Vai al contenuto

Final Fantasy 7 Remake (first on PS4)


Ospite Utente cancellato

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato

 

Un video che ormai 3 anni fa ci ha fatto sognare, ci ha fatto piangere ed emozionare.

 

Da quel che si è capito sarà un'esperienza comunque diversa da quella classica da noi vissuta 20 anni fa; ma nonostante i silenzi e le lunghe attese, il progetto sembra - in qualche modo - andare avanti.

Credo che questo remake rappresenti sogno di tutti i fan della saga e di moltissimi appassionati di jrpg.

 

1111.jpg.41177a8e644225ae07bfc4dbc4325e13.jpg

 

Per ora non v'è indizio alcuno che possa far presagire una presentazione in pompa magna a Los Angeles il prossimo Giugno, ma la speranza è l'ultima a morire.

 

Stando alle dichiarazioni più recenti dello sviluppatore abbiamo perlomeno la "certezza" che il progetto non è stato abbandonato e pian pianino ci si sta lavorando: "Stiamo esaminando programmi che implementano funzioni generali e contenuti per Final Fantasy VII Remake, se necessario nel team di sviluppo, e visto che si è raggiunto un livello soddisfacente in termini di riproduzione del titolo originale con grafica di alta qualità, siamo giunti alla conclusione che dovremmo puntare a una qualità ancora più elevata per soddisfare le aspettative dei fan.

Detto questo, affronteremo la produzione di questo grande titolo stabilendo membri di base di varie posizioni come pianificatore di livelli, pianificatore di battaglia, progettista, ingegnere, ecc, compresi i gli attuali elementi del team di sviluppo. I candidati interessati dovranno lavorare come membri principali."

 

E' ovvio che per ora sia davvero poco e che per soddisfare i nostri palati ci voglia ben altro, ma ho pensato ugualmente di mettere in piedi il topic per seguire, negli anni nei mesi a venire i piccoli passi verso il giorno in cui potremo finalmente rivivere le avventure di Cloud , Barrte, Aerith e soci....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 4 mesi dopo...
Ospite Utente cancellato 240

Bomba, la cosa che mi secca è che esce vicinissimo a TLOU2, ma credo giocherò prima questo!:love:

fai bene. durerà relativamente poco; ricordo che si tratta di un episodio, non del gioco completo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...