Vai al contenuto

AC VALHALLA nuove info


Messaggi raccomandati

sì l'ultima foto è bellina :sisi:

Ci sarà una varietà pazzesca come sempre... Odyssey pure era bello vario poi coi DLC avoja erano spettacolare purgatorio, inferno e atlantide voglio sapere come gira su PS4 e intendo 30 fps non voglio la luna so di non poterla avere. Se no sposto la prenotazione su altro perchè ok tengo PS4 etc.. Pero se devo giocare a 10 fps no, aspetto di prenderlo su PS5 non sono cosi fesso... A me interessa girino al minimo di sta gen 1080p e 30fps

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace solo per una cosa.....c2077 ha la priorità su TUTTO e di conseguenza questo va al 2021.l’ambientazione mi garba e nn pensiate che sia meno bella,varia ed evocativa di quelle di origins e odissey.ovvio va a gusti ma io personalmente apprezzo di più le ambientazioni nordiche,quindi son contento della scelta di quella norrena per questo capolavoro annunciato.

so solo che ci faro altre 250/300 ore di gioco come fatto con l’odissey(il gioco più giocato in sta gen dal sottoscritto).

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...