Vai al contenuto

Piccola acquisizione in arrivo...


Ospite Scorpion

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

I boxari da altruisti i quali sono per cui ognuno dovrebbe giocare qualsiasi titolo dove gli pare (playanywhere) dovrebbero fare una petizione in modo che rimanga multipiatta, d'altronde le esclusive non sono poi così importanti

 

Vai tranquillo che potrai giocartelo con gamepass anche senza xbox o master race.

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece a me no non dispiace per nulla.

Quando è uscita la notizia l unica cosa che mi sono detto, chi se ne fotte di PS5 ,l importante è che i giochi escano sul pass, ma adesso vedendo la arroganza e l'ipocrisia di quest' utenza e della sua stampa leccaculo,spero vivamente che Phil blocchi tutti i giochi Zenimax sull ecosistema Xbox,che i Sonari usino i loro PC da gaming, tanto l' hanno tutti no? o comprino una Serie X/S ,per giocare a TES , Fallout ecc.

Magari poi più avanti, se c'è la fa, portare alcuni titoli su Switch Pro, in pratica che escano ovunque ma non su PlayStation.

Vorrei capire perché se Sony prende in Esclusiva FFXVI il Remake del VII, Shenmue 3 (Non fregandome niente della roba giapponese non mi cambia nulla sia detto)va tutto bene e anzi sono dei fenomeni perché vogliono spingere il loro sistema, mentre MS che ha COMPRATO (perché qualcuno è convinto se sia Bethesda che decide dove pubblicare i giochi e non è cosí) non possa se vuole tenerli legati alla ecosistema Xbox e debbano per forza uscire su PS5.

Leggo roba tipo, TES è sempre stato multi e MS non può rinunciare alla base installata di Ps5.

Invece può ,visto che secondo questo ragionamento anche Halo dovrebbe uscire su PlayStation ma non mi risulta che sia cosi.

TES,DOOM, STARFIELD ,non li elenco tutti se no sto qui finoo a domani ,oggi sono esattamente come Halo, prima si accetta questo meglio è, ok al lancio MS si è fatta trovare impreparata, ha comunque i multi probabilmente migliori e The Medium e alcuni dei giochi annunciati a Maggio e tutti sul pass, ma dal 2021 avendo 23 studi FP(alcuni con più squadre) i giochi cominceranno a uscire con una certa regolarità, poi se qualcuno è convinto che hanno comprato 16 studi in meno di 2 anni per fare uscire Halo , Gears , Forza e giochi da cellulare o Gaas, problema suo, ma basta vedere il tipo di studi che ha comprato e il tipo di giochi che hanno fatto nella loro carriera per capire che è una sciocchezza.

Su quale console sarà meglio è presto per dirlo, ma rispetto al 2013 le cose sono cambiate notevolmente sotto tutti i punti di vista.

MS parte con un vantaggio tecnico stavolta, senza zavorre inutili e con una schiera di Studi FP che non ha nulla da invidiare a Sony .

Oggi non si può dire "Si ma i giochi?" eventualmente " "Si ma i giochi al lancio?" in ogni caso non è la prima volta che una macchina esce con un line up di lancio fiacca, era successo sia a PS3 che a PS4 , in attesa che escano i titoli FP si giocherà ai multi probabilmente meglio, e ai giochi One aggiornati gratis oppure si può tranquillamente aspettare di prendere la console più avanti .

Magna tranquillo King, per quanto mi riguarda roba buggata made in Bathesda mai più, ma mica da oggi, sono 10 anni che fanno porcherie (ad eccezione di Doom ed i titoli Arkane, peccato che questi i primi a non giocarli saranno proprio i bozzi), roba scandalosa come gli ultimi due Fall-out o Skyrim (perdonami ma per un vero cultore della saga è un insulto la semplificazione al gameplay, per non parlare della marea di bug) non meritano due lire (sempre imoh).

A te poco importa la roba giapponese ? Amen.

