Vai al contenuto

PS3 nuovo FW 4.87


Neme

Messaggi raccomandati

Ebbene si Sony fa uscire un nuovo FW per supportare PS3

 

PS3 System Update 4.87 has just been released (3rd December 2020)

Changelog: - Updated blu-ray keys for new movie releases - Minor security fix

 

Ancora attaccata e FUNZIONANTE dopo ben 11 anni si 11 anni signori modello SLIM 120 GB. Capisco siete tutti in trans da PS5, ma è un info che va data

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Volendo mi sa ci gira pure in ND sono dei pazzi. Cmq io la terro sempre attaccata finche non schiatta, ogni tanto i miei vecchi God of war ho bisogno di giocarli

Per quel cacchio di Cell si è costretti a tenersela stretta. Stiamo parlando dell'unica macchina ad oggi in cui è possibile giocare Metal Gear Solid 4 :faccinaRh: Io sono pure amareggiato perché l'unico dualshock 3 che possedevo è andato in pappa e sono introvabili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Messo il FW in down, io la tengo per i God of war ogni tanto ho bisogno di giocarli ormai ho fuso i BR XD il 3 ovviamente lo gioco su PS4 in remastered che ha i 60 fissi, ma giocato su PS3 è praticamente identico i SM sono dei maghi come i ND

[automerge]1607012798[/automerge]

Cmq appena aggiornata XD

Link al commento
Condividi su altri siti

La PS3 ce l'ho ancora (ne ho 2, la FAT 60 GB e la SLIM 500 GB) ma sia sulla TV 4k che su un monitor full HD si vede male...Lo scaler della PS3 fa davvero pietà (Stranamente invece la Xbox 360 mi si vede discretamente bene su entrambi gli schermi)

 

Se non ricordo male la 360 aveva un suo scaler interno di discreta qualità, ps3 invece no, quindi con schermi a risoluzione superiore a 720p è meglio lasciare comunque l'output della console a 720p e far fare l'upscaling alla console :sisi:

 

Bella cosa questo aggiornamento comunque, mi fa venire voglia di riattaccare la mia fat con hdd da 320 gb per vedere se funziona ancora perfettamente :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho regalata a mio cugino qualche mese fa. Prima di allora la utilizzavo ancora, occasionalmente.

Mi stavo rigiocando rigiocando i 3 Uncharted quando proprio in quel periodo cosa ha dato il plus? Uncharted The Nathan Drake Collection.

 

Comunque trovo assurdo che non abbiano convertito pure su ps4 le remaster di GoW e MGS.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...