Vai al contenuto

AS ROMA 1927 (Il terreno di caccia dei LUPI! )


Cosmoxello giallorosso

Messaggi raccomandati

La notizia del vaccino del duo Pfizer-Biontech + la notizia di Venerdì del fallimento dell'OPA e il mancato delisting + la vittoria di ieri con vista prime posizioni hanno prodotto oggi un +40% (38,33 % in questo momento) in borsa sul titolo, titolo che al momento è sospeso per eccesso di rialzo per l'ennesima volta.

Beato chi ha avuto il fegato di entrare Venerdì in chiusura... I soldi veri...

  • Like 1
  • Confuso 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che il buon Dzeko ha unto un po'la squadra, per ora Fazio, Santon e Pellegrini positivi. :doubt:

Menomale che c'è la sosta, speriamo ci permetta di recuperarli; almeno per la partita contro il Napoli del 29/11.

Ca**o pure Pellegrini che palle, fortuna c’e’ la sosta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Morto nella notte a 89 anni uno dei giocatori storici della storia della Roma, Dino Da Costa. Detiene tutt'ora il record di gol fatti alla lazio nei derby ben 12. Questo 2020 si sta portando via tutte le leggende dei vari settori :(

Naturalmente mai visto giocare ma la storia del record di gol nei derby la ricordo bene.

Rip.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque più leggo più mi cascano le palle, la storia dello stadio è una pantomima. Ma quanti anni è che se ne parla o che deve essere approvato? Madonna solo in Italia, anzi no a Roma. Assurdo.

Scusate l'intervento estemporaneo ma stavo leggendo un articolo :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque più leggo più mi cascano le palle, la storia dello stadio è una pantomima. Ma quanti anni è che se ne parla o che deve essere approvato? Madonna solo in Italia, anzi no a Roma. Assurdo.

Scusate l'intervento estemporaneo ma stavo leggendo un articolo :asd:

Credo che loro non abbiano proprio la minima intenzione di stare a perdere tempo con l’attuale amministrazione che governa Roma.

 

Ci rivediamo col nuovo sindaco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...