Vai al contenuto

Countdown


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Risposte 299
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

MediaMarkt in Polonia tanto di cappello, hanno assicurato 2 settimane fa il D1 a tutti i pre-order, con possiblità di ritiro in negozio o corrieri a casa, ieri 3 mail di conferma, e ora si aspetta:sisi:

 

In Italia probabilmente l'avrei presa da amazon e simili (se ci sarei riuscito:asd: ) e starei li a pregare:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi arriva a casa, e da questo martedì sono pure in malattia fino a martedi prossimo che mi son tolto un dente del giudizio...tempismo perfetto:asd:

Ancora in Polonia? Mi ricordo che ti lasciavano a casa anche se ti eri tagliato con la carta, per un dente del giudizio potevi prenderti 2 settimane :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

C e una lista di negozi Gs del centro sud che ha annullato tutte le consegne di oggi ieri sera con sms , basta guardare pagina gs ! Nn immagino quante console possano essere ma credo una marea assurda

[automerge]1605778008[/automerge]

' date=' post: 81922, member: 183"']

Mamma mia mediaworld che disgrazia di catena, come fanno a sopravvivere con la qualità del servizio che offrono rimane per me un mistero....

Nn ti arriva ? Io aspetto Digital per le 12

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora in Polonia? Mi ricordo che ti lasciavano a casa anche se ti eri tagliato con la carta, per un dente del giudizio potevi prenderti 2 settimane :asd:

Beh mi hanno dato 1 settimana, io pensavo max 2 giorni, che mi pagano 80% dello stipendio quando sto in malattia e mi gira il cazzo:asd:

 

Fino martedì mi basta, tanto lavoro in smart da casa...poca differenza XD

Link al commento
Condividi su altri siti

C e una lista di negozi Gs del centro sud che ha annullato tutte le consegne di oggi ieri sera con sms , basta guardare pagina gs ! Nn immagino quante console possano essere ma credo una marea assurda

[automerge]1605778008[/automerge]

 

Nn ti arriva ? Io aspetto Digital per le 12

Ho il ritiro in negozio e l'hanno spedita lunedì, ma sembra che non sia mai arrivata a destinazione,ora io capisco tutto ma negli ultimi tre acquisti online con consegna in negozio non sono riusciti una volta a rispettare la data di consegna. Oltretutto hanno un sito che pare fatto da microsoft!!

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

C e una lista di negozi Gs del centro sud che ha annullato tutte le consegne di oggi ieri sera con sms , basta guardare pagina gs ! Nn immagino quante console possano essere ma credo una marea assurda

[automerge]1605778008[/automerge]

 

Nn ti arriva ? Io aspetto Digital per le 12

Ci sarà molta, molta gente incazzata 😂

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...