Ad ognuno il suo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh allora cosa vuoi lanciare una petizione addirittura :roll3:

Mado' se ha fatto male, in completa confusione:popcorn:

No io dicevo ai boxari di lanciare la petizione siccome la narrativa degli 3/4 anni da quando ms ha cominciato a portare tutto su pc i boxari all'improvviso sono tutti diventati amanti dei miltipiatta,che se portassero halo su ps non si farebbero nessun problema perché tutti ne gioverebbero e cazzate simili...Ora che ms si è comprato bathesda vedo che molti si augurano un elderscrolls esclusiva, così senza vergogna :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Wolfstein 2 è un titolo da 87.

Doom altrettanto.

Dishonored a seguire.

Tes VI(tes5 con over 90 di media)

La serie fallout

Il nuovo starfield

Ecc

 

Ma come si può far finta che non avreste mai voluto giocare a nemmeno un titolo tra questi.

 

C'è gente che ha disdetto ps5 per paura di non averli sulla propia console . :asd:

 

 

 

 

 

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Ma alla fine è giusto così, li hanno comprati, che facciano tutti i giochi in esclusiva. Almeno la finiamo con la baggianata che le esclusive non contano

 

Chi è fan dei suddetti titoli si prenda una xbox, a chi non se li è mai filati (tipo me) non cambia nulla

 

Quell'articolo di Spencer in cui diceva che le esclusive non contavano

I boxari da altruisti i quali sono per cui ognuno dovrebbe giocare qualsiasi titolo dove gli pare (playanywhere) dovrebbero fare una petizione in modo che rimanga multipiatta, d'altronde le esclusive non sono poi così importanti

 

Non lo sono per Phil. Mica per la community di xbox. Non è che ci dobbiamo adeguare.

 

E poi le sue affermazioni valgono quel che valgono. Non darei peso alle sue affermazioni solo quando fa comodo. Rimane tutto da vedere...anche la questione Bethesda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

@kingwal

 

Considera che Sony ha provato a blindare un'esclusiva temporale di Starfield da rumor attendibili. Magari per 6 mesi o un anno non lo sappiamo. A parti invertite Sony avrebbe già detto al mondo intero che tutti gli IP Bethesda futuri sarebbero esclusivi solo su PS5, e magari ritirando quelli esistenti dagli store online.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sebbene a volte abbiamo pareri diversi mi piace sempre un sacco il modo che hai di argomentare ed esporre le tue opinioni, per cui leggo sempre i tuoi interventi con grande interesse.

Stavolta, però, non sono certo di aver capito bene cosa intendi...

 

Io ritengo che Microsoft non porterà i vari TES e Fallout su console Sony, credo che non lo farà perché sono brand forti che possono portare numerosi utenti dalla loro parte.

D'altronde, è indubbio che tutti i titoli Bethesda usciranno su PC, quindi per quanto mi riguarda l'acquisto di una Xbox rimane ancora superfluo. Che cosa mi dà una Xbox che non mi dia già il PC? Nulla.

 

Credo da sempre che il Play Anywhere, nonostante venga a mio vantaggio, sia stato un errore della gestione Spencer, perché senza di esso io una Xbox l'avrei comprata, invece non la prenderò, e come me sicuramente molti altri.

Inoltre, se mi è concesso, vorrei far notare come il Pass sia finora un servizio di discreto successo (narrano 15 milioni di abbonati, ma non si sa quanto e come paghino gli abbonati), ma solo tra gli utenti Xbox; gli utenti PC sono centinaia di milioni nel globo, e non mi pare si siano filati granché il Pass (dopo un anno dall'inaugurazione del servizio).

Questo per ribadire una volta di più quanto sarebbe importante piazzare più console possibile, e quanto il Play Anywhere sia di conseguenza un suicidio commerciale.

 

P.S. sul fatto che Sony sarà ancora leader nel prossimo futuro ovviamente nessuno può dirlo con certezza, ma considerando la velocità con cui hanno fatto sold out Il pre-order e considerato il fatto che l'ultimo Showcase è stato accolto molto bene dal pubblico direi che ci sono ottime possibilità.

Se Microsoft ha ripreso un po' di terreno è solo grazie a questa onerosissima acquisizione, che è stata davvero una gran mossa... Almeno adesso abbiamo un po' di scontro, prima sembrava proprio non dovesse esserci partita.

 

Innanzitutto :birra:, leggere punti di vista diversi è sempre bello.

Per me, e potrei benissimo sbagliare, leggere la situazione con gli occhiali della console war potrebbe portare fuori strada.

