Vai al contenuto

Crash 4 trailer di lancio


Neme

Messaggi raccomandati

Crash Bandicoot 4: It’s About Time will be released on October 2nd, the game can already be downloaded for digital PS4 pre-orderers. After the pre-load has now been activated, you can also load the first update.

 

The Crash Bandicoot 4 Update 1.02 is ready for download, for the digital version. The update is around 20 GB in size, the main game is 30 gigabytes. Only those who have pre-ordered the digital version of Crash Bandicoot 4 can download the patch now. Buyers of the disc version will have to wait. Once the disc is inserted and the game installed, the download will occur.

 

 

 

Crash Bandicoot 4 Patch Notes 1.02

Despite the huge update patch for Crash Bandicoot 4, there is no way to tell what will be fixed in the game. The PS4 Patch Notes only mention “data fixes” without specifying what was actually fixed.

 

Senza parole 20GB di patch capire come sia possibile na roba del genere per l'essesima volta è per me mistero. Prima o poi mi rompero le palle e mandarò tutti a fare in c.....

[automerge]1601392920[/automerge]

Ma quando daranno la possibilità di scaricare le patch prima che arrivi il gioco.... Cosi non ci sarebbero problemi

Modificato da Neme
Link al commento
Condividi su altri siti

Altrove leggo di 5GB di patch boh... Ma ogni volta sempre robe false sulle patch, pure avengers doveva essere 30 GB per dire erano "solo" 10... Oh ogni volta, poi magari venerdi sono 20 per carità, però possibile ogni volta non si sappia mai con certezza
Link al commento
Condividi su altri siti

La trilogia non è difficile dai, ho platinato crash 3 lo stesso giorno che l’ho iniziato, ma perche io sono pazzo e sapevo il gioco a memoria, però non sono difficili dai, i platini difficili sono altri

NI il primo crash è da 9 su 10 gli altri si sono una mezza cagata, ma il primo *_* questo da vedere pad alla mano, ma prevedo un bel 9 su 10 come il primo Crash...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq i livelli sono 43 boss compresi x 2 quindi 86 livelli normali e invertiti etc... Direi fin troppi

[automerge]1601490766[/automerge]

22GB file size. 5GB patch update 1.02. Quindi BR a singolo strato e 5 GB di patch come mai in DD leggo pesa 45 GB *_*

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...