Vai al contenuto

[DIGITAL FOUNDRY] Review di PS5 | RUMORI, temperature e caricamenti


Emula

Messaggi raccomandati

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Appurato che nessuna delle due fa il rumore di concerto degli Who e nessuna delle due arriva all’autocombustione...

Ma il decibel o il mezzo grado di differenza frega a qualcuno?

 

aspetto i giochi (nuovi) :book:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Aspettiamo le prime comparazioni multipiattaforma per vedere quali sono effettivamente le differenze tra le due console in termini di raffreddamento, rumorosità, performance dei giochi lato risoluzione, dettagli, ray tracing e framerate.

 

Certo, partendo da quello che abbiamo adesso a me sembra che parte dei boomerang stiano tornando sulle gengive... ma aspettiamo ancora un po'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece ricordo mesi e mesi passati a scrivere che Cerny aveva boostato le frequenze di PS5 all'ultimo minuto per cercare di colmare il gap con Serie X, che la console sarebbe stata un caldaro da 100 gradi che prendeva fuoco solo a guardarla e andava in protezione termica un gioco si e uno no e con la ventola sparata a mille tutto il tempo... poi dalla conferenza AMD si è scoperto che quelle sono le normali frequenze di funzionamento delle RDNA2 (semmai è Serie X che funziona con frequenze ridotte) e adesso che addirittura PS5 produce meno calore della macchina concorrente pur facendo girare giochi effettivamente nextgen (dall'altra parte il massimo che sono riusciti a testare al momento è Gears 5 che graficamente è tutto tranne che impressionante e scende pure a 1080p....)

 

Più che chiedere di chiudere il topic qua molti dovrebbero chiedere scusa per i mesi di castronerie che hanno ripetuto

 

Penso non ci sia nulla da aggiungere a questo post. Dispiace solo che la miriade di imparziali siano scomparsi cvd

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Penso non ci sia nulla da aggiungere a questo post. Dispiace solo che la miriade di imparziali siano scomparsi cvd

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Vabbè si sa che tornano ogni volta che MS fa qualcosa di ''big'' (tipo comprare Bethseda) e poi scompaiono ad ogni boomerang badilata, è sempre stato così:asd:, tranne la gen 360.

 

Questa gen non sarà diversa ahimè.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 224

Pro a volte sembrava davvero un jet dell'aeronautica militare.

A meno che era la mia che era difettosa, non so.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Pro a volte sembrava davvero un jet dell'aeronautica militare.

A meno che era la mia che era difettosa, non so.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

 

La pro faceva cagare per come era costruita(parlo sempre di console del day one,le altre non so)ok mi direte voi bastava cambiare pasta termica. Ma me non passa neanche per l’anticamera del cervello di fare una cosa del genere, con le cuffie non si sentiva nulla ovviamente

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutte e due le console sono molto silenziose.

Molto bene.

La PS5 riscalda meno.

Bene.

 

Vediamo poi le postazioni in cui verrà inserita.

E' gigantesca ed ha un volume decisamente superiore a SeX.

No, il volume è praticamente lo stesso.

 

E la ps5 può entrare facilmente in un ripiano di un classico mobile sotto-TV, mantenendo spazio per l'areazione. XSX no.

 

Dipende solo come si vorrà sistemare, ma i calcoli sui volumi li hanno già fatti, e non c'è nessuna differenza significativa.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, il volume è praticamente lo stesso.

 

E la ps5 può entrare facilmente in un ripiano di un classico mobile sotto-TV, mantenendo spazio per l'areazione. XSX no.

 

Dipende solo come si vorrà sistemare, ma i calcoli sui volumi li hanno già fatti, e non c'è nessuna differenza significativa.

Pure il peso delle due è uguale

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

......😐

 

ma davvero ve ne frega qualcosa di peso e volume?

Metti che te la vuoi portare in giro... È importante su..

Link al commento
Condividi su altri siti

The PS5’s body dimensions officially stand at 104 (W) x 260 (D) x 390 (H) mm, compared to the Series X’s 151 (W) x 151 (D) x 301 (H) mm, which suggests a much larger console. That being said, due to the curved nature of the PS5’s design, in terms of volume, the PS5 takes up 7.2L, which when compared to the Series X’s 6.86L, only represents a size difference of 5%. Furthermore, the PS5 Digital Edition, which is equally as powerful as the PS5, only omitting the disc drive, lands at 6.4L – which falls under the Series X volume-wise.

