Vai al contenuto

Skater XL


Ospite

Messaggi raccomandati

Ne parlavo l’altro giorno con un cliente, questa generazione è stato un disastro per gli sportivi diciamo non convenzionali come invece possono esserlo il calcio e il basket. Perché secondo voi?

Penso che questo sarà l’ennesimo insuccesso

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché i giochi sportivi sono pallosi.

Non a caso uno dei migliori di sempre è stato Tony Hawk che non era esattamente un titolo di skate “sportivo” ma univa vari elementi di esplorazione, sfide ecc...

 

Questo resta un prodotto di stranicchia, ma a me Skete di EA era piaciuto molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche quelli non-pallosi hanno avuto poco successo.

I due NBA Playgrounds sviluppati da Saber Interactive erano divertenti ma un pò per lo sviluppo un pò per il supporto, ma soprattutto per la gente che non riesce a recepire certi titoli, sono finiti nel dimenticatoio prima di subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

[video=youtube]

 

Qualche gameplay in giro si trova ma di versioni moooolto acerbe e solo con il tizio in mezzo ad uno skate park.

Non mi è chiarissimo se la struttura di gioco sarà open come il vecchio Skate o più basata sulle competizioni sportive...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...