Vai al contenuto

Watch Dogs Legion | 4K upscalati su Series X (1440p?)


Messaggi raccomandati

Peggio per te allora il marketing non sviluppa i giochi.

Ahahahhaha va bene :roll3: anche il chip con scritto 8k tutto marketing decidono loro la strategia e la portano avanti :classic:

 

hanno promesso di deliverare un esperienza true 4K @60fps, tu sei soddisfatto?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 90
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

L

Ahahahhaha va bene :roll3: anche il chip con scritto 8k tutto marketing decidono loro la strategia e la portano avanti :classic:

 

hanno promesso di deliverare un esperienza true 4K @60fps, tu sei soddisfatto?

Nessuno ha mai promesso i 4k @60 su tutti i giochi, saranno sempre a dev a decidere come sfruttare la console, MS non impone niente, sull 8k stampato sul chip ti ha spiegato Trinciatore home funziona .

Io sono soddisfattissimo di One X e lo sarò altrettanto di Series X ,fare marketing sul fatto che abbiano la console più potente credo sia giusto e Sony farebbe lo stesso a parti invertite.

Se poi vuoi che ti dica Series X è una carretta perché WD gira in 4k dinamici @ 30 con RT , ok è una carretta, contento?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahhaha va bene :roll3: anche il chip con scritto 8k tutto marketing decidono loro la strategia e la portano avanti :classic:

 

hanno promesso di deliverare un esperienza true 4K @60fps, tu sei soddisfatto?

Ma 8k è scritto anche sulla scatola ps5 senza neppure degnarsi di mettergli un cavo compatibile:asd:.

Dai ragazzi,mica i giochi li fa la console.

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

Modificato da AsT Razarga3
Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno ha mai promesso i 4k @60 su tutti i giochi, saranno sempre a dev a decidere come sfruttare la console, MS non impone niente, sull 8k stampato sul chip ti ha spiegato Trinciatore home funziona .

Io sono soddisfattissimo di One X e lo sarò altrettanto di Series X ,fare marketing sul fatto che abbiano la console più potente credo sia giusto e Sony farebbe lo stesso a parti invertite.

Se poi vuoi che ti dica Series X è una carretta perché WD gira in 4k dinamici @ 30 con RT , ok è una carretta, contento?

kingwal il target era chiaro e semplice 4K @60Fps up to 120Fps :classic: che poi tu sia soddisfatto da one x la dice lunga sul tuo grado di obiettività.......ma non copriamoci dietro un dito, 6 mesi fa c’era gente con il petto grosso che teneva la linea dura che solo una macchina era in grado di gestire il vero 4K :\

[automerge]1604263619[/automerge]

Ma 8k è scritto anche sulla scatola ps5 senza neppure degnarsi di mettergli un cavo compatibile:asd:.

Dai ragazzi,mica i giochi li fa la console.

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

Dai dai va bene la scatola, il marketing di sony e Microsoft si sono concentrati sugli stessi punti, l’importante come sempre è crederci e credere alla scatola :classic:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Nessuno ha mai promesso i 4k @60 su tutti i giochi, saranno sempre a dev a decidere come sfruttare la console, MS non impone niente, sull 8k stampato sul chip ti ha spiegato Trinciatore home funziona .

Io sono soddisfattissimo di One X e lo sarò altrettanto di Series X ,fare marketing sul fatto che abbiano la console più potente credo sia giusto e Sony farebbe lo stesso a parti invertite.

Se poi vuoi che ti dica Series X è una carretta perché WD gira in 4k dinamici @ 30 con RT , ok è una carretta, contento?

 

Oddio, diciamo che io mi riferivo ai loghi Trademark che vengono stampati su scatola e scocca, l'8k stampato sul chip è una roba che penso abbia fatto solo MS da che vengono prodotti chip ma sorvolerei anche volentieri prima che sti discorsi influiscano a ritroso sui produttori e gli sviluppatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

kingwal il target era chiaro e semplice 4K @60Fps up to 120Fps :classic: che poi tu sia soddisfatto da one x la dice lunga sul tuo grado di obiettività.......ma non copriamoci dietro un dito, 6 mesi fa c’era gente con il petto grosso che teneva la linea dura che solo una macchina era in grado di gestire il vero 4K :\

[automerge]1604263619[/automerge]

 

Dai dai va bene la scatola, il marketing di sony e Microsoft si sono concentrati sugli stessi punti, l’importante come sempre è crederci e credere alla scatola :classic:

Scusa perché non dovrei essere soddisfatto da One X?

