Vai al contenuto

AS ROMA 1927 (Il terreno di caccia dei LUPI! )


Cosmoxello giallorosso

Messaggi raccomandati

Buona la prima, più che altro buono il risultato, primo tempo ottimo con un dinamismo e circolazione del pallone che non vedevamo da tempo, il secondo tempo invece è stato agghiaggiande (cit) con un Verona che ci ha messi sotto, soprattutto dal punto di vista fisico, per parecchio.

Mi è piaciuto come DDR ha messo in campo la squadra, il 4-3-3 è il modulo ideale per gli uomini che abbiamo, purtroppo però continuo a vederla grigia, già a Salerno rischiamo grosso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Le idee di DDR sono quelle giuste, tocca vedere come gira a sta banda di falliti e soprattutto tocca vedere come si comporterà De Rossi quando dovrà riportare all'ordine i giocatori non appena tenderanno a sbragare. Ecco lì si vedrà se De Rossi può essere il nostro nuovo Spalletti o se sarà solo uno di passaggio qui. Va bene baci e abbracci all'inizio pure per rasserenare un ambiente che negli ultimi tempi era diventato troppo pesante ma poi c'è bisogno pure di autorità, è da quel punto di vista che De Rossi si gioca il suo futuro qui, se si farà rispettare e saprà pure inculcare qualche concetto di Spallettiana memoria allora siamo a cavallo.

Modificato da Cosmoxello giallorosso
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
35 minuti fa, Boys ha scritto:

non ce voglio fa troppo la bocca anche pensando alla politica nostrana (e al fatto che gli USA manovrano i nostri affari da dietro le quinte e non credo che vedano di buon occhio gli arabi in Italia così come al contrario non credo che sia stato casuale l'avvicendarsi di proprietà USA in varie società di calcio italiane).

 Poi se succede tutti a stappà il Don Perignòn ma ho grossi dubbi sulla fattibilità della cosa al momento...

Modificato da Cosmoxello giallorosso
Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Cosmoxello giallorosso ha scritto:

non ce voglio fa troppo la bocca anche pensando alla politica nostrana (e al fatto che gli USA manovrano i nostri affari da dietro le quinte e non credo che vedano di buon occhio gli arabi in Italia così come al contrario non credo che sia stato casuale l'avvicendarsi di proprietà USA in varie società di calcio italiane).

 Poi se succede tutti a stappà il Don Perignòn ma ho grossi dubbi sulla fattibilità della cosa al momento...

Non c’e’ piu’ una banca dietro di noi e non siamo piu’ in borsa, non dico che possiamo fare come ci pare ma quasi da questo punto di vista.

E se gli Arabi portano i cammelli (cit) da far girare nel sistema Italia per far mangiare parecchi, vedrai che gli stendono i tappeti rossi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa alla fine solo Angelino si fa, anche se mancano acora 3 giorni (mi pare!). Baldanzi lo presi l'anno scorso al fanta a 1, è un mio pupillo oltre ad essere bravo, purtroppo quest'anno ha avuto problemi fisici. Mi piacerebbe tanto vederlo alla Roma :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Massima stima per DDR ❤️ ma andiamoci piano, è vero che, sopratutto in trasferta, la sfida con una squadra che lotta per non retrocedere può essere insidiosa, però insomma aspetterei.

Anche perchè ieri il primo tempo della Roma è stato terribile, ma diamogli tempo al mister :sisi:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

https://laroma24.it/mercato/2024/01/live-calciomercato-roma-prestito-con-obbligo-per-baldanzi-senza-contropartite-tecniche-su-celik-ce-il-marsiglia

 

Angelino e Baldanzi non male per essere il mercato di riparazione mentre abbiamo ceduto Belotti ai viola in prestito oneroso. 

Modificato da Cosmoxello giallorosso
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

BIG-trigoria-mourinho-1.jpg

 

[...] La cena dell'altro giorno in uno stabilimento di Ostia è stata apprezzata dal gruppo, funestato dall'addio traumatico di Mourinho. Uno spogliatoio che aveva bisogno di un ritorno alla normalità, dopo tre anni vissuti sulle montagne russe umorali del portoghese. Che come passo d'addio, ha lasciato l'anello regalatogli dai calciatori dopo la vittoria della Conference League dentro l'armadietto di Pellegrini, in quanto capitano, come si fosse sentito tradito da una squadra che secondo il portoghese non si era comportata da uomini, vista poi la decisione di avallare immediatamente la scelta di De Rossi. A nulla sono valse le spiegazioni di Lorenzo e di altri calciatori più rappresentativi, ignari della volontà dei Friedkin fino al lunedì dell'esonero. [...]

(Il Messaggero)

https://laroma24.it/rubriche/la-penna-degli-altri/2024/02/mourinho-e-lanello-della-conference-lasciato-nellarmadietto-di-pellegrini-prima-delladdio

 

Era palese che la squadra aveva mollato Mou però mi sento da dire che stavolta li capisco... Uno che si lamenta sempre con tutti alla lunga diventa pesante e quando poi non arrivano più manco i risultati diventa insostenibile continuare a lavorarci insieme. Succede in qualsiasi ambiente una cosa del genere.

Modificato da Cosmoxello giallorosso
Link al commento
Condividi su altri siti

A prescindere da tutto io credo proprio che i giocatori fossero arrivati ad un punto in cui non lo sopportavano piu’ e hanno fatto in modo di sfancularlo, lui se ne e’ reso conto ma ormai non poteva piu’ cambiare le cose, a me dispiace ma bisogna guardare avanti.

Detto questo vediamo che possiamo fare questa sera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tenemose stretti Danielino nostro, è scuola Spalletti e già si vede. Ora sarà molto importante fare prestazione contro l'Inter, se ne usciamo indenni pure li il boost a livello emotivo sarebbe pazzesco.

Angelino m'ha fatto smaltire ma per fortuna erano solo crampi. Grande esterno, ci servirà di brutto e devo fare pure una menzione per Karsdorp che sembra un altro giocatore. Bravi tutti, io lo ribadisco la Roma di Mou non si poteva più guardare e non era proprio più possibile continuare con quella brutta aria tra lamentele contro gli arbitri e gli stessi giocatori ("non ho i giocatori" manco fossimo un frosinone qualsiasi).

Non me ne vogliano le vedove integraliste di Mou (insopportabili)...

 

 

ps: da quando Marione sta a Tele Radio Stereo questa emittente non si può più sentire...Pare che sperino tutti che la Roma di De Rossi vada male per attaccare i Friedkin (che hanno fatto benissimo a silurare Mou anzi lo dovevano fare ben prima). Forza Roma!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto una Roma molto propositiva, con Angelino che sembra un ottimo esterno :sisi:

Non voglio fare il guastafeste ma abbiamo comunque giocato con le squadre in piena lotta per retrocedere, poi non dico che con l'Inter bisogna fare punti, però basta che la squadra sia messa bene in campo.

DDR :love:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...