Vai al contenuto

Mario Tennis Aces


Ospite Deleted member 434

Messaggi raccomandati

  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
Mai provato a fare hotspot da cellulare? Io gioco praticamente solo così :asd:

I giochi Nintendo consumano da 100 a 250 MB l'ora, per informazione.

Ho un contratto che non mi permetterebbe di giocare più di 1 ora a settimana e non potrei usarlo per internet. L’unica soluzione sarebbe installare l’antenna ma comunque sono a casa solo nel weekend e sarei comunque fottuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, è a questo che servono le promozioni con 30 giga al mese :sese:

Non posso cambiare contratto per ancora 16 mesi, poi aggiornerò il tutto (potrei farne un altro ma non mi va). Di base sono fortemente orientato al single play, l’unico gioco che ho davvero apprezzato in multi è stato il Mario Kart per Wii.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
A beh quello ovviamente, infatti ti avevo sconsigliato di comprarlo solo per quella, ma era ovvio ancor prima di avere il gioco in mano che questo era un titolo prettamente multiplayer competitivo..

Peccato lo avessi già preordinato ed in arrivo... comunque in fin dei conti non sono pentito, sono riuscito persino a fare qualche partita online grazie ad una connessione alberghiera particolarmente buona. Però, c’è poco da fare, il multiplayer online non mi interessa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...