Io sono Boxaro non l ho mai negato ne voglio essere imparziale ho una preferenza netta che non l ho mai nascosto.

Dire che la macchina puoi fare girare i giochi in 4k a 60 o 120 non significa che tutti debbano andare a quegli asset poi ripeto se per te il marketing sviluppa videogiochi è un problema tuo, ma quando Spencer, Jason Ronald dicono" saranno i dev a decidere come sfruttare la Hw di Series X "penso ci sia poco da discutere.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Scusa perché non dovrei essere soddisfatto da One X?

Io sono Boxaro non l ho mai negato ne voglio essere imparziale ho una preferenza netta che non l ho mai nascosto.

Dire che la macchina puoi fare girare i giochi in 4k a 60 o 120 non significa che tutti debbano andare a quegli asset poi ripeto se per te il marketing sviluppa videogiochi è un problema tuo, ma quando Spencer, Jason Ronald dicono" saranno i dev a decidere come sfruttare la Hw di Series X "penso ci sia poco da discutere.

Ma sai il problema è sempre questa concezione, secondo me stagna, che l'andare a 4K@120FPS sia una condizione e capacità intrinseca della macchina... Sulla mia GTX 970 sicuramente Tetris va in 4K@120FPS quindi puoi ben capire che l'affermazione "La nostra console X/Y/Z è finalmente in grado di fare 4K e 120 FPS!" lascia veramente il tempo che trova...

 

E' molto più realistico e sensato dal mio punto di vista vedere poi all'atto pratico quanti giochi di una certa caratura grafica risultano poi effettivamente girare a 4K 60/120, perchè castrando il dettaglio grafico ed estetico al punto giusto oserei dire che qualsiasi titolo su qualsiasi macchina potrebbe girare in 4K

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 224
Scusa perché non dovrei essere soddisfatto da One X?

Io sono Boxaro non l ho mai negato ne voglio essere imparziale ho una preferenza netta che non l ho mai nascosto.

Dire che la macchina puoi fare girare i giochi in 4k a 60 o 120 non significa che tutti debbano andare a quegli asset poi ripeto se per te il marketing sviluppa videogiochi è un problema tuo, ma quando Spencer, Jason Ronald dicono" saranno i dev a decidere come sfruttare la Hw di Series X "penso ci sia poco da discutere.

Premetto che non parlo di console next gen (PS5/Series X), ma dell'ottava generazione. Le ho avute TUTTE: ps4, pro, one, one x e switch.

Sotto tutti i punti di vista One X è la miglior console su cui io abbia potuto mettere le mani in questi anni: silenziosità, estetica, lettore, potenza, One X è una console fantastica, nettamente superiore a Pro, che ripeto, possiedo. Addirittura sono riuscito a trovare la limited edition griffata Project Scorpio, davvero bellissima.

Certo, se dovessimo parlare di giochi fp e sp Xbox ne esce con le osa triturate, pochi cazzi, sotto questo punto di vista Sony è un'universo avanti.

Ma ripeto, One X è una console della Madonna, la migliore sul mercato, ad oggi, peccato per i giochi che tolti 2 o 3 c'è il nulla. E quegli stessi 2 o 3 non sono al livello dei fp Sony.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho one x.macchina eccezionale...ma a parte questo supporto misero da parte di ms.mi viene in mente ps vita.consolina portatile eccezionale,incredibilmente meglio dei 2/3 ds....ma a parte quello poi vedevi la differenza di supporto e di vg terze parte che uscivano nell’una e nell’altra.....e l’entusiasmo scemava.fermo restando che la uso ancora,mi ci diverto e la considero globalmente come hw,portabilità una delle migliori console portatile mai concepite

era per fare un esempio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa perché non dovrei essere soddisfatto da One X?

Io sono Boxaro non l ho mai negato ne voglio essere imparziale ho una preferenza netta che non l ho mai nascosto.