MS non ha intenzione di "far fuori" Sony, ma di accrescere il suo potere nel campo dei servizi legati al gaming. E questo, ovviamente, passa anche per la vendita delle console, che però non è più centrale (ma di certo non è così marginale, visto che a questo giro hanno presentato un hardware di tutto rispetto e un entry level teoricamente appetibile per una certa fascia di pubblico) (ricordiamoci anche che al momento la console che vende di più è una che 4K non sa neanche cosa significa)

 

Cerco di farla semplice: Fallout e TES sono brand che hanno bisogno della maggior diffusione possibile per continuare a essere percepiti come quello che sono. Ad oggi, legarli esclusivamente a una piattaforma "sfigata" come Xbox rischierebbe di diminuirne enormemente il valore (anche Gears e Halo erano franchise enormi, finché la piattaforma su cui giravano era in salute), più di quanto riuscirebbero a rendere appetibile la piattaforma Xbox (impressione mia, ci sono fior fior di giornalisti/insider che la pensano al contrario). Poi in futuro chissà, ma il pallino ce l'ha comunque in mano MS.

 

Sul discorso del Play Anyware e PC vs console, la vediamo diversamente. A Spencer e a MS cambia poco se giochi su PC o su console, a torto o a ragione. E sono assolutamente d'accordo che chi ha un PC non ha alcun motivo di possedere anche un'Xbox. Meglio affiancarlo a una PS5 e/o una Switch.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sul discorso del Play Anyware e PC vs console, la vediamo diversamente. A Spencer e a MS cambia poco se giochi su PC o su console, a torto o a ragione. E sono assolutamente d'accordo che chi ha un PC non ha alcun motivo di possedere anche un'Xbox. Meglio affiancarlo a una PS5 e/o una Switch.

Ecco, questo è un punto interessante.

Anche secondo me a Spencer "cambia poco se gioco su PC o Xbox", ma è una cappellata, perché da sempre sono gli utenti console quelli che comprano al D1, quelli che pagano senza curarsi troppo dei soldi, e alimentano di brutto il mercato (ed è per questo che si PCisti tocca giocare titoli quasi sempre ottimizzati per console).

 

Il caso Witcher 3 fu lampante: la stessa CD Project ammise che il maggior numero di copie vennero vendute su PC ma il grosso degli introiti è stato fatto su console.

Le vendite di Gears 5 imho sono state letteralmente ammazzate dal Pass in primis, e secondariamente dal fatto che è uscito pure su PC.

Naturalmente non lo ammetteranno mai, ma non ci credo neanche morto che sono riusciti a rifarsi dei costi di sviluppo e marketing con quelle vendite striminzite (il gioco venne scontato del 50% su Steam dopo 3 mesi 3!!!).

Per questo condivido le preoccupazioni di chi vede nel Pass una potenziale tomba per i giochi AAA (che sono quelli che mi interessano di più)... ovviamente potrei sbagliarmi, ma ad oggi è questa la mia impressione.

 

Su Fallout e TES potresti anche aver ragione, ma continuo a pensare che sarebbe un paradosso aver sganciato 7,5 miliardi di dollari per condividere le migliori IP con la concorrenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, questo è un punto interessante.

Anche secondo me a Spencer "cambia poco se gioco su PC o Xbox", ma è una cappellata, perché da sempre sono gli utenti console quelli che comprano al D1, quelli che pagano senza curarsi troppo dei soldi, e alimentano di brutto il mercato (ed è per questo che si PCisti tocca giocare titoli quasi sempre ottimizzati per console).

 

Il caso Witcher 3 fu lampante: la stessa CD Project ammise che il maggior numero di copie vennero vendute su PC ma il grosso degli introiti è stato fatto su console.

Le vendite di Gears 5 imho sono state letteralmente ammazzate dal Pass in primis, e secondariamente dal fatto che è uscito pure su PC.

Naturalmente non lo ammetteranno mai, ma non ci credo neanche morto che sono riusciti a rifarsi dei costi di sviluppo e marketing con quelle vendite striminzite (il gioco venne scontato del 50% su Steam dopo 3 mesi 3!!!).

