Vai al contenuto

Pixel

Survivor
  • Numero contenuti

    22
  • Iscritto

  • Ultima visita

Converted

  • Sex
    a:1:{i:1;i:1;}

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Pixel

Newbie

Newbie (1/14)

6

Reputazione Forum

  1. Secondo me PS5 è il risultato di una nuova filosofia che abbandona la guerra alla risoluzione (ormai prossima allo stallo), fornendo comunque un buon compromesso lato GPU, e si concentra finalmente sulla velocità dove promette cose mai viste finora su più fronti. Personalmente sono molto curioso di vedere cosa riuscirà a fare ed anche abbastanza fiducioso che non deluderà. Tra l'altro, se questa scelta dovesse riflettersi in un prezzo più basso, visti i tempi grami cui andremo sicuramente incontro, diventerebbe inaspettatamente il vero plus della sua offerta.
  2. Uncharted: Drake's Fortune Remastered
  3. Secondo me alcuni titoli, per i quali è previsto il seguito su PS5, potranno essere portati su PC sempre più spesso come richiamo per le vendite della console, oltre che per arrotondare la rendita. Dopo averlo giocato su PC, se ti è venuto appetito e vuoi subito il seguito, ti prendi la PS5 con il nuovo episodio. Altrimenti ti armi di tanta pazienza e speri che un giorno pubblicheranno su PC anche quello... ma non è detto che succederà!
  4. Uncharted: Drake's Fortune Remastered PS4 fat - Photomode da gameplay
  5. [video=youtube]https://www.youtube.com/watch?v=FeNF2aB_FGU&hd=1 La colonna sonora di Hellblade ha un ruolo assolutamente di primo piano. Lo scontro finale contro Hela è qualcosa di epico con il remix di questo brano in loop. [video=youtube] Altra soundtrack con ruolo fondamentale è quella di Alan Wake. [video=youtube] Bonus Track... Prince of Persia 2008. Artisticamente una perla, anche per la parte musicale.
  6. Tenchu (il primo, Stealth Assassins) lo ricordo ancora con piacere e come una delle esperienze più belle dell'era PS1. Rikimaru mi piaceva come personaggio, ma non la vedo una serie per cui i nostalgici del titolo possano essere sufficienti a ripagarti per gli sforzi produttivi. Detto questo, per adattarlo ai canoni odierni, dove lo stealth lo abbiamo visto ormai in tutte le salse e il Giappone feudale sta per essere riproposto alla grande dai SP, credo che dei giochi originali resterebbero solo il nome e forse la sceneggiatura. Comunque i Bluepoint hanno fatto vedere cose egregie in questo tipo di operazioni, se fosse vero (ma non credo) avranno il mio interesse.
  7. Volevo proprio segnalare questo... Oggi accedendo al sito quasi non capivo più dove andare . Come ho scritto anche nell'altro topic, secondo me il modello news/CW diviso dai topic ufficiali è il compromesso migliore e premetterebbe discussioni più vivaci anche sui giochi, servizi e quant'altro ha ancora da dire questa gen.
  8. inFAMOUS Second Son Photomode da gameplay su PS4 Fat
  9. OK, celebriamo insieme DRIVECLUB con un ultimo post, poi prometto che passo ad altro. Comunque un gioco (un signor arcade) di quasi sei anni fa, rinchiuso in soli 1,84 TFLOPS. E' proprio vero che la potenza è nulla senza controllo (cit.). Chapeau! Sempre Photomode da replay e sempre PS4 fat.
  10. Sinceramente è difficile da dire, perchè qualcosa viene sicuramente simulato anche per chi gioca offline (a livello di meccaniche di gioco). Però sinceramente non saprei.
  11. DRIVECLUB/Bikes ( ) Photomode da replay su PS4 Fat
  12. The Crew 2 Photomode da gameplay su PS4 Pro
  13. Marvel's Spider-Man Photomode da gameplay su PS4 Pro Red Dead Redemption 2 Photomode da gameplay su PS4 Pro Gran Turismo SPORT Scapes su PS4 Pro
  14. Pixel

    A cosa state giocando?

    Tempo permettendo ed in base all'umore del momento sono su: Red Dead Redemption 2 (molto bello ma con il mio passo lo finirò a Natale); Wreckfest; Star Wars Battlefront II (la campagna singleplayer). Tutto su PS4 Pro. Situazione abbastanza singolare per me che non amo giocare più di un titolo alla volta, ma credo che i tempi estremamente diluiti di RDR2 mi abbiano spinto a cercare qualche diversivo dal ritmo più "frizzante".
×
×
  • Crea Nuovo...