch

Paper Mario Switch

Nuovo Wario Ware Switch

No More Heroes 3

Medievil

Daemon X Machina

Luigi's Mansion 3

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Nuovo Pikmin per Switch

2) Metroid Prime Trilogy HD per Switch

3) Tomb Rider per Switch

4) Maple Story per Switch

5) Starfox Racing per Switch

6) Mass Effect Collection per Switch

7) Banjo Kazooje Remake per Switch

8) Wonderful 101 e Wonderful 102 per Switch

9) XCom per Switch

10) Watch Dogs 3 multipiattaforma

11) Mario Rabbids 2 Switch

12) No More Heroes 3 per Switch

13) Killer 7 HD per Switch

14) Nuovo Baiten Kaitos per Switch da Monolith

15) The Witcher per Switch

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh ma guarda che è dura da giocarlo oggi, movimenti lentissimi. L'unica sarebbe fare una versione migliorata del 5, oppure fare un remake del primo (per me del secondo, che rimane il migliore della saga), però non so quanta gente voglia VF :/ E' l'unico picchiaduro 3D che mi piace tra l'altro (assieme ai primi 2 soul calibur)

 

Per quanto riguarda i picchiaduro 2d, io non sono un esperto, sono uno di quelli che ama farsi la storia, quando c'è, e solo killer instinct mi ha un pò fatto cambiare idea sul competitivo. Comunque MK11 è uscito, SF6 deve ripartire da zero, dopo lo schifo del 5, quindi prossima gen. Mi piacerebbe un nuovo guilty gear che prenda a piene mani dagli episodi ps2 e psp, un nuovo darkstalkers (ma senza china di merda e caricature dei personaggi in stile SF4 e 5 eh), mentre devo provare DB fighter z e king of fighters.

Se intendi l'ultimo, il IV, te lo sconsiglio vivamente. Dopo un pò che lo giochi ti accorgi che è brutto al pari del suo aspetto visivo.
Link al commento
Condividi su altri siti

mi scuso per l'enorme ritardo, ecco la classifica finale. Il vincitore di questa edizione è @Striderblade che con la bellezza di 4,5 punti si porta a casa l'ambito premio ( che consiste nella gloria fino al prossimo E3 ), subito dietro si piazza [uSER=214]@DandoMS[/uSER] con 4 punti. Ultimo gradino del podio invece per @AstroMaSSi con 3,5 punto. La medagli di legno spetta a [uSER=19]@SebySaeki[/uSER] con 3,5. A parimerito ma a 0 punti [uSER=7]@AnérCasval[/uSER] e [uSER=95]@manfr3d[/uSER]

Pensavo peggio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...