Per questo condivido le preoccupazioni di chi vede nel Pass una potenziale tomba per i giochi AAA (che sono quelli che mi interessano di più)... ovviamente potrei sbagliarmi, ma ad oggi è questa la mia impressione.

 

Su Fallout e TES potresti anche aver ragione, ma continuo a pensare che sarebbe un paradosso aver sganciato 7,5 miliardi di dollari per condividere le migliori IP con la concorrenza.

 

Io sono convinto invece che per ora le console per MS siano... un'impegno necessario, in quanto allargano il bacino d'utenza.

Se un domani dovessero davvero diventare Netlix non gli fregherebbe più nulla.

Netflix non fa televisori. Ma la vedi su qualsiasi televisore, pc, smartphone, tablet... Arrivassero a quella diffusione potrebbero perfino lasciare altri fare console "brandizzate" (io ti do le specifiche, tu le vendi come ti pare... ma devono poi passare per il mio store/pass. Steammachine ).

D'altronde non è con l'hardware che fanno i soldi... quello lo vendono addirittura in perdita.

Spencer stesso ha detto che se lo scopo fosse stato vendere console non avrebbero fatto uscire i giochi cross o su pc...

 

Sul resto ti do ragione.

TW3 (che era proprio la roba più pcista del mondo su carta) ha venduto nel primo anno più su ps4 che su pc (situazione ribaltata solo sul lungo periodo con gli sconti). Ormai è ovvio che è un mercato a trazione console.

 

Su Gears ti diranno che ha venduto più il 5 del 4!!!

Ma il 5 non si è mai visto in classica vendite.... come ci è riuscito allora? con Steam (dove il 4 non c'era).

 

Aneddoto curioso: Gears Tattics su steam sta 70 euro, Il Bundle Gears Tattics + Gears 5 a 50..... :angel2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

I boxari da altruisti i quali sono per cui ognuno dovrebbe giocare qualsiasi titolo dove gli pare (playanywhere) dovrebbero fare una petizione in modo che rimanga multipiatta, d'altronde le esclusive non sono poi così importanti

 

Il 90% sono multipiatta, la gente compra quelli :sisi:

[automerge]1601323393[/automerge]

Io sono convinto invece che per ora le console per MS siano... un'impegno necessario, in quanto allargano il bacino d'utenza.

Se un domani dovessero davvero diventare Netlix non gli fregherebbe più nulla.

Netflix non fa televisori. Ma la vedi su qualsiasi televisore, pc, smartphone, tablet... Arrivassero a quella diffusione potrebbero perfino lasciare altri fare console "brandizzate" (io ti do le specifiche, tu le vendi come ti pare... ma devono poi passare per il mio store/pass. Steammachine ).

D'altronde non è con l'hardware che fanno i soldi... quello lo vendono addirittura in perdita.

Spencer stesso ha detto che se lo scopo fosse stato vendere console non avrebbero fatto uscire i giochi cross o su pc...

 

Sul resto ti do ragione.

TW3 (che era proprio la roba più pcista del mondo su carta) ha venduto nel primo anno più su ps4 che su pc (situazione ribaltata solo sul lungo periodo con gli sconti). Ormai è ovvio che è un mercato a trazione console.

 

Su Gears ti diranno che ha venduto più il 5 del 4!!!

Ma il 5 non si è mai visto in classica vendite.... come ci è riuscito allora? con Steam (dove il 4 non c'era).

 

Aneddoto curioso: Gears Tattics su steam sta 70 euro, Il Bundle Gears Tattics + Gears 5 a 50..... :angel2:

 

Tra l'altro non hanno mai più dato numeri del venduto quindi tocca fidarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono convinto invece che per ora le console per MS siano... un'impegno necessario, in quanto allargano il bacino d'utenza.

Se un domani dovessero davvero diventare Netlix non gli fregherebbe più nulla.

Netflix non fa televisori. Ma la vedi su qualsiasi televisore, pc, smartphone, tablet... Arrivassero a quella diffusione potrebbero perfino lasciare altri fare console "brandizzate" (io ti do le specifiche, tu le vendi come ti pare... ma devono poi passare per il mio store/pass. Steammachine ).

D'altronde non è con l'hardware che fanno i soldi... quello lo vendono addirittura in perdita.

