Vai al contenuto

Nessuna PS5 al lancio sarà disponibile nei negozi fisici


Messaggi raccomandati

Ci sono due verità...

 

La prima è che quando hanno aperto i preordini ero in ufficio e dallo smartphone non riuscivo a preordinarla perché c'erano i siti completamente bloccati...

Il secondo è che ho pensato "Ma sì, perché perdere tempo ed aspettare che torni a funzionare... provo tra un'oretta!" seguito da "Ah, quindi i preordini sono già esauriti? Ma sì, tanto la trovo in negozio. Chissà quante ne troverò sugli scaffali! Non c'è bisogno di essere irrazionali!".

 

E mo la sto prendendo ander *** come dice l'amico (maledetto) Rh.

 

Ale prova al D1 su qualche store online magari la becchi...

 

Ah e poi volevo dirti che mi ha appena chiamato Gamesto giorno 19 alle 14:00 vado a ritirare ps5

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 69
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Utente cancellato 5

Ci sono due verità...

 

La prima è che quando hanno aperto i preordini ero in ufficio e dallo smartphone non riuscivo a preordinarla perché c'erano i siti completamente bloccati...

Il secondo è che ho pensato "Ma sì, perché perdere tempo ed aspettare che torni a funzionare... provo tra un'oretta!" seguito da "Ah, quindi i preordini sono già esauriti? Ma sì, tanto la trovo in negozio. Chissà quante ne troverò sugli scaffali! Non c'è bisogno di essere irrazionali!".

 

E mo la sto prendendo ander *** come dice l'amico (maledetto) Rh.

Capisco. Ti sono vicino nel dolore.

 

[spoiler=""]Se ti è di conforto ti mando una foto della mia il 19. :sisi:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Capisco. Ti sono vicino nel dolore.

 

[spoiler=""]Se ti è di conforto ti mando una foto della mia il 19. :sisi:

Mi sarebbe di conforto se tutti voi, spinti dalla voglia di fare del bene, rinunciaste al vostro Day1!

 

Alla fine possiamo aspettare, vero amici????

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 5

Mi sarebbe di conforto se tutti voi, spinti dalla voglia di fare del bene, rinunciaste al vostro Day1!

 

Alla fine possiamo aspettare, vero amici????

Aspettiamo tutti assieme. :nerdsaw:

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh io non ho manco pensato di pre ordinarla, le possibilità le avevo ma finchè non esce qualcosa di veramente interessante non ho alcun interesse a prenderla e all’orizzonte (molto) lontano vedo solo gow 2 ,elden ring ( se non è crossgen) e ff XVI... Della lineup del lancio non c’è una sola cosa che mi interessa.
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Boh io non ho manco pensato di pre ordinarla, le possibilità le avevo ma finchè non esce qualcosa di veramente interessante non ho alcun interesse a prenderla e all’orizzonte (molto) lontano vedo solo gow 2 ,elden ring ( se non è crossgen) e ff XVI... Della lineup del lancio non c’è una sola cosa che mi interessa.

Ma infatti...Penso che ste nuove consoles non avranno per almeno un annetto/un annetto e mezzo giochi next gen e soprattutto validi. Ora come ora a parte fisicamente avere fra le mani la console, contemplarla vicino la tv e giocarsi un pò i giochi già esistenti con dei leggeri miglioramenti , non vedo validi motivi per bramarla in modo compulsivo. Per me questo inizio di next gen per console sarà il peggiore di sempre a livello di "stacco" dalla precedente, non c'è 1 gioco che sia 1 che vale l'acquisto della console al lancio.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dio mio se oggi come chiamo all'unieuro City vicino casa mi dice che non l'aveva prenotata mi incaxxo.

S'è preso i miei dati per "evitare di venderla ad un'altra persona" (parole sue) e quindi ho il dubbio ora...

Senza acconto?!? Mmmm...

[automerge]1604616015[/automerge]

Ragazzi praticamente di norma i negozi prenotano tot pezzi (disponibilità data da Sony) e ne riservano alcune da mettere sugli scaffali (attira folla).

 

questi ultimi non ci saranno.

Se avete prenotato bene, altrimenti ciccia.

Le catene non possono neanche prendere altre prenotazioni.

Potete ancora provare a prenotare direttamente ma il d1 è bello che andato...

Confermo

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza acconto?!? Mmmm...

L'acconto si chiede per bloccare il cliente, che tornerà per forza. Sono amico col titolare quindi non me lo chiede, fu così anche per PS4 che anche se la presi un anno dopo non l'aveva e la ordinò ma non lasciai nulla :asd: Domani vedo se effettivamente ha prenotato ma penso di sì perchè quella è l'unica console che gli arrivava, lo contattò sony un mesetto prima di aprire i preorder dicendogli che ne avrebbe avuta una :asd: Non può essere stato così cretino da non metterla preordinata al cliente (me) lasciandola come pezzo per il negozio da vendere al lancio. Può essere eh, ma non penso. In caso, ripeto, lo ammazzo :roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 60
Media world ha riaperto i pre ordini ( o qualcuno forse ne aveva semplicemente disdetta una non so) , ho preso ora quella col disco, mi arriva entro il 20, la digital non credo sia mai tornata disponibile
Link al commento
Condividi su altri siti

