Vai al contenuto

[RECENSIONI] Demon's Souls Remake


Cloud

Messaggi raccomandati

Si peccato che ci sono un'altra 15ina di 90 che confermano il trend di voti e sono più della metà dei voti ricevuti .... e io che pensavo che la paranoia sui voti si aveva solo quando c'era N di mezzo :asd:

 

Fun fact... tra il 90 e l'88 ci sono solo 2 punti in difetto, tra il 90 e gli altri 95/100 però va tutto bene :asd:

Credo che il suo argomento riguardasse più che altro il presunto favoritismo verso Sony da parte della stampa italiana "prezzolata" che è stato paventato in passato da taluni soggetti. I voti tutto sommato ci stanno.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che il suo argomento riguardasse più che altro il presunto favoritismo verso Sony da parte della stampa italiana "prezzolata" che è stato paventato in passato da taluni soggetti. I voti tutto sommato ci stanno.

 

Non è comunque il caso più adatto per dimostrare qualcosa secondo me vista la forbice di voti cosi ristretta. Con tutto che per me qualsiasi discorso di stampa corrotta lascia il tempo che trova ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono trolloni 🤣

 

c’è una porta sul remake che nell’originale non c’era.

Glitchando sono riusciti a vedere dietro e c’è quel terrazzino che si vede qui nella foto.

 

la gente taggata sono tutti youtuber che hanno trovato la porta e pubblicato video... ma nessuno è riuscito ad aprirla.

 

i BP li perculano.

20201118_114610.thumb.jpg.cd75a79ed6a29248c8264bcd40deb56f.jpg

 

 

Lo scorso anno

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

premessa , nel 2009 lo saltai perche era un genere che ancora non apparteneva ai miei gusti , poi giocando i Dark Soul e Bloodborne mi sono innamorato del genere 

 

ora ci sto giocando da 4 giorni e devo dire che lo sto trovando  molto piu punitivo di un Dark Soul o Bloodborne , ad esempio devo uccidere il Cavaliere della Torre , è mai possibile che ogni volta per arrivarci devo percorrere tutto il ponte ? (pieno di nemici e il drago sputa fuoco )  , forse mi sfugge qualche passaggio segreto ? 

un'altra cosa  che complica la situazione è la barra della vita , ogni volta che muori per avere la barra piena devi avere un oggetto , pietra oculare effimera , il problema è che questo oggetto non si compra , devi sperare che cada a qualche nemico , ora mi trovo che devo percorre il ponte e affrontare il boss con meta vita 

 

vi prego ditemi che sto sbagliando qualcosa perche se no è veramente impossibile da terminare 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Kojima_San ha scritto:

premessa , nel 2009 lo saltai perche era un genere che ancora non apparteneva ai miei gusti , poi giocando i Dark Soul e Bloodborne mi sono innamorato del genere 

 

ora ci sto giocando da 4 giorni e devo dire che lo sto trovando  molto piu punitivo di un Dark Soul o Bloodborne , ad esempio devo uccidere il Cavaliere della Torre , è mai possibile che ogni volta per arrivarci devo percorrere tutto il ponte ? (pieno di nemici e il drago sputa fuoco )  , forse mi sfugge qualche passaggio segreto ? 

un'altra cosa  che complica la situazione è la barra della vita , ogni volta che muori per avere la barra piena devi avere un oggetto , pietra oculare effimera , il problema è che questo oggetto non si compra , devi sperare che cada a qualche nemico , ora mi trovo che devo percorre il ponte e affrontare il boss con meta vita 

 

vi prego ditemi che sto sbagliando qualcosa perche se no è veramente impossibile da terminare 

Non stai sbagliando nulla. Questo è Demon’s Souls. Difficile, frustrante, scorretto, con un gameplay grezzo e approssimativo. Il level design è prototipico ai souls, ti punisce per ogni errore, devi ripercorrere interi livelli per tornare al boss. Devi grindare bene prima di passare ai mondi successivi, altrimenti non ce la fai.  Un consiglio se vuoi facilitarti la vita, perché ti vedo già ora un po’ in difficoltà, fatti una build magia basic e migliorerai di brutto l’esperienza :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, Coscienza ha scritto:

Non stai sbagliando nulla. Questo è Demon’s Souls. Difficile, frustrante, scorretto, con un gameplay grezzo e approssimativo. Il level design è prototipico ai souls, ti punisce per ogni errore, devi ripercorrere interi livelli per tornare al boss. Devi grindare bene prima di passare ai mondi successivi, altrimenti non ce la fai.  Un consiglio se vuoi facilitarti la vita, perché ti vedo già ora un po’ in difficoltà, fatti una build magia basic e migliorerai di brutto l’esperienza :asd:

 

io ho scelto cavaliere ( come in tutti i Souls ) 

 

la cosa piu infame è veramente fare  tutto il percorso , in pratica su 10 volte che vado dal Boss , 6 volte ci arrivo ( e muoio ) e le altre 4 muoio lungo il percorso  

un altro guaio è che stando all'inizio veramente trovi poche cose utili ( come ad esempio la pietra per fare la coop ) 

 

cmq tutti quelli che l'hanno superato nel 2009 hanno tutta la mia stima , deve essere stata una esperienza  allucinante 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...