Vai al contenuto

[NEWS TOPIC] Ori and the Will of the Wisps


Ospite Rafel87

Messaggi raccomandati

Ospite Rafel87

È stato inoltre confermato che Ori and the Will of the Wisps supporterà la risoluzione 4K Ultra HD e HDR. Al pari delle altre esclusive Microsoft, il gioco sarà rilasciato su Xbox Game Pass sia in formato console che PC fin dal D1. Attualmente è possibile fare il preordine sul sito ufficiale della casa di Redmond.

 

 

https://www.everyeye.it/articoli/provato-ori-and-the-will-of-the-wisps-nuovo-viaggio-magico-metroidvania-47475.html

 

Collector's Edition

 

ori-and-the-will-of-the-wisps-68301.jpg

Modificato da Aquan
Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia, non vedo l'ora :hail: Lo giocherò col pass su PC, anche se vorrei comprarlo per supportare meglio i dev. Il primo comunque uno dei migliori metroidvania di questa gen imho. Ho letto che questo sarà molto più corposo :nerdsaw:
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Mamma mia, non vedo l'ora :hail: Lo giocherò col pass su PC, anche se vorrei comprarlo per supportare meglio i dev. Il primo comunque uno dei migliori metroidvania di questa gen imho. Ho letto che questo sarà molto più corposo :nerdsaw:

Alla fine, nonostante abbia fatto il gamepass, ho preferito comprarlo su Switch.

Manco il tempo di comunicarlo che mi hanno assalito le lacrime virili.

 

Bello, veramente bello!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo è il miglior metroidvania della gen .

 

(Hollow Knight alza timidamente la mano e fa presente "ci sarei pure io!")

 

Detto questo, Ori1 è senza dubbio alcuno gioco di rara bellezza ed il seguito sarà mio subitissimo... anzi diciamo che lo è già. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente ci siamo.

Il primo è il miglior metroidvania della gen .

Questo promette altre 30/40 ore di assoluto spessore

 

Gasatissimo dal video! cool.gif

 

Uno dei motivi per cui prenderò switch, lo ribadisco, è sicuramente questo gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

onostante manchi ancora qualche giorno all'uscita fissata per l'11 marzo, Microsoft e Moon Studios hanno già spedito delle copie di Ori and the Will of the Wisps alla stampa specializzata. A quanto pare, stando alle prime segnalazioni di coloro che stanno avendo modo di giocarci, la situazione non è delle migliori.

Come potete leggere voi stessi nei tweet in calce, l'insider Tidux segnala la presenza di diversi freeze e cali di framerate improvvisi su Xbox One S che inficiano l'esperienza di gioco. A coloro che non credevano alle sue parole, ha fornito un breve estratto di gameplay nel quale è chiaramente visibile un impuntamento. Segnalazioni del genere sono arrivate anche da KOFI, uno youtuber responsabile del podcast Press Start, secondo il quale sarebbero presenti, oltre ai freeze, anche dei bug visivi e uno che l'ha costretto a resettare il gioco due volte. Spulciando la discussione relativa al gioco su ResetEra, si apprende inoltre della presenza di un problema al contatore delle ore nello slot del salvataggio.

Il director del gioco, Thomas Mahler, è però intervenuto su ResetEra per spiegare che le copie inviate ai giornalisti sono prive delle ottimizzazioni per Xbox One S, che dovrebbero essere regolarmente incluse al lancio con una day-one patch. Per questa ragione, Moon Studios ha chiesto esplicitamente ai redattori di giocare su Xbox One X e PC. Stando alle parole del director, quindi, i giocatori non dovrebbero avere a che fare con i problemi succitati quando Ori and the Will of The Wisps verrà lanciato il prossimo 11 marzo.

 

E vogliono creare un eco sistema carrette e degne se iniziano già a consigliare di giocare questo su X e PC pr noie alla vers. S lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Diegoleon74

Si farà questa fine con tutti i giochi nuovi.. Impensabile che la vecchia S possa tirare i titoli moderni senza castrazioni palesi e cali di frame ovunque... Fino ad arrivare la dove nessun uomo era mai giuro prima cit.

Tipo 5..10 fps..

 

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Quick thoughts on Ori & The Will Of The Wisps so far:

+ The music is INCREDIBLE

+ The platforming is FIRE

+ The game is BEAUTIFUL

+ The combat is VASTLY IMPROVED

 

- Game freezes randomly at awkward times

- Has some visual bugs

- Encounter a bug that forced to reset game twice

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...