Vai al contenuto

Botte a Sirio, ma anche ad Adele


ottoDVD

Messaggi raccomandati

  • Risposte 137
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

52 di riputazione e più di 300 messaggi? Chiudete tutto:asd:

Organizzo una macchinata per andare a prenderlo a casa, benzina la metto io, dove ci ritroviamo ? :sisi:

Beppe, passo prima da te:sisi:

Portatevi qualsiasi cosa possa far male sul serio:sisi:

 

Crepo bj.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Morirete tutti bf.gif Quando andate a dormire e spegnete la luce guardatevi le spalle sleepy.gif

Tranquillo Sirio, io di notte non dormo:sisi:

Ho altro da fare :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

 

Capisco, su che sito li guardi? af.gif

Sei interessato? Scrivimi in pvt e ti passo i link:sisi: dove posto i video.:sisi:

Uno si chiama: un bastone per dorione :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo Sirio, io di notte non dormo:sisi:

Ho altro da fare :sisi:

 

giusto Ste! di notte si fa altro!!!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

tipo..... dare da bere a mia figlia... alzarmi di scatto perchè urlano dormendo Papaaaaaaaaaaaaaaaaà vaai controlli e stanno dormendo...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

@"Siriodorione" passa prima da me ti affitto un po' come baby sitter :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

@"Siriodorione" passa prima da me ti affitto un po' come baby sitter :asd:

 

Lo picchierebbero anche loro:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Ma quindi lo scopo del forum non è più parlare di videgiochi ma bullizzarmi? Vorrei capire ag.gif

 

Parlare di vg e bullizzarti, le cose possono funzionare perfettamente in sincronia:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Finalmente i disslike, uccidiamo il dorione:sisi:

Avanti miei soldati, avantiiii:sisi:

@siriodorione: in realtà ti vogliamo bene, ma devi capire che il troppo...... È troppo :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

52 di riputazione e più di 300 messaggi? Chiudete tutto:asd:

Organizzo una macchinata per andare a prenderlo a casa, benzina la metto io, dove ci ritroviamo ? :sisi:

Beppe, passo prima da te:sisi:

Portatevi qualsiasi cosa possa far male sul serio:sisi:

 

Morirete tutti bf.gif Quando andate a dormire e spegnete la luce guardatevi le spalle sleepy.gif

 

 

 

 

 

Sirio come Rambo, si salvi chi può.

 

Organizzo una macchinata per andare a prenderlo.

 

[video=youtube]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

 

è arrivato a 59 di reputazione, gli vuoi ancora bene adesso?

 

Era a 60, gli ho già tolto un punto :sisi:

Dopo la provocazione è arrivato a 58:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Risposte

    • Nel caso di the crew, anche chi ha i disco fisico, si ritrova un bel fermacarte, visto che il gioco non parte perché necessita della connessione al server ubi...
    • Ma che tipo di pubblicità volevate su Hellblade 2? In tv? Perché in rete spesso mi è capitato di trovare articoli, leggere notizie, anteprime etc... E gli account social di Xbox lo stanno pompando da tempo. Non capisco come lo volevate pubblicizzato, non è FIFA o COD o GTA che te lo ritrovi all'intervallo di una partita.
    • Io compro solo edizioni fisiche, tranne quando esiste la sola versione digitale ovviamente.
    • Che il reparto marketing Xbox sia gestito da cani è palese. Che ci sia voglia da parte di molti di caricare un peso che questo titolo non sarà mai in grado di sostenere mi pare altrettanto palese. (e il peccato originale ce l'ha Microsoft, che lo ha presentato come titolo di punta)
    • Su hellblade 2 e sul team non c’è nessuna polemica, non tocca mica a loro fare le campagne pubblicitarie    si parla di altro ed è perfettamente collegato all’argomento, perché Xbox in generale pecca di marketing, dai suoi servizi ai suoi prodotti, non puoi sperare di arrivare alla massa in questo modo  hellblade 2 è un titolo che ti puoi vendere a un certo tipo di pubblico, ci sono tantissimi giocatori che neanche lo conoscono, non è come pubblicizzare pentiment, hellblade 2 ha un impatto notevole per chiunque  Non so se gli altri utenti stavano scherzando ma davvero ho fatto presente a tante persone che ricordavo interessate al gioco su pc che stava uscendo hellblade 2  La risposta era sempre “ ma perché è uscito/sta uscendo?” per molti era ancora TBA, non tutti seguono le news come noi toccherebbe al publisher far risaltare il prodotto  
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...