Vai al contenuto

Immortals Fenix Rising - PS5 vs Series X Vg tech


Messaggi raccomandati

Si ma cosa non vi piace pure di sto immortals e dai su non è possibile. E un siml God of war mitologia greca, CS veloce e scacciapensieri in un OW Ubisoft, ma fatto a modo come il nuovo AC dove le robe da fare hanno un perchè non sono casse messe a caxxo come i vecchi AC senza un senso poi molto figo che ce sempre la voce narrante che racconta passo a passo le geste dell'eroe o i siparietti tra Zeus e Prometeo. A 60 va solo su next su PS4 e pro va a 30 fissi.

Grafica da switch anche su console next gen, manco si sono sforzati di diversificare gli effetti particellari su hardware diversi, accozzaglia di cose già viste, beato te che ci vedi una similitudine con God of War, sto finalmente giocando al 4 su PS5 e non ce la vedo sta similitudine, dà l'idea di Zelda (che comprerei a volo se avessi una switch) ma non riesce a creare in me lo stesso interesse (da fan della saga fino al 3ds); forse si salva il combat system e qualche battutina qua e là che non so fino a che punto tollererei. Niente contro Ubisoft, anzi l'ultimo AC é interessante

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma quanti cazzo di open wolrd ha fatto uscire la ubisoft in 2 mesi :faccinaRh:

 

ci credo poi che la gente si sia rotta i coglioni dei loro giochi.

Rotta le balle dei loro giochi?nn io.anzi se ho saltato a piè pari watch dogghy,ac e fenyx è per via prima di spidy e poi di c0277....son tutti vg molto ampi quelli ubi e meritano di essere spulciati e di dedicargli tempo...quindi si rimandano Piuttosto che accavallarli ad altri titoli che comunque per me han priorite’...

io vorrei un fc e ac all’anno...altro che rottura di balle :asd:

go! Ubisoft go! :metal:

 

strafinito c2077 mi sfondo in ordine con :ac,fenyx e wd...

Link al commento
Condividi su altri siti

Rotta le balle dei loro giochi?nn io.anzi se ho saltato a piè pari watch dogghy,ac e fenyx è per via prima di spidy e poi di c0277....son tutti vg molto ampi quelli ubi e meritano di essere spulciati e di dedicargli tempo...quindi si rimandano Piuttosto che accavallarli ad altri titoli che comunque per me han priorite’...

io vorrei un fc e ac all’anno...altro che rottura di balle :asd:

go! Ubisoft go! :metal:

 

strafinito c2077 mi sfondo in ordine con :ac,fenyx e wd...

vabbè, tu sei un caso a parte :asd:

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

hanno messo pure questo su ubisoft + su PC, sicuramente lo proverò...appena finisco yakuza like a dragon sono proprio curioso di provare sia questo che valhalla (legion mi attira proprio 0 invece.). Resta cmq il fatto che vi state facendo prendere per il culo non poco....vendere su console giochi a 80 euro quando poi li mettono su PC al day 1 praticamente regalati (15 euro al mese).
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 110

Già postato?

 

hanno messo pure questo su ubisoft + su PC, sicuramente lo proverò...appena finisco yakuza like a dragon sono proprio curioso di provare sia questo che valhalla (legion mi attira proprio 0 invece.). Resta cmq il fatto che vi state facendo prendere per il culo non poco....vendere su console giochi a 80 euro quando poi li mettono su PC al day 1 praticamente regalati (15 euro al mese).

Non arrivera mai per console,è la loro core audience.

Secondo me ci guadagnano su pc perchè attirano persone come me che questo gioco(come altri loro titoli)lo avrebbero recuperato su steam/epic store a 10 euro o su qualche sito di key,quindi a conti fatti loro ci guadagnano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Già postato?

 

 

Non arrivera mai per console,è la loro core audience.

Secondo me ci guadagnano su pc perchè attirano persone come me che questo gioco(come altri loro titoli)lo avrebbero recuperato su steam/epic store a 10 euro o su qualche sito di key,quindi a conti fatti loro ci guadagnano.

Ubisoft+ dovrebbe arrivare su Stadia entro fine mese. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260
Già postato?

 

 

 

Diversissimi. Oserei dire che non hanno praticamente nulla in comune.

 

Comunque appena gioco CP lo compro, e lo compro su switch.

