Vai al contenuto

Series X, AC Valhalla 4K Dinamico fino a 1620p


theVeth

Messaggi raccomandati

  • Amministratore

Non capisco la scelta di non lockare il framerate nella oldgen... e spingere su SS la risoluzione oltre i 1440. Potevano mandarlo a 60 anche li... mah...

Per me aveva più senso mettere 1440p dinamici e 60 fps, fatto così come hanno fatto incentivi ancora di più la differenza tra S e X...

Link al commento
Condividi su altri siti

Su serie x è bellissimo cmq ! La primissima parte ha la neve come in GoW ma open ... Nn sarà next ma è tanta roba ! In attesa di Demon💕💕💕💕💕😁

Ma... a parte i primi due non sono riuscito mai a giocarli. Mi fanno due palle tanto. Sono di una noia mortale.

[automerge]1605114810[/automerge]

 

 

qui l'originale...

 

https://www.facebook.com/watch/?v=749765975607362

Modificato da kaiman76
Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzarola...la neve si è sciolta prima ancora di diventa’ na valanga... :asd:

[automerge]1605117939[/automerge]

prima di dire che è imbarazzante vediamo dove si piazza la ps5, perche se andasse a una risoluzione dinamica tra i 1080p e 1440p sarebbe la ps5 imbarazzante.

A 1440p nn po andare nn supportando la console tale ris...a quanto mi sembra abbiano detto

Quindi o sotto o sopra

Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzarola...la neve si è sciolta prima ancora di diventa’ na valanga... :asd:

[automerge]1605117939[/automerge]

 

A 1440p nn po andare nn supportando la console tale ris...a quanto mi sembra abbiano detto

Quindi o sotto o sopra

non supporta i monitor con quella risoluzione non i giochi :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...