Vai al contenuto

La vera Ps5 presentata in Giappone (4 Ottobre, ore 11, No Rendering)


IlBorgo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 173
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

  • Amministratore
https://www.4gamer.net/games/990/G999027/20201002016/

 

Console quasi inudibile anche dopo 80 min. di giocato con un ambiente con temperature di 30 gradi.

 

Molto bene

 

PS: la console è veramente stupenda e dal vivo è un'altra cosa come sospettavo:sisi:.

Ci crederò solo quando avranno la possibilità di provarla con Spider-Man, AC e COD.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Ottimo per la silenziosità ma gli credo a metà, aspetto di sentirla con i titoli pesanti!

 

Evento tristissimo, spero ci sia altro da qui all'uscita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quel nero lucido le da auel tocco di classe in più, molto più bella dal vivo secondo me

 

a me il nero lucido piace al dayone, poi alla prima riga dovuta al fatto che il panno con cui la sto pulendo non è perfetto mi sale il nazismo. Infatti la mia ps3 fat e la parte lucida di xbox one non riesco a guardarle senza arrabbiarmi con me stesso :mecry:

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Ottimo per la silenziosità ma gli credo a metà, aspetto di sentirla con i titoli pesanti!

 

Evento tristissimo, spero ci sia altro da qui all'uscita.

Stessa cosa per xsx ovviamente poiché è stata provata solo in retro ;)

Quindi non facciamo due pesi due misure ;)

Thx

Link al commento
Condividi su altri siti

https://www.4gamer.net/games/990/G999027/20201002016/

 

Console quasi inudibile anche dopo 80 min. di giocato con un ambiente con temperature di 30 gradi.

 

Molto bene :smile:

 

PS: la console è veramente stupenda e dal vivo è un'altra cosa come sospettavo:sisi:.

 

Aspetta i primi giochi che sfruttano la potenza di PS5 (no quei giochini mostrati nella live dei giappo che sfrutteranno manco il 10% della potenza) e poi vedi come la dissipazione blower va a pieno regime e rimane "inudibile"...

 

 

Pure la mia PS4 rimane "inudibile" coi giochini indie e nella dashboard, poi metto The Last Of US 2 e prende il decollo... La dissipazione di tipo blower sarà sempre molto più rumorosa di una dissipazione con ventola assiale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 5

Console quasi inudibile anche dopo 80 min. di giocato con un ambiente con temperature di 30 gradi.

 

Ma questa non è la notizia più bella dell’anno?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Comunque adoro l'idea che abbiano creato Astro PlayRoom come fosse un grande tributo alla storia di PlayStation.

Non so se avete avuto modo di vedere nei vari video che ci sono collezionabili a tema PS, come Botcharted (parodia di Uncharted) o il trofeo PlayStation 3.

 

Tra l'altro sembra anche solido come titolo.

Graditissima aggiunta.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta i primi giochi che sfruttano la potenza di PS5 (no quei giochini mostrati nella live dei giappo che sfrutteranno manco il 10% della potenza) e poi vedi come la dissipazione blower va a pieno regime e rimane "inudibile"...

 

 

Pure la mia PS4 rimane "inudibile" coi giochini indie e nella dashboard, poi metto The Last Of US 2 e prende il decollo... La dissipazione di tipo blower sarà sempre molto più rumorosa di una dissipazione con ventola assiale.

la console non funziona come le precedenti ps.

Avendo un consumo prestabilito, non hai sbalzi di consumo che ne aumentino la temepratura.

Giochi più impegnativi o giochi di lancio che non sfruttano la console cambia nulla per come funziona la console.

[automerge]1601810987[/automerge]

Tempi di caricamento?

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

la console non funziona come le precedenti ps.

Avendo un consumo prestabilito, non hai sbalzi di consumo che ne aumentino la temepratura.

Giochi più impegnativi o giochi di lancio che non sfruttano la console cambia nulla per come funziona la console.