L'acconto si chiede per bloccare il cliente, che tornerà per forza. Sono amico col titolare quindi non me lo chiede, fu così anche per PS4 che anche se la presi un anno dopo non l'aveva e la ordinò ma non lasciai nulla :asd: Domani vedo se effettivamente ha prenotato ma penso di sì perchè quella è l'unica console che gli arrivava, lo contattò sony un mesetto prima di aprire i preorder dicendogli che ne avrebbe avuta una :asd: Non può essere stato così cretino da non metterla preordinata al cliente (me) lasciandola come pezzo per il negozio da vendere al lancio. Può essere eh, ma non penso. In caso, ripeto, lo ammazzo :roll3:

Dimmi la verità ti piace giocare d'azzardo XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti...Penso che ste nuove consoles non avranno per almeno un annetto/un annetto e mezzo giochi next gen e soprattutto validi. Ora come ora a parte fisicamente avere fra le mani la console, contemplarla vicino la tv e giocarsi un pò i giochi già esistenti con dei leggeri miglioramenti , non vedo validi motivi per bramarla in modo compulsivo. Per me questo inizio di next gen per console sarà il peggiore di sempre a livello di "stacco" dalla precedente, non c'è 1 gioco che sia 1 che vale l'acquisto della console al lancio.

Il bello è che tanti di quelli che l'hanno preordinata è gente che ha zero passione per il medium e la vuole perchè " Fifa ha la grafica piú meglio!!!! " o si è fatta trascinare dall'hype o peggio sono bagarini bastardi che l'hanno presa solo per rivenderla. Non discuto invece chi l'ha presa qui dentro è ovvio che in questo caso la scelta è stata fatta per pura passione o perchè appunto c’è qualche gioco della lineup che interessa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il bello è che tanti di quelli che l'hanno preordinata è gente che ha zero passione per il medium e la vuole perchè " Fifa ha la grafica piú meglio!!!! " o si è fatta trascinare dall'hype o peggio sono bagarini bastardi che l'hanno presa solo per rivenderla. Non discuto invece chi l'ha presa qui dentro è ovvio che in questo caso la scelta è stata fatta per pura passione o perchè appunto c’è qualche gioco della lineup che interessa.

Poi pensa a tutti quei yt che l'hanno ricevuta aggratisse , ci giocheranno 30 min e poi non la toccheranno più:asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Decisione presa per evitare assembramenti nei negozi o perchè non c'erano abbastanza console per il primo lancio?

La prima.

 

Per quante poche siano le console alle catene conviene sempre lasciare fuori dai preorder una piccolissima percentuale.

Avere anche solo due pezzi sullo scaffale al D1 ti permette di dire "noi l'abbiamo" e far accorrere folla nel tuo negozio (che magari poi compra altro).

Così hanno evitato gente che dorme davanti ai negozi per arrivare prima a quei pochi pezzi disponibili e gente che va in giro a fare raid per tutti i punti vendita.

 

"NON CI SONO CONSOLE! non l'avete prenotata? STATE A CASA!! Stay safe!!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Media world ha riaperto i pre ordini ( o qualcuno forse ne aveva semplicemente disdetta una non so) , ho preso ora quella col disco, mi arriva entro il 20, la digital non credo sia mai tornata disponibile

 

Ovviamente già finite

[automerge]1604650127[/automerge]

Decisione presa per evitare assembramenti nei negozi o perchè non c'erano abbastanza console per il primo lancio?

 

Per gli assembramenti..ma non solo qui in Italia.

In tutto il mondo ci sono persone che non l'hanno prenotata con l'idea di andare in negozio, fare la fila e prendere la consolle al D1 e in questo periodo non è proprio il caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qua da me i negozianti se ne fregano altamente e la venderanno comunque, tanto hanno prenotato tot ps5 a testa e di certo non hanno collegato i nomi ed i relativi dati sensibili ai sistemi Sony, alla fine chi vorrà potrà acquistarla a prescindere.

Proprio ora media world ha riaperto i preorder e assicura il day One

Link al commento
Condividi su altri siti

Qua da me i negozianti se ne fregano altamente e la venderanno comunque, tanto hanno prenotato tot ps5 a testa e di certo non hanno collegato i nomi ed i relativi dati sensibili ai sistemi Sony, alla fine chi vorrà potrà acquistarla a prescindere.

Proprio ora media world ha riaperto i preorder e assicura il day One

 

Si per i pre ordini non per la libera vendita...ovviamente il negoziante "piccolo" se ne frega, anche perchè non crea di certo assembramento quanto un centro commerciale

Link al commento
Condividi su altri siti

La prima.

 

Per quante poche siano le console alle catene conviene sempre lasciare fuori dai preorder una piccolissima percentuale.

Avere anche solo due pezzi sullo scaffale al D1 ti permette di dire "noi l'abbiamo" e far accorrere folla nel tuo negozio (che magari poi compra altro).

Così hanno evitato gente che dorme davanti ai negozi per arrivare prima a quei pochi pezzi disponibili e gente che va in giro a fare raid per tutti i punti vendita.

 

"NON CI SONO CONSOLE! non l'avete prenotata? STATE A CASA!! Stay safe!!!"

Ci sono per la seconda settimana....

 

ps5.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...