Vai al contenuto

Demon's Souls Remake | Gameplay#1 + Gameplay#2 NUOVO


Boys

Messaggi raccomandati

  • Risposte 225
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ora spiegatemi perchè taluni videogiocatori debbano farsi le seghe su dettagli hardware, quando ti trovi davanti a queste creazioni software.

Maremma che caxxopheegata. Sony caxxo aspetti a far dei Bluepoint un nuovo PStudio? Questi in quello che fanno sono i numeri uno.

Chi li vorrebbe in una nuova IP potrebbero anche aver ragione, ma se danno nuova vita in questo modo alle vecchie IP, sticaxxi anche...

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto pure io per farli diventare first Sony, non capisco cosa aspettino sono sincerom era gioco di Dio allora, adesso lo è ancora di piu' appena prendo PS5 sarà il primo gioco che giochero.

[automerge]1603980114[/automerge]

Questo potrebbe essere il primo souls che mi prendo, è oggettivamente troppo figo; spero non mi risulterà eccessivamente frustrante per quanto riguarda la difficoltà. :sisi:

Ma soprattutto quando diavolo mi arriverà la ps5 :swear:

Ora non so che siamo tutti svezzati, ma al tempo era l'INFERNO

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto pure io per farli diventare first Sony, non capisco cosa aspettino sono sincerom era gioco di Dio allora, adesso lo è ancora di piu' appena prendo PS5 sarà il primo gioco che giochero.

Contando che ci hanno messo 4 generazioni per comprare gli Insomniac...

 

 

Appena uscito era scioccante. Penso e spero che la difficoltà sia sempre la stessa, ultimamente tra Nioh e Bloodborne i ritmi di un Souls piú lenti e ragionati si sono un po' persi quindi prevedo di nuovo difficoltà massima :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Res variabile da 1440 a 4k a 60fps

Modalità fissa 4k a 30 (mai mostrata.... i video pare fossero tutti a 60)

 

Sul RT non ho capito... non hanno mai usato questo termine ma parlano del fatto che non esiste una singola luce precalcolata nel gioco... tutto real time.

Link al commento
Condividi su altri siti

Res variabile da 1440 a 4k a 60fps

Modalità fissa 4k a 30 (mai mostrata.... i video pare fossero tutti a 60)

 

Sul RT non ho capito... non hanno mai usato questo termine ma parlano del fatto che non esiste una singola luce precalcolata nel gioco... tutto real time.

Quella dovrebbe essere la GI applicata in tempo reale e a tutto schermo. Di RT non ne hanno mai parlato.

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

“So if you want to play the game in what we call the classic filter, which harkens back to the days of the PlayStation 3 and the look at that title, then put that filter on. If you want to play in black and white, play in the noir filter. It’s all there in the options. If you don’t want to play with our camera, you want to play with the original camera, turn the original camera back on.”
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Il pianeta è in rovina – le città sono macerie, le più grandi opere dell’uomo sono cadute. L’Orda delle Locuste si è svegliata, e non smetterà di attaccare. Un prigioniero di nome Marcus Fenix, lasciato a morire, adesso ha il compito di tenere in vita l’umanità. Ha un unico conforto: la razza umana non è estinta. Non ancora.   Continuo con un franchise con cui sono cresciuto, si vocifera che ci possa essere la presentazione del nuovo capitolo il 9 Giugno e la mia speranza come si può vedere dalla foto e che ci sia un ritorno alle origini, a quella meravigliosa trilogia in cui ho passato un infinità di ore tra la modalità storia e l’online. Voglio sentire ancora la motosega frantumare ossa di locuste! 
    • Io sul cell e tablet(ovviamente android) uso fisso retroarch plus...ovviamente con pad adatto.su cell preferisco giocarmi le vecchie glorie dell'era snes,md,game boy advance....in questo periodo mi sto rigiocando,piano piano perche il tempo scarseggia, quel capolavoro di quackshot.per il pad mi trovo bene con questo 8bitdo   Penso anche io che ormai per un certo tipo di retrogaming i portatili sono l'ideale.pe dire anni fa mi rigiocai moltissimi titoli ps1 su ps vita(quando sony li metteva e vendeva nello store....sigh).appunto se con un mgs,re,tomb raider,spyro o pandemonium,wipeout ecc con ps vita avevano una seconda giovinezza,nel momento in cui li si provava su tv sanguinavano gli occhi.basta provare appunto un re 1(che ho installato pure su ps5)..na roba imbarazzante.mentre su portatile ringiovaniscono.il gaming portatile è imprescindibile per chi  ama retrogaming.....come me
    • Io ormai da un bel pezzo ho steamdeck...mi ci trovo benissimo.faro' salto con hw migliore solo con steamdeck 2.il supporto,l'esperienza di valve sono imprescindibili. Solo eventuale xbox portatile mi farebbe cambiare parrocchia(avendo anche li una nutrita lineup personale e gamepass sempre attivo).ma anche in questo caso ci penserei parecchio su trovandomi troppo bene con la console valve...per il resto anche se superiori nn sono interessato ai vari rog ally legion o altri.proprio perché da un punto di vista del supporto dei giochi steam per me sta davanti.poi vorrei evitare console con windows...valve mi da la garanzia di supporto,aggiorna regolarmente a "verificati" o "giocabili" i titoli(anzi quelli che escono adesso sono al 90% già verificati) e mi godo i titoli senza troppe magagne...steamdeck è una scheggia per far partire i giochi,navigazione,store,ecc.magari per la prox sarebbe bono i pad estraibili come per switch e legion. vorrei una console che sia un'evