Vai al contenuto

Epic Store e la nuova frontiera dei giochi gratis (il pass me spiccia casa)


Ospite

Messaggi raccomandati

egs-social-rocketleague-news-1920x1080-1920x1080-975383433.jpg

Pagare abbonamenti mensili? pfff....

Giochi gratis con il plus? da pezzenti

Giochi gratis basta che ti registi manco ti chiediamo la carta di credito? roba vecchia!!!

 

La nuova frontiera è il TI PAGHIAMO NOI PER RISCATTARLO!!!

 

andate sul Epic store, riscattate Rocket League (gratis visto che è diventato F2P) e ritirate il buono sconto di 10 euro :faccinaRh:

Link al commento
Condividi su altri siti

egs-social-rocketleague-news-1920x1080-1920x1080-975383433.jpg

Pagare abbonamenti mensili? pfff....

Giochi gratis con il plus? da pezzenti

Giochi gratis basta che ti registi manco ti chiediamo la carta di credito? roba vecchia!!!

 

La nuova frontiera è il TI PAGHIAMO NOI PER RISCATTARLO!!!

 

andate sul Epic store, riscattate Rocket League (gratis visto che è diventato F2P) e ritirate il buono sconto di 10 euro :faccinaRh:

 

Qualcuno più esperto di me può illuminarmi sul perché di ste follie?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gargaros

Qualcuno più esperto di me può illuminarmi sul perché di ste follie?

 

Aumentare utenza? Cioè, uno si iscrive, riscatta, gioca, e visto che c'è magari acquista anche qualcosina. Parliamo di un gioco che oggi costa due noccioline, e il bonus è equivalente agli sconti che mettono in tutti i negoi online.

 

È la classica fava con cui acchiappare due piccioni.

 

Poi non so, forse sbaglio e Steam è diventata buona samaritana :sisi:

 

 

EDIT

Ops, non avevo visto che ora Rocket è gratis. Quindi neanche due noccioline, costa :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne approfitto finché dura, Rocket League mi fa cagare, ma i 10€ possono tornare utili.

 

In attesa che qualche economista esperto di marketing mi spieghi come possa funzionare una gestione simile dello Store...

finchè fortinite gli fa guadagnare miliardi di dollari possono permettersi questo e altro:clap:, ormai alla epic come carta igienica usano i soldi per pulirsi il kulo:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè tecnicamente è né più né meno che uno sconto di benvenuto per chi è nuovo o uno sconto di “ehi ci sono anche io non abbandonarmi!” per chi è già registrato.

 

Il motivo? Lo stesso del regalare giochi: farsi notare in un mercato dominato da Steam, un po’ come Microsoft che piazza le sue esclusive nel pass... quando poi “domineranno” il mercato, voglio vedere quanto saranno generosi e quanti binbiminkia resteranno delusi dallo scoprire che Robin Hood è solo un’altra grossa società che vuole i soldi di papino :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

finchè fortinite gli fa guadagnare miliardi di dollari possono permettersi questo e altro:clap:, ormai alla epic come carta igienica usano i soldi per pulirsi il kulo:asd:

Eh, Credo che anche l'Unreal Engine faccia guadagnare qualcosina...

Tuttavia quelle dell'Epic Store sono pratiche che, seppure io ne tragga beneficio, proprio non capisco.

 

Troverei più comprensibile applicare sconti sui giochi al D1, ma evidentemente sono io che di marketing non me ne intendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè tecnicamente è né più né meno che uno sconto di benvenuto per chi è nuovo o uno sconto di “ehi ci sono anche io non abbandonarmi!” per chi è già registrato.

 

Il motivo? Lo stesso del regalare giochi: farsi notare in un mercato dominato da Steam, un po’ come Microsoft che piazza le sue esclusive nel pass... quando poi “domineranno” il mercato, voglio vedere quanto saranno generosi e quanti binbiminkia resteranno delusi dallo scoprire che Robin Hood è solo un’altra grossa società che vuole i soldi di papino :asd:

Quoto. Meanwhile ho riscattato rocket ligue e col buono sconto Hades

 

https://gamesurvivors.it/Forum/index.php?threads/hades-is-the-new-dead-cells.1209/#post-6544

 

mi viene meno di 7€. Approfittiamo del robinhood store finché si può :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì è un classico regalo una tantum buttato in pubblicità (che magari gli costa pure meno di quanto gli è costato regalare GTA e comunque ti fa cominciare a comprare da loro visto che è un buono da usare su quello store).

 

Fa solo riflettere (cioè dovrebbe... ma non lo farà) che si sia davvero arrivati al "ti paghiamo noi per prendere un gioco" :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

ATTENZIONE:

 

allora sta succedendo qualcosa di strano..... :look:

 

- Oh l'hai usato il buono?

- Sì preso Hades, tu?

- Io mafia

- Ma è valido solo una tantum?

- E che cazzo pensi sia il reddito di cittadinanza?!

ahahahha

 

 

ahahahah un cazzo :faccinaRh:

il buono pare attivo anche agli acquisti successivi....

 

O hanno fatto cazzate sullo store o praticamente TUTTO è con 10 euro di sconto fino a novembre...

Link al commento
Condividi su altri siti

ATTENZIONE:

 

allora sta succedendo qualcosa di strano..... :look:

 

- Oh l'hai usato il buono?

- Sì preso Hades, tu?

- Io mafia

- Ma è valido solo una tantum?

- E che cazzo pensi sia il reddito di cittadinanza?!

ahahahha

 

 

ahahahah un cazzo :faccinaRh:

il buono pare attivo anche agli acquisti successivi....

 

O hanno fatto cazzate sullo store o praticamente TUTTO è con 10 euro di sconto fino a novembre...

Cioè ogni acquisto ti danno 10 euro di bonus?

Link al commento
Condividi su altri siti

AGGIORNAMENTO:

 

Ho usato una seconda volta lo sconto.

Ha funzionato, ma ora mi è sparito il voucer.

Probabilmente era un bug....

Direi che con te il buono ha funzionato :sisi:

 

I buoni sconto per fidelizzare la clientela esistono da una vita e funzionano alla grande.

 

Basta guardarsi il portafoglio e notare le numerose fidelity card che ci rifilano ai centri commerciali.

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne approfitto finché dura, Rocket League mi fa cagare, ma i 10€ possono tornare utili.

 

In attesa che qualche economista esperto di marketing mi spieghi come possa funzionare una gestione simile dello Store...

Stanno usando i soldi di fortnite per tirare su il loro store, ovviamente operano in estrema perdita sperando che la concorrenza venga distrutta o fortemente ridimensionata.

Una volta che prendono il monopolio si inculano l'utenza coi prezzi che decidono loro, molto semplice :asd:

 

Ecco spiegato che stanno facendo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Ti hanno dato un secondo buono in quanto acquirente di alto livello, un po' come il cashback del governo :sisi:

 

Io ho riscattato rocket league, giusto per provare come funziona a gestire lo spin dell'auto col mouse visto che su console dovevi fare la combo di tasti, poi ho visto che c'era hades e così l'ho preso a 6,90€ e poi RH mi ha fatto pensare a mafia ma ormai avevo preso hades, ciccia, vado per prendere mafia "39,90 - 10 bonus epic = 29,90€".

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho riscattato rocket league, giusto per provare come funziona a gestire lo spin dell'auto col mouse visto che su console dovevi fare la combo di tasti, poi ho visto che c'era hades e così l'ho preso a 6,90€ e poi RH mi ha fatto pensare a mafia ma ormai avevo preso hades, ciccia, vado per prendere mafia "39,90 - 10 bonus epic = 29,90€".
Il buono ha funzionato anche per te:birra:

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Stanno usando i soldi di fortnite per tirare su il loro store, ovviamente operano in estrema perdita sperando che la concorrenza venga distrutta o fortemente ridimensionata.

Una volta che prendono il monopolio si inculano l'utenza coi prezzi che decidono loro, molto semplice :asd:

 

Ecco spiegato che stanno facendo

 

Esatto, stanno usando un sistema che traina l'acquisto e quindi la permanenza.

 

Se acquisti un gioco magari lo fai sul loro store, poi però lo finisci e potresti riandartene, così invece compri il gioco, poi hai il buono, ne compri un altro e magari un altro ancora, praticamente arrivi con l'idea di spendere 2 invece spendi 15, anche se 10 li mette epic a "perdere" (tanto fa soldi a scatafascio perché col cazzo che una skin costa 15€ a capoccia di player) e così giocandone 3 magari fai amicizia, trovi altre uscite interessanti e alla fine ti abitui a usare quello store.

 

Non ci crederai ma io avevo l'account epic sa che usai l'unreal engine, da quando è stato aperto lo store, non è che me lo fossi mai cagato molto (per intenderci hades e mafia sono i miei primissimi acquisti) eppure avrò ricevuto almeno 13 richieste di amicizia di persone che da steam sono capitate su epic e mi ha ricercato anche lì, quindi direi che come sistema "catchy" ha la sua efficacia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...