Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] Control | by Remedy


Messaggi raccomandati

Ragazzi, quanto dura all'incirca senza interessarmi al platinamento inutile?

Storia principale, intendo.

Devo vedere se iniziare prima o questo o Spidey :sisi:

È lunghetto anche senza il platino, c'è da dire che almeno 5 ore l'ho passata tra boss con picchi di difficoltà osceni (penso siano opzionali però)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61
Finito il gioco. Bello ma alcune situazioni sono state molto frustranti cm difficoltà,avrei preferito avere la possibilità di scegliere il livello di difficoltà. Idem la mappa, che non si capisce mai dove sei. Bello graficamente e divertente ma la natura non proprio da tripla A si vede in molti filmati che non sn altro che dialoghi tra due persone a volte uno solo. Cmq promosso.
Link al commento
Condividi su altri siti

Finito il gioco. Bello ma alcune situazioni sono state molto frustranti cm difficoltà,avrei preferito avere la possibilità di scegliere il livello di difficoltà. Idem la mappa, che non si capisce mai dove sei. Bello graficamente e divertente ma la natura non proprio da tripla A si vede in molti filmati che non sn altro che dialoghi tra due persone a volte uno solo. Cmq promosso.
Lei con la tutina é illegale :faccinaRh:

Ho dovuto cambiarla, perché non riuscivo a concentrarmi......

 

Comunque iniziato e dopo un paio di orette posso dire che mi sta piacendo, anche la difficoltà non é proprio bassina e il sistema dei punti di controllo con molte sezioni trial and error non lo rendono proprio il massimo.

 

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Lei con la tutina é illegale :faccinaRh:

Ho dovuto cambiarla, perché non riuscivo a concentrarmi......

 

Comunque iniziato e dopo un paio di orette posso dire che mi sta piacendo, anche la difficoltà non é proprio bassina e il sistema dei punti di controllo con molte sezioni trial and error non lo rendono proprio il massimo.

 

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

Quale tutina non non ho visto nessuna tutina😥. Se ti posso dare un consiglio fai anche le secondarie. Ti danno dei punti che ti serviranno per potenziare le tue abilità. Io volevo finirlo pensando di fare solo le principali e molto spesso mi facevano secco. Potenziando bene Jesse invece diventi na bomba atomica:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Sto giocando il titolo e sono già a un punto avanzato,credo quasi alla fine.

Che dire,bellissimo, mi sta piacendo proprio tanto tutta la questione costruita intorno all'Hiss,alla Holdest House e ai suoi misteri, ai file classificati e oscurati,all'ocean views Hotel ecc ecc.

 

Buono graficamente su ONE X,ogni tanto quando esco dal menu il gioco si inceppa un secondo e poi riparte. La protagonista è bellissima.

 

Odio con tutto me stesso la mappa e il sistema di visualizzazione della stessa. Bello invece il level design. Prenderò sicuramente i DLC.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...