Vai al contenuto

Santa Claus #4ThePlayers - regali videoludici Natale 2018!


Ospite Deleted member 446

Messaggi raccomandati

Mi sono auto regalato Super Smash Bros Ultimate e mi sono prefissato di scartarlo solo lunedì sera di vigilia. Ci sto riuscendo anche se la tentazione di scartarlo prima è forte. :asd:

Di videogiochi che mi regalarono ai Natali scorsi ne ricordo pochi, anche se ci sono stati. Uno però mi è rimasto impresso perchè furono delle festività natalizie stupende in sua compania. Sto parlando di The Legend of Zelda: Twilight Princess su Wii. Che bei ricordi. :çVç:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera non sono uscito, dato che le festività in agguato con relative cene invitano a risparmio e parsimonia.

 

Stasera non sono uscito, e nel tantativo di risparmiare finirò per spendere 18€+15€+7€+15€ per Moss, Rez Infinite, Thumper e Cuphead, vanificando così il lato positivo di una cena poco briosa.

 

Pregate per me.

 

 

Oppure cercate di farmi cadere definitivamente in tentazione.... :stalker:

Sono favorevole alle tentazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Regalo ieri sera da parte di mio Zio, Bagnoschiuma qualità Medio-Alta....mio fratello arriva il 5 gennaio e credo mi porterà un pensierino da 20-25 euro.

Posso fare una domanda a tutti voi? Solo a Natale voi ricevete o vi fate così tanti regali?

Ho notato di aver speso tra spese grandi e spese medie qualcosa come 450 euro....

Io mi faccio regali di continuo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...