Spencer stesso ha detto che se lo scopo fosse stato vendere console non avrebbero fatto uscire i giochi cross o su pc...

 

Sul resto ti do ragione.

TW3 (che era proprio la roba più pcista del mondo su carta) ha venduto nel primo anno più su ps4 che su pc (situazione ribaltata solo sul lungo periodo con gli sconti). Ormai è ovvio che è un mercato a trazione console.

 

Su Gears ti diranno che ha venduto più il 5 del 4!!!

Ma il 5 non si è mai visto in classica vendite.... come ci è riuscito allora? con Steam (dove il 4 non c'era).

 

Aneddoto curioso: Gears Tattics su steam sta 70 euro, Il Bundle Gears Tattics + Gears 5 a 50..... :angel2:

Hai ragione, ti posso dare ragione.

Netflix non fa i televisori, ma li fa vendere e decidere di avere una enciclopedia di film senza andare da un revindotore a comprare quel blu ray.

Netflix sta facendo male al cinema o all'home video? I numeri dicono di no.

Netflix viaggia solo per sé stessa.

I vg, un domani, potrebbero diventare come Netflix? Chi può dirlo... Non lo sapremo mai, ma una cosa è certa: il supporto fisico non potrà andare avanti all'infinito, soprattutto per i costi e il dd è il futuro

Che sia a noleggio, che sia in acquisto.

Il noleggio permette tante cose, l'acquisto permette solo l'impegno su una ip

Ma cosa è male? Avere tanta scelta, tra qualità e non, o solo una sola da giocare tot ore e poi toglierla dal proprio portafoglio?

Perché la domanda è una, in realtà, che può riassumere tutte queste: quanti dei giochi comprati rigiocheresti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione, ti posso dare ragione.

Netflix non fa i televisori, ma li fa vendere e decidere di avere una enciclopedia di film senza andare da un revindotore a comprare quel blu ray.

Netflix sta facendo male al cinema o all'home video? I numeri dicono di no.

Netflix viaggia solo per sé stessa.

I vg, un domani, potrebbero diventare come Netflix? Chi può dirlo... Non lo sapremo mai, ma una cosa è certa: il supporto fisico non potrà andare avanti all'infinito, soprattutto per i costi e il dd è il futuro

Che sia a noleggio, che sia in acquisto.

Il noleggio permette tante cose, l'acquisto permette solo l'impegno su una ip

Ma cosa è male? Avere tanta scelta, tra qualità e non, o solo una sola da giocare tot ore e poi toglierla dal proprio portafoglio?

Perché la domanda è una, in realtà, che può riassumere tutte queste: quanti dei giochi comprati rigiocheresti?

 

Tutti quelli che mi pare.

 

e il problema non è quello ma che tipo di giochi fanno per quel tipo di distribuzione.

Tu mi dici gli stessi io dico di no e riparte il loop...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti quelli che mi pare.

 

e il problema non è quello ma che tipo di giochi fanno per quel tipo di distribuzione.

Tu mi dici gli stessi io dico di no e riparte il loop...

È un problema che tu dai per assodato, ma Rk un Gta lo farà sempre, Ubisoft farà i suoi, Naughty dog farà I suoi a prescindere dal distributore e non inciderà mai su quanto una software house voglia o possa spendere per una IP.

Il punto è questo: dai per scontato che la qualità si abbassi perché un distributore dia "" "" gratis""" " un gioco. Lo stai dicendo da giorni, ma a mio parere non esiste.. Non è la forma di distribuzione a cambiare le ip

Ma è il distributore a pagare cosa la software chiede per inserire quel prodotto a noleggio.

Non sei tu a pagarlo, ma paghi il distributore che lo ha pagato per te.

A te che cambia?

Gta ci sarà sempre, TLOU 2 ci sarà sempre, Halo ci sarà sempre, tutti i titoli ove gli investimenti siano a 6 cifre ci saranno sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

È un problema che tu dai per assodato, ma Rk un Gta lo farà sempre, Ubisoft farà i suoi, Naughty dog farà I suoi a prescindere dal distributore e non inciderà mai su quanto una software house voglia o possa spendere per una IP.

