Vai al contenuto

Bluepoint Games to announce "Tenchu Collection" on March 9th. Coming Q4 2


Ospite Utente cancellato 36

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 36

 

 

 

L'avevo detto e ridetto su M-it che Bluepoint stava lavorando a più di un progetto! Sto giro ci ho visto troppo lungo, infatti anche se rumor, è troppo strano che sia DS...da come ne parlano doveva essere una saga. E infatti....

Modificato da Aquan
Link al commento
Condividi su altri siti

In uno dei miei gruppi telegram ho visto un video di Fossetti che in live dice che probabilmente non sarà Demon's Souls. Tenchu lo vedo improbabile comunque, secondo me sarà The Legend of Dragoon :sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Io spero sempre nel remake dei primi due god of war...

 

Del tutto inutili....ma veramente sarebbero la delusione dell'anno.

 

Con il nuovo GOW su tutt'altra direzione rifare i primi due non ha senso

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Teoricamente PS5 è stata annunciata, col logo, quindi esiste. Si può quindi nominarla, come già è stato fatto con God come si chiama :asd:

 

 

Si certo, ma già che hai aspettato fino ad ora, non è meglio attendere l’annuncio ufficiale della console?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Si certo, ma già che hai aspettato fino ad ora, non è meglio attendere l’annuncio ufficiale della console?

 

Evidentemente i piani sono diversi. Mi spiego...se tipo PS5 esce come doveva uscire a Novembre (per dire) e la mostrano a Settembre, probabilmente vende come avrebbe venduto se la mostravi a Marzo. Un gioco no, ha i suoi mesi di marketing necessari, quindi le tempistiche sono diverse. Se per un motivo "x" sony ha bisogno, secondo i suoi clacoli ecc, di aspettare ancora, i giochi non possono adattarsi a lei. Tipo è certo come la morte che all'E3 Ubisoft mostrerà le versioni next-gen dei giochi che ha rimandato, tipo Watch Dogs, lo farà anche se Sony starà ancora muta su PS5, sono tempistiche diverse.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Evidentemente i piani sono diversi. Mi spiego...se tipo PS5 esce come doveva uscire a Novembre (per dire) e la mostrano a Settembre, probabilmente vende come avrebbe venduto se la mostravi a Marzo. Un gioco no, ha i suoi mesi di marketing necessari, quindi le tempistiche sono diverse. Se per un motivo "x" sony ha bisogno, secondo i suoi clacoli ecc, di aspettare ancora, i giochi non possono adattarsi a lei. Tipo è certo come la morte che all'E3 Ubisoft mostrerà le versioni next-gen dei giochi che ha rimandato, tipo Watch Dogs, lo farà anche se Sony starà ancora muta su PS5, sono tempistiche diverse.

 

 

Certamente, ma pensavo che il nuovo gioco Bluepoint venisse presentato insieme alla PS5. Non so perché davo per scontata una collaborazione di questo tipo tra Sony e BP.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tenchu (il primo, Stealth Assassins) lo ricordo ancora con piacere e come una delle esperienze più belle dell'era PS1. Rikimaru mi piaceva come personaggio, ma non la vedo una serie per cui i nostalgici del titolo possano essere sufficienti a ripagarti per gli sforzi produttivi.

Detto questo, per adattarlo ai canoni odierni, dove lo stealth lo abbiamo visto ormai in tutte le salse e il Giappone feudale sta per essere riproposto alla grande dai SP, credo che dei giochi originali resterebbero solo il nome e forse la sceneggiatura.

Comunque i Bluepoint hanno fatto vedere cose egregie in questo tipo di operazioni, se fosse vero (ma non credo) avranno il mio interesse.

Link al commento
Condividi su altri siti

The Legend of Dragoon o Demon Souls.

 

Ma spero sia Vagrant Story (così ad minchiam). :sisi:

 

Ecco se facessero Vagrant Story sarebbe fantastico :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Probabilmente sarà così, e questa "news" di tenchu è una cavolata :asd:

 

 

Io lo spero sinceramente


Penso sia una delle telenovelas videoludiche più lunghe della storia questa roba con i Bluepoint :asd:

 

 

Si, hanno anche rotto le palle. Manco fossero i Naughty Dog o Santa Monica. Magari sarà un giochino che da 8 e basta

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...