 

EDIT ah ma è il topic sbagliato. Appena sono da PC sposto i post in quello del gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Già postato?

 

 

Non arrivera mai per console,è la loro core audience.

Secondo me ci guadagnano su pc perchè attirano persone come me che questo gioco(come altri loro titoli)lo avrebbero recuperato su steam/epic store a 10 euro o su qualche sito di key,quindi a conti fatti loro ci guadagnano.

Sta a 60€ Sullo store. Le key sono pirateria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Posto che per ora difficilmente possiamo capire se ciò che vediamo sia totalmente legato alle differenze hardware tra Series X e PS5 . Comunque probabilmente serve una maggiore parallelizzazione del codice e ciò è più difficile come sottolineava Cerny . Comunque è anche possibile che questo sia un set di multi "sfortunato", nel senso che magari questi giochi beneficiano maggiormente della maggior frequenze della gpu della PS5 (e magari di altre caratteristiche custom) e meno del maggior numero di cu/caratteristiche di Series X. Anche perché Devil May Cry in tre modalità su 4 andava meglio su Series X.

 

 

La versione Ps4 base gira a 30 fps con asset probabilmente inferiori però.

Il problema è che se i dev si trovano davanti ad una maggiore complessità dovuta ad una console che necessita di più lavoro, sicuramente il 90% dei multipiatta si focalizzeranno sulla versione che genera il meno sforzo produttivo (ed economico) e riverseranno i risultati sull'altra chi più chi meno bene.

Non dico che si ripresenta ps3 vs 360 , ma ad inizio gen a fronte di una console molto più potente sul versante cpu (e un po' meno sul lato GPU), c'erano giochi che addirittura giravano a 60 fps su 360 e 30 su ps3 (il primo madden)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che se i dev si trovano davanti ad una maggiore complessità dovuta ad una console che necessita di più lavoro, sicuramente il 90% dei multipiatta si focalizzeranno sulla versione che genera il meno sforzo produttivo (ed economico) e riverseranno i risultati sull'altra chi più chi meno bene.

Non dico che si ripresenta ps3 vs 360 , ma ad inizio gen a fronte di una console molto più potente sul versante cpu (e un po' meno sul lato GPU), c'erano giochi che addirittura giravano a 60 fps su 360 e 30 su ps3 (il primo madden)

Questo succedeva perché la cpu della PS3 all'inizio veniva essenzialmente programmata come se fosse single core, ignorando quasi del tutto le SPU (ci sono interviste di Digital Foundry che confermano questo, ad esempio in The Club hanno fatto cosi). Cioè il grosso del codice girava sulla PPE che in teoria serviva a coordinare il lavoro fatto dalle SPU. Ma la sola PPE del CELL era solo un core PowerPC da 3.2 ghz con due thread virtuali, la 360 ne aveva 3 di core PowerPC, da ciò si spiegano facilmente le differenze immani di frame rate ad inizio gen (e non solo). La CPU molto più potente della PS3 si poteva notare in tantissimi titoli CPU bound, ad esempio GTA 4, gli Assassin's Creed ecc., questo non è mai successo perché non veniva neanche lontanamente sfruttata appieno. Questa di Series X non è una situazione neanche lontanamente paragonabile e non credo si ripeteranno altri casi come la PS3. Probabilmente con il tempo le due macchine saranno sfruttate appieno e senza problemi. Ora comunque è presto per tirare le somme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che se i dev si trovano davanti ad una maggiore complessità dovuta ad una console che necessita di più lavoro, sicuramente il 90% dei multipiatta si focalizzeranno sulla versione che genera il meno sforzo produttivo (ed economico) e riverseranno i risultati sull'altra chi più chi meno bene.

Non dico che si ripresenta ps3 vs 360 , ma ad inizio gen a fronte di una console molto più potente sul versante cpu (e un po' meno sul lato GPU), c'erano giochi che addirittura giravano a 60 fps su 360 e 30 su ps3 (il primo madden)

Infatti é più per goliardia da cw che si spari su Xbox anche per le prestazioni immani pubblicizzate in ogni dove che non si sono ancora viste nei multipiattaforma; col tempo le cose potrebbero decisamente cambiare in favore di Microsoft e dell'hardware più potente, tornando poi a sucare prepotentemente ad ogni esclusiva Sony di peso

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...