Il punto è questo: dai per scontato che la qualità si abbassi perché un distributore dia "" "" gratis""" " un gioco. Lo stai dicendo da giorni, ma a mio parere non esiste.. Non è la forma di distribuzione a cambiare le ip

Ma è il distributore a pagare cosa la software chiede per inserire quel prodotto a noleggio.

Non sei tu a pagarlo, ma paghi il distributore che lo ha pagato per te.

A te che cambia?

Gta ci sarà sempre, TLOU 2 ci sarà sempre, Halo ci sarà sempre, tutti i titoli ove gli investimenti siano a 6 cifre ci saranno sempre.

 

Anch’io sono sempre più convinto di questa cosa. Cioè, se in futuro ci saranno solo abbonamenti come il Game Pass è chiaro che un gioco come TLOU2 farebbe fatica a guadagnare i soldi necessari per produrlo, perché verrebbe inglobato in un unico pacchetto ad un costo bassissimo. Nello stesso pacchetto però di saranno sempre dei giochi come Fortnite, Warzone, Fall Guys ed altri “acchiappa soldi facili” per i quali gli utenti spenderanno del denaro. Questo denaro verrà poi reinvestito per fare giochi come TLOU2 in modo da tenere una certa varietà nel catalogo. Un po’ come quello che voleva fare MS con Halo Infinite: creare una campagna pazzesca investendo milioni e poi fare il multiplayer F2P per guadagnare i soldi e tirare avanti il tutto (poi vabbè, l’intenzione era quella, il risultato per il momento è deludente).

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch’io sono sempre più convinto di questa cosa. Cioè, se in futuro ci saranno solo abbonamenti come il Game Pass è chiaro che un gioco come TLOU2 farebbe fatica a guadagnare i soldi necessari per produrlo, perché verrebbe inglobato in un unico pacchetto ad un costo bassissimo. Nello stesso pacchetto però di saranno sempre dei giochi come Fortnite, Warzone, Fall Guys ed altri “acchiappa soldi facili” per i quali gli utenti spenderanno del denaro. Questo denaro verrà poi reinvestito per fare giochi come TLOU2 in modo da tenere una certa varietà nel catalogo. Un po’ come quello che voleva fare MS con Halo Infinite: creare una campagna pazzesca investendo milioni e poi fare il multiplayer F2P per guadagnare i soldi e tirare avanti il tutto (poi vabbè, l’intenzione era quella, il risultato per il momento è deludente).

Non penso che sia il punto, anche perché una software house non è così stupida da non chiedere i soldi necessari per fare una IP del genere.

Chiederà quanto dovuto, soprattutto per avere un guadagno e quindi avere già i ricavi sufficienti per guadagnare.

Probabilmente aumentano i costi al distributore, MS lo pagherebbe talmente tanto da mettere il Pass ad un prezzo adeguato per non rimetterci troppo.

Giustamente tutti devono guadagnare

Link al commento
Condividi su altri siti

Non penso che sia il punto, anche perché una software house non è così stupida da non chiedere i soldi necessari per fare una IP del genere.

Chiederà quanto dovuto, soprattutto per avere un guadagno e quindi avere già i ricavi sufficienti per guadagnare.

Probabilmente aumentano i costi al distributore, MS lo pagherebbe talmente tanto da mettere il Pass ad un prezzo adeguato per non rimetterci troppo.

Giustamente tutti devono guadagnare

 

Ti faccio un altro esempio.

 

MS acquista Fortnite dal quale inizia ad incassare facile.

ND realizza TLOU3 e MS lo vuole nel Game Pass. ND ovviamente ha bisogno dei soldi per realizzarlo e ovviamente si fa una previsione del guadagno. MS tira fuori i soldi che vuole ND e lo mette nel Game Pass, recuperando questi soldi con le skin su Fortnite. In questo modo mantiene un catalogo vario e non ci perde niente.

 

Alla fine Microsoft con i propri Game Studios può fare quello che vuole. Se il prossimo TESVI venduto in esclusiva guadagnerà 100 milioni, questi potrebbero essere investiti in Fable invece che in Starfield o altri titoli Bethesda. Quindi non si pone tanto il problema del gioco tanto costoso che non sopravvive nel Game Pass, perché basta avere 3-4 Fortnite che nel frattempo macinano soldi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...