[automerge]1601810987[/automerge]

 

 

La PS5 risponde alle leggi della fisica esattamente come qualsiasi altro oggetto sul pianeta :asd: quando la sua GPU dovrà renderizzare roba più impegnativa per forza di cose scalderà di più e costringerà il blower ad andare a velocità massima per dissipare il maggior calore (e una dissipazione blower come quella che monta la PS5 sarà per forza di cose rumorosa quando sarà sparata al massimo)

 

Pure io con la mia RTX 2080 se gioco in full HD a giochi poco impegnativi sto sui 46°C con percentuali di utilizzo basse e le frequenze di lavoro ridotte in automatico perchè non gli serve di più ma se gioco in 4k a roba seria (per esempio Red Dead Redemption 2 a dettagli ultra) , la scheda spara le frequenze massime con % di utilizzo al 99% e va rapidamente sugli 80° con le ventole che fanno gli straordinari :asd: (e sono assiali no blower)

 

 

 

Tutte le moderne gpu sia PC che consoles hanno le frequenze e i consumi variabili in base al carico di lavoro, tutto ciò serve per mantenere più basse possibili temperature e consumi. Coi giochini visti nella live dei giappo a occhio e croce la console è veramente poco sfruttata quindi è normale che scaldi poco e di conseguenza le ventole del blower girano basse. Vedrai quando uscirà un The Last Of US 3 o simili su PS5 quanto sarà molto più rumorosa consumando sui massimali della console.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Risposte

    • Io non mi dispiacerei più di tanto, onestamente mi è sembrato di vedere una differenza enorme tra le due squadre, eppure avete tenuto botta fino alla fine. Son quelle partite da combattere col coltello tra i denti, da quel punto di vista avete un po’ peccato. Pare brutto a dirlo ma per vincere partite del genere serviva un Mourinho. Ma bisogna dare merito alla Roma di averla tenuto in bilico, poi di errori se ne sono visti tanti da ambo le parti, praticamente tutti i gol sono arrivati per quello.
    • Bho, guarda io sono rimasto scioccato di sapere che un mucchio di gente non sapesse cosa fosse fallout fino a che non hanno visto la serie TV. Un paio di amici lo hanno recuperato dopo che gli ho rotto le scatole e mi hanno detto "sai che non è male?"... E ti credo che non è male, è un fottuto capolavoro!!!! (ma dimmi te come mi tocca sentire) No dai, al di là delle battute da CW stiamo parlando dell'azienda più grande del mondo, prima di fare quell'acquisto avranno pure visto quanto spendevano in graffette per la pinzatrice, su questo non credo ci siano dubbi di nessun genere. Qualcosa tuttavia sta cambiando in quel di Redmond, se fosse previsto dall'inizio o no , non ci è dato saperlo, e vedremo cosa succederà. (poi magari non cambia niente). Ad ogni modo grazie a Microsoft di sicuro almeno in ottica forum non ci si annoia!!!!
    • Mossa vitale sarà lo store mobile in uscita a luglio, sappiamo quanto il mobile sia centrale nella strategia futura di Microsoft e motivo portante dell’acquisizione activision  https://multiplayer.it/notizie/microsoft-app-store-mobile-ha-un-periodo-di-lancio-ufficiale.html  
    • Momento, chiariamoci, io non sto dicendo che Stellar Blade sia un flop o dando valutazioni di chissà quale genere. Dico che vedere una classifica dominata da giochi di cento anni fa in un periodo in cui c'è una nuova uscita comunque importante, che ha avuto il suo bel coverage pubblicitario e tutto il resto, è una cosa preoccupante. Che poi, più che preoccupante, è deprimente. E che tutti i discorsi sul questo che ammazza quell'altro continuano a essere, e posso benissimo sbagliarmi, fuori fuoco.  
    • è facile pensare, visto che  questi cambiamenti coincidono con la chiusura del deal di A/B, che anche le spese degli studios ricadevano sul pass in base alla % di revenues che genera il pass (banalmente: il gamepass è il 10% delle revenues della divisione, il 10% delle spese degli studi ricade sul gamepass). Almeno, è quello che è logico pensare (anche perchè non contarle per niente o contarle tutte penso sia davvero da diplomati in elettrotecnica). Da questo ragionamento penso che se gli spese degli studios triplicano con l'entrata di A/B, ecco che il modello gamepass non diventa più sostenibile, proprio perchè ci vai a mettere le spese percentuali dei team di quest'altro titano che hai comprato. E quindi che fai? Tagli. Altra cosa, io credo che tutto fosse già pianificato da tempo, ma finchè l'acquisizione non era chiusa del tutto (e certa non pareva essere), hanno tenuto a livello comunicativo il piede in due scarpe. Non credo che MS si renda conto di quanto costa tenere in piedi A/B solo dopo che ha chiuso il deal, si saranno spulciati per bene le carte prima (lo do per scontato, spero per loro).
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...