Vai al contenuto

Sony pronta a sborsare 957 Milioni per Crunchyroll


Cloud

Messaggi raccomandati

D3K_tiBW4AAwex6.jpg

che cazzo è crunchyroll?! che ne parlate da una pagina e ancora non l'ho capito....

Crunchyroll è un sito web americano e una comunità virtuale internazionale che offre contenuti in streaming tra cui anime, manga, drama-CD, musica e videogiochi. Fondato nel 2006 da un gruppo di laureati della UC Berkeley,[1] Crunchyroll ha raggiunto a ottobre 2018 i due milioni di abbonati su più di quaranta milioni di utenti registrati.[2] Il sito è controllato da Otter Media, sussidiaria di WarnerMedia.[3]

 

A Luglio del 2020, gli abbonati paganti sono arrivati a 3 milioni, mentre gli utenti totali hanno superato i 70 milioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90
Beh sony ha già playstation vue in America per film e canali TV, non mi stupirebbe se volesse integrare una roba simile.
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho scoperto solo questa mattina cosa è Cruncycoso, 1 miliardo di dollari credo sia un investimento enorme a prescindere, ma essendo un profano di quel settore non so come possa essere considerato e cosa o quanto possa portare.

 

Ryan ha parlato di futuri acquisti a livello di studi, se gli dessero la stessa cifra non sarebbe male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...