Vai al contenuto

[NEWS] PS5 | OGGI Notizie e RECENSIONI ufficiali


Messaggi raccomandati

Ricapitolando: Pad che dura 1 ora, 500GB e Sex piu’ veloce

 

Chi ha un altra cazzata la dica subito o taccia per sempre 🤣

Lasciali sfogare, daltronde stanno spendendo 500€ nella speranza che la console non prenda troppa polvere da qui ai prossimi 12 mesi e nell'aspettativa ottimistica che halo infinite somigli meno ad un titolo 360

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 248
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 260
A me pare vhe dicano tutti che i giochi ps5 impieghino tempi di caricamento di 2 secondi, il supoorto di cui parli te arriverà, basta aspettare, dopotutto vedo che il bozzo non si sta ponendo problemi ad aspettare 12 mesi per poter giocare il primo titolo su Series X, noi nel frattempo giochiamo.
Non si fa CW qua dentro, è il topic ufficiale delle recensioni.

Già l'avevo scritto prima, lo ribadisco ora.

 

Ogni ulteriore messaggio OT e CW di chiunque da questo momento sarà sanzionato senza ulteriori richiami.

Non ci fate mettere cartellini che è una roba degradante, se ritenete di fare qualche osservazione CW potete aprire un topic apposito.

Ovviamente vale per tutti.

 

Grazie mille a tutti per la collaborazione che sono certo arriverà

Link al commento
Condividi su altri siti

per comprarla la comprerò però mi sa che aspetto una probabile (mi auguro) versione slim. è davvero ridicolo aver fatto una console così grossa, soprattutto considerando che la diretta rivale è decisamente più compatta nonostante sia più potente ed in teoria ugualmente silenziosa.
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è possibile trasferire i giochi su hd esterno... il pad con Astrocoso dura 2 ore...

La roba del pad se vera è AGGHIACCIANTE cioè io ora ho due pad per il cambio e gioca comodissimo, ma durano cmq un bel po i DS4, questo DUE ORE è da galera senza esagerare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260

Questa non l’ho capita... forse si riserisce al wi-fi...

a proposito, ho letto che in un attimo si possono trasferire anche i savegame.

questa cosa è stata sottolineata nelle recensioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

La roba del pad se vera è AGGHIACCIANTE cioè io ora ho due pad per il cambio e gioca comodissimo, ma durano cmq un bel po i DS4, questo DUE ORE è da galera senza esagerare

Neme è una cazzata l’abbiamo scritto 20 volte...

[automerge]1604677462[/automerge]

a proposito, ho letto che in un attimo si possono trasferire anche i savegame.

questa cosa è stata sottolineata nelle recensioni?

Non mi pare...

 

in ogni caso con cloud (o al limite chiavetta) dovrebbe volerci molto poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

No... sembra non sia vera. Dura 3/4 ore.

Con Astrobot che usa praticamente tutte le features esasperandole.

Gia con Spiderman siamo a 7 ore. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

e quanto ci mette il pad a caricarsi da 0 a 100 ? ha una qualche forma di quick-charge ?

Lo hanno chiesto a Fossetti ma non ha saputo rispondere, mai scaricato del tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

' date=' post: 77811, member: 183"']

La Fidelity Mode è davvero tanta roba!!

primo giro si fa con quella.

Il remaster forse lo provo a 60

Il download veloce mi sa che è dovuto alla CPU, che può processare i dati alla stessa velocità con cui vengono scaricati.

O semplicemente non hanno i server intasati :asd:

Non credo dipenda dalla cpu...

I server avrei potuto crederlo fossero stati titoli only next, ma fanno il confronto con roba vecchia.. bho.

 

comunque dubito che con la mia connessione cambi qualcosa :/

Link al commento
Condividi su altri siti

Pare si possano salvare i save PS5 dei giochi solo su cloud se si è plus, non è presente l'opzione di metterei save su chiavetta. La roba PS4 invece sì. Penso quindi che il firmware per ora non abbia modo di trasferire su qualunque memoria esterna i dati PS5 presneti sull'SSD. Ma PENSO e SPERO sia momentaneo :asd:
Link al commento
Condividi su altri siti

Pare si possano salvare i save PS5 dei giochi solo su cloud se si è plus, non è presente l'opzione di metterei save su chiavetta. La roba PS4 invece sì. Penso quindi che il firmware per ora non abbia modo di trasferire su qualunque memoria esterna i dati PS5 presneti sull'SSD. Ma PENSO e SPERO sia momentaneo :asd:

My two cent: stanno cercando di evitare che aprano il sistema come una cozza.

 

Anche ps4 all’inizio era molto più “blindata” (hd esterni aggiunti dopo).

 

all’inizio non è un problema, sul lungo può diventarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...