Dire che la macchina puoi fare girare i giochi in 4k a 60 o 120 non significa che tutti debbano andare a quegli asset poi ripeto se per te il marketing sviluppa videogiochi è un problema tuo, ma quando Spencer, Jason Ronald dicono" saranno i dev a decidere come sfruttare la Hw di Series X "penso ci sia poco da discutere.

Commento lato One X : ognuno ha le proprie preferenze per carità. Ma oggettivamente credo che possa essere considerato il fallimento più grande della storia moderna dei videogiochi.

 

Per il restante, giustamente ora ci si arrocca dietro un nulla (la coperta è corta stop.) ma come al solito c’è solo una fazione che sistematicamente parte a 9000 con promesse pluriennali con il fine ultimo di sfasciarsi contro un muro ma allo stesso tempo si cercano giustificazioni :classic:

Per me le parole di un kutaragi (va facciamo analogie) avevano un determinato peso, ps3 avrebbe dovuto fare cose che non poteva e giustamente le secchiate di merda sono arrivate e basta, a memoria non ricordo nessun sonaro che si copriva con il fatto che la console avrebbe potuto far girare pong a 8k ma il tutto come sempre è a discrezione dello sviluppatore (cazz c’entra poi.....se allo sviluppatore non dai gli strumenti necessari per raggiungere certi obiettivi [es 4K@60fps come target] che senso ha come statement?)

 

Edit: mi è tornato in mente un video di un era fa :asd:

 

io vedo il boxaro medio che crede nelle parole del santissimo Phil che la macchina può andare a 4K @60Fps con RT attivo e quindi promessa mantenuta ed ora aspetta lo sviluppatore a deliverare così:

 

Modificato da Bak92
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 224
Commento lato One X : ognuno ha le proprie preferenze per carità. Ma oggettivamente credo che possa essere considerato il fallimento più grande della storia moderna dei videogiochi.

 

Per il restante, giustamente ora ci si arrocca dietro un nulla (la coperta e è corta stop.) ma come al solito c’è solo una fazione che sistematicamente parte a 9000 con promesse pluriennali con il fine ultimo di sfasciarsi contro un muro ma allo stesso tempo si cercano giustificazioni :classic:

Per me le parole di un kutaragi (va facciamo analogie) avevano un determinato peso, ps3 avrebbe dovuto fare cose che non poteva e giustamente le secchiate di merda sono arrivate e basta, a memoria non ricordo nessun sonaro che si copriva con il fatto che la console avrebbe potuto far girare pong a 8k ma il tutto come sempre è a discrezione dello sviluppatore (cazz c’entra poi.....se allo sviluppatore non dai gli strumenti necessari per raggiungere certi obiettivi [es 4K@60fps come target] che senso ha come statement?)

 

Edit: mi è tornato in mente un video di un era fa :asd:

 

io vedo il boxaro medio che crede nelle parole del santissimo Phil che la macchina può andare a 4K @60Fps con RT attivo e quindi promessa mantenuta ed ora aspetta lo sviluppatore a deliverare così:

 

Come console, e parliamo solo di hardware, in cosa sarebbe il più grande fallimento One X?

Semmai il fallimento, globalmente parlando, è ONE, ma la revisione X è oggettivamente l'hardware migliore sul mercato, ad OGGI.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Come console, e parliamo solo di hardware, in cosa sarebbe il più grande fallimento One X?

Semmai il fallimento, globalmente parlando, è ONE, ma la revisione X è oggettivamente l'hardware migliore sul mercato, ad OGGI.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Ma spunk a livello di hardware hanno fatto il “compitino” (arrivando 5 anni dalla gen ed un anno dopo rispetto la pro se non sbaglio) con prezzo super premium, ti aspettavi una situazione da RROD?

 

è una console che in base alle tempistiche si è avvantaggia dell’esperienza maturata nella gen.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come console, e parliamo solo di hardware, in cosa sarebbe il più grande fallimento One X?

Semmai il fallimento, globalmente parlando, è ONE, ma la revisione X è oggettivamente l'hardware migliore sul mercato, ad OGGI.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Sarà l'hardware migliore,ma far spendere 500 euro per una console abbandonata dopo due anni e senza uno straccio di esclusiva è quanto meno una presa per il culo.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...