 

 

È proprio enorme ps5

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

No, il volume è praticamente lo stesso.

 

E la ps5 può entrare facilmente in un ripiano di un classico mobile sotto-TV, mantenendo spazio per l'areazione. XSX no.

 

Dipende solo come si vorrà sistemare, ma i calcoli sui volumi li hanno già fatti, e non c'è nessuna differenza significativa.

 

Quanto pensi sia la differenza quando sono tutte e due in orizzontale?

 

Le differenze in profondità ed altezza sono molto più accentuate ed in sfavore per PS5.

1Z8A9152.jpg

vpavic_4261_20201023_0060.jpg

vpavic_4261_20201023_0084.jpg

[automerge]1604956419[/automerge]

......😐

 

ma davvero ve ne frega qualcosa di peso e volume?

 

Non te ne frega niente di calore, rumore e dimensioni... ma che ci posti a fare in questo topic?

[automerge]1604956530[/automerge]

Appurato che nessuna delle due fa il rumore di concerto degli Who e nessuna delle due arriva all’autocombustione...

Ma il decibel o il mezzo grado di differenza frega a qualcuno?

 

aspetto i giochi (nuovi) :book:

 

Questo nel topic intitolato:

[HEADING=2]Review di PS5 | RUMORI, temperature e caricamenti[/HEADING]

 

Userei meno l'emoji del libro e passerei di più a leggere....

Modificato da SoniTuX336
Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto pensi sia la differenza quando sono tutte e due in orizzontale?

 

Le differenze in profondità ed altezza sono molto più accentuate ed in sfavore per PS5.

1Z8A9152.jpg

vpavic_4261_20201023_0060.jpg

vpavic_4261_20201023_0084.jpg

[automerge]1604956419[/automerge]

 

 

Non te ne frega niente di calore, rumore e dimensioni... ma che ci posti a fare in questo topic?

[automerge]1604956530[/automerge]

 

 

Questo nel topic intitolato:

[HEADING=2]Review di PS5 | RUMORI, temperature e caricamenti[/HEADING]

 

Userei meno l'emoji del libro e passerei di più a leggere....

 

A me sembra una polemica atta ad attaccare l'utente.

Il messaggio di rh é chiarissimo, ci sono differenze minimali, non come su ps4 nella quale partivano a mille le ventole e si faticava a sentire la tv.

Il tread é stato aperto per appurare il rumore ed il calore, ma visto la differenza direi che discuterne (o screditare) non ha proprio senso.

Ameno di una rivalsa che si cova dentro da chissà quanto tempo.

La console war sul nulla.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto pensi sia la differenza quando sono tutte e due in orizzontale?

 

Le differenze in profondità ed altezza sono molto più accentuate ed in sfavore per PS5.

1Z8A9152.jpg

 

Di sicuro in orizzontale è più facile da piazzare PS5, basta anche solo guardare la foto sopra

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra una polemica atta ad attaccare l'utente.

Il messaggio di rh é chiarissimo, ci sono differenze minimali, non come su ps4 nella quale partivano a mille le ventole e si faticava a sentire la tv.

Il tread é stato aperto per appurare il rumore ed il calore, ma visto la differenza direi che discuterne (o screditare) non ha proprio senso.

Ameno di una rivalsa che si cova dentro da chissà quanto tempo.

La console war sul nulla.

 

Ma fate sul serio?

L'argomento del topic è questo e su questo si discute.

Intervenire dicendo "Ma chissene frega, parliamo d'altro!" non solo credo sia contro le regole, ma anche logicamente insensato. (Non te ne frega niente? Non intervenire...)

 

Adesso io coverei un rancore (verso una persona che non conosco) per aver fatto notare l'ovvio?

Facciamoci a capire, di cosa volete parlare dentro questo topic?

 

Dei giochi, come suggerisce RH?

Chiediamo ai mod se è possibile.

[automerge]1604958314[/automerge]

Di sicuro in orizzontale è più facile da piazzare PS5, basta anche solo guardare la foto sopra

 

Sì, ma come ho già detto la differenza in orizzontale è minore rispetto all'altezza e la profondità.

Concordi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Appurato che nessuna delle due fa il rumore di concerto degli Who e nessuna delle due arriva all’autocombustione...

Ma il decibel o il mezzo grado di differenza frega a qualcuno?

 

[HEADING=2]Review di PS5 | RUMORI, temperature e caricamenti[/HEADING]

 

ma davvero ve ne frega qualcosa di peso e volume?

 

 

Please...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...