Vai al contenuto

La vera Ps5 presentata in Giappone (4 Ottobre, ore 11, No Rendering)


IlBorgo

Messaggi raccomandati

Ospite Ste_84

Ho una domanda, ma valeva la pensa spendere cosi tanto per un sistema di dissipazione del calore cosi portentoso... Non sarebbe stato piu vantaggioso magari spendere meno per il sistema di raffreddamento e pettere un poi piu di CU?

Ma avranno speso 8€ di pasta termica, forse 35 di ventola... :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 173
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

dopo le critiche piovute su Ps4 era si doveroso spendere in dissipazione migliore e sopratutto rumorosita’ inferiore. Detto questo, sul versante tecnico le console non sono picci (Ancora una volta), non sono solo potenza bruta, ma un delicato equilibrio di piu’ Soluzioni e componenti custom. Quindi magari non lo ritenevano necessario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260

Come abbiamo scoperto ieri, durante il teardown di PS5, la nuova console Sony supporta SSD di dimensioni differenti per aumentare lo storage e questo prodotto utilizza il formato 2280.

 

 

Disponibile nei modelli da 500 GB, 1 TB e 2 TB, rispettivamente al prezzo di 149,99 dollari, 229,99 dollari e 449,99 dollari, il WD_BLACK SN850 possiede prestazioni in linea con le specifiche di PlayStation 5.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come abbiamo scoperto ieri, durante il teardown di PS5, la nuova console Sony supporta SSD di dimensioni differenti per aumentare lo storage e questo prodotto utilizza il formato 2280.

 

 

Disponibile nei modelli da 500 GB, 1 TB e 2 TB, rispettivamente al prezzo di 149,99 dollari, 229,99 dollari e 449,99 dollari, il WD_BLACK SN850 possiede prestazioni in linea con le specifiche di PlayStation 5.

 

ne riparliamo tra qualche mese... intanto mi faccio bastare i 600 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Come abbiamo scoperto ieri, durante il teardown di PS5, la nuova console Sony supporta SSD di dimensioni differenti per aumentare lo storage e questo prodotto utilizza il formato 2280.

 

 

Disponibile nei modelli da 500 GB, 1 TB e 2 TB, rispettivamente al prezzo di 149,99 dollari, 229,99 dollari e 449,99 dollari, il WD_BLACK SN850 possiede prestazioni in linea con le specifiche di PlayStation 5.

non male, con un pò di concorrenza entro un annetto per 1TB si arriverà sui 150$ :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260

ma infatti non ho dubbi che entro un anno caleranno a picco.

già ora però mi pare sia una soluzione più vantaggiosa economicamente di quella xbox, confermate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Soprattutto sarà più facilmente rivendibile o riutilizzabile se si ha un PC, ma già il fatto di poter pescare dal libero mercato con tutta la concorrenza e quindi prezzi che andranno a scendere... e come unico contro un sistema di installazione leggermente più complicato... direi che ci siano pochi dubbi su quale sia la soluzione migliore per l’utente.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Soprattutto sarà più facilmente rivendibile o riutilizzabile se si ha un PC, ma già il fatto di poter pescare dal libero mercato con tutta la concorrenza e quindi prezzi che andranno a scendere... e come unico contro un sistema di installazione leggermente più complicato... direi che ci siano pochi dubbi su quale sia la soluzione migliore per l’utente.

 

Senza contare che stiamo parlando di SSD che vanno 3 volte più veloci della memory card di Series X e già adesso costano uguali....

 

7 Gbps vs 2,4 Gbps

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

C’è pure x-rays nei commenti,ma cosa vi stupite a fare,sto tipo gestiva la testata :asd: videogamer.it e prima di quella una cloaca dove dava spazio ad articoli di raggiox,una meraviglia della natura:clap:

Mamma mia cit

[automerge]1602178057[/automerge]

ma dopo sto teardown della ps5 non sono uscite salse segrete e chip nascosti che boostano le prestazioni?

Aspè ma per fare una simile affermazione abbiamo qualcosa da comparare con Series X? No perché a parte Halo infinite 😂 non abbiano visto null’altro.

Ah si Minecraft con l’hdr

Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti non ho dubbi che entro un anno caleranno a picco.

già ora però mi pare sia una soluzione più vantaggiosa economicamente di quella xbox, confermate?

Ma si sapeva già che i prezzi sarebbero stati leggermente inferiori... Di contro c'è la meno praticità di installazione e la minor portabilità.

 

Ma come affermazione è corretta.

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non basteranno mai, visto che devo ancora finirmi qualche titolo Ps4..... penso che semplicemente li lascerò sull’HD che uso adesso su Ps4 che se ho ben capito e’ compatibile ma senza super caricamenti.

yep

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non basteranno mai, visto che devo ancora finirmi qualche titolo Ps4..... penso che semplicemente li lascerò sull’HD che uso adesso su Ps4 che se ho ben capito e’ compatibile ma senza super caricamenti.

Si. Al massimo semplicemente sposti il gioco PS4 che devi giocare sull'SSD così ti va meglio e se non c'è spazio metti un gioco PS5 che per un po' non giocherai sull'esterno. Serve ovviamente un certo spazio libero per fare manovre in ambo i lati :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si sapeva già che i prezzi sarebbero stati leggermente inferiori... Di contro c'è la meno praticità di installazione e la minor portabilità.

 

Ma come affermazione è corretta.

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

La portabilità di cosa? Lo metti dentro la console è via, non ci pensi più :/ il 99% dell’utenza non possiede 2 volte la stessa console, quindi non esiste questa cosa di portarsi solo la card in giro.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...