Vai al contenuto

343: iniziano a saltare le teste?


Ospite Utente cancellato 36

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 36

 

 

Stando al giornalista Brad Sams, solitamente ben informato delle cose che riguardano Microsoft e i suoi studi, ci saranno altri cambiamenti all'interno di 343 Industries. Sams non ha voluto dire quali, ma è chiaro che riguardino il management, sotto accusa per come ha gestito Halo Infinite fino a questo momento (stiamo parlando di un gioco con un budget di centinaia di milioni di dollari). Secondo Sams presto le novità potrebbero diventare pubbliche. C'è da specificare che il gioco non ne sarà intaccato, così come gli altri progetti in sviluppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 224

Salti chi deve saltare, cambino quello che vogliono, ma Halo DEVE tornare la saga di un tempo, punto.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Devono riportare a casa Bungie.

 

Ma siete così sicuri che Bungie abbia voglia di tornare su Halo?

 

Hanno creato Destiny proprio per non tornare più su Halo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Stando al giornalista Brad Sams, solitamente ben informato delle cose che riguardano Microsoft e i suoi studi, ci saranno altri cambiamenti all'interno di 343 Industries. Sams non ha voluto dire quali, ma è chiaro che riguardino il management, sotto accusa per come ha gestito Halo Infinite fino a questo momento (stiamo parlando di un gioco con un budget di centinaia di milioni di dollari). Secondo Sams presto le novità potrebbero diventare pubbliche. C'è da specificare che il gioco non ne sarà intaccato, così come gli altri progetti in sviluppo.

 

Ma io vorrei dire...se non facevano quella presentazione non se ne accorgevano di tutti sti problemi? mah

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Salti chi deve saltare, cambino quello che vogliono, ma Halo DEVE tornare la saga di un tempo, punto.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Quoto. Io spero torni ai gloriosi fasti dell’era 360 e xbotolo.

Situazione problematica ma evidente che i 343 nn sono un team capace di gestire IL gioco ms(la puzzetta si iniziò a sentire con halo 5...col capitolo che doveva essere il trampolino di lancio per l’halo del nuovo corso)..a differenza dei coalition che invece han fatto un lavoro egregio con gears(sto rigiocando il 5 su one x a mente fredda è un gran gioco)

🤞🏻

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq la colpa maggiore è di quel cretino di spencer che continuava ad hypare e sparare minchiate preconferenza, se si fosse stato zitto forse le cose non sarebbero andate in questo modo.

ma onestamente anche se non hypava nulla a sto giro sarebbe comunque piovuta merda :/

Link al commento
Condividi su altri siti

ma onestamente anche se non hypava nulla a sto giro sarebbe comunque piovuta merda :/

sicuramente la gente l'avrebbe criticato lo stesso anche perchè oggettivamente fa cagare, ma non sarebbe diventato il gioco più preso per il culo del 2020 con tutti quei meme.

ps. è lo stesso discorso di death stranding, se kojima avesse volato basso non credo sarebbe stato così criticato, ma quando vieni idolatrato come il genio del secolo alla prima scoreggia fuori posto ti massacrano.

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente la gente l'avrebbe criticato lo stesso anche perchè oggettivamente fa cagare, ma non sarebbe diventato il gioco più preso per il culo del 2020 con tutti quei meme.

ps. è lo stesso discorso di death stranding, se kojima avesse volato basso non credo sarebbe stato così criticato, ma quando vieni idolatrato come il genio del secolo alla prima scoreggia fuori posto ti massacrano.

Ma no dai, era due anni (e continua) a menarselo con la console che mangia mostri a colazione :/

Hanno costruito l’immagine della console basandosi solo su quello, non era oggettivamente pensabile che Phil non hypasse l’unico titolo che avevo buono dopo la campagna faraonica che hanno fatto....(ed il gioco continua ad essere nella scatola al D1 anche se lo si vedrà tra 1 anno se va bene).

 

se la shitstorm fosse stata più leggera il gioco sarebbe uscito al D1 e qua ci sarebbero le file di cuggini a difenderlo che tanto basta una patch sull’illuminazione per renderlo next gen cit. :sisi:

 

imho tornando in topic, imho qualcuno tra i 343i non arriva a mangiare il panettone :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...