Vai al contenuto

Ok ma Playstation NOW?


Messaggi raccomandati

Faccio una premessa..... sono un rincoglionito totale :| ho attivato Playstation Now a giugno e me ne sono accorto solo ora.... (al posto del PLUS....) 60euri buttati nel cesso.

Dopo la scrosciante pioggia di applausi vi dico, ma lo avete provato?

Perche' se ne parla come la peggior merda quando invece per quello che deve fare e' ottimo e molto conveniente.... ora i giochi si scaricano, ci sono robette come giorno andato e X-com che da soli costano come due mesi..... la differenza con la concorrenza e' solo il parco titoli? O mancano proprio funzioni? So che gira una merda su picci, meglio così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti da la possibilità di giocare in streaming ma castrato a 720p o di scaricare i giochi (solo ps4).

La differenza è che la concorrenza mette tutti i first al d1.

 

entrambi i servizi hanno un turn over per cui i giochi vengono tolti dopo tot.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo, attivato in primavera per 3 mesi e rifatto abbonamento annuale a settembre. Tanti giochi, costo risibile, collegato via ethernet con fibra assolutamente ottimo anche in streaming, ho giocato interamente Dead Nation così, non avrei mai potuto finirlo altrimenti.

Unico problema, confermo, non ha un'app ios o android, gravissima mancanza.

La gente si lamenta perchè è nella sua natura, io ho giocato, grazie al Now ed ai suoi 3 euro al mese (presa una key a 34 euro per un anno di abbonamento):

- Spiderman;

- Gravity Rush 2 e 1 remastered;

- F1 2020;

- Medievel remastered;

- Dead Island;

- Kingdome Come (lo sto giocando in questi giorni);

- Vari indie in coop;

 

E mi giocherò Days Gone e molto altro. Se non è un affare questo non so cosa lo sia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Considerando che costa la metà del gamepass e che i first son quelli che sono, andrebbe valutato molto anche sul piano dei gusti personali.

A me funzionava bene anche i primi periodi ma è proprio lo streaming a fare poco al caso mio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerando che costa la metà del gamepass e che i first son quelli che sono, andrebbe valutato molto anche sul piano dei gusti personali.

A me funzionava bene anche i primi periodi ma è proprio lo streaming a fare poco al caso mio.

Lo streaming fa pure fatica a funzionare con la mia connessione..... allo stato attuale puoi direttamente scaricateli i giochi e giocarli normalmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Lo sto installando da Cell a console mentre sono occupato con le incombenze. Ah la tecnologia, non vedo l'ora di quando inventeranno il modo per fare pipì senza andare in bagno e senza abbassarsi i pantaloni, tutto con lo smartphone che figata!
    • Ragazzi Diablo è uscito finalmente dalla beta. La stagione 4 è imho veramente tanta roba. Finalmente la QoL è migliorata tantissimo, niente più deposito pieno ogni 3x2, niente più ore ad eliminare pezzi inutili o a cercare perk sulle armi (una volta elimianto un pezzo cou un suffisso leggendario, questo può essere infuso nelle armi per sempre). L'itemizzazione 2.0 è una figata, la marea infernale è divertente e soprattutto ha una sua utilità. Gli item per evocare gli Uber Boss finalmente si trovano facendo molte attività e non bisogna solo più farmare una cosa per ore. Insomma con questa season ogni attività ha la sua utilità. Inoltre hanno finalmente messo un endgame come si deve (per carità copiato da diablo 3, ma chissene). Il leveling è veloce e divertente (forse addirittura troppo veloce) Ci sono alcune cose da sistemare (ad oggi li oggetti gialli sono inutili, ma proprio inutili.) Alcune cose costano troppo e per assurdo la cosa più "difficile" da farmare sono appunto i gold (ma ci sono metodi per farli in modo del tutto legit pure quelli). Gli oggetti leggendari (non uber), si possono pure scambiare. Insomma un altro gioco. Diablo 4 versione 2.0 è finalmente un gran bel titolo, vi consiglio caldamente di dargli un seconda possibilità, vi sorprenderà.   Ah ultima cosa, se siete negromanti e volete usare i pet, sappiate che sono la cosa più rotta del gioco, ma non potete immaginare che danno fanno, è veramente assurdo.     
    • è una sfida testa a testa con death stranding
    • Svelato il gameplay di hellblade2:            
    • A leggere le recensioni è il primo rinnovato in una veste grafica spaccamascella. Imho è giusto così. Un seguito non deve per forza rinnovare o stravolgere il gioco precedente, deve essere in linea con esso.  Il primo mi era piaciuto (non un capolavoro), ma l'avevo trovato interessante e piacevole.  Contento per il team, sperando che le vendite siano buone, se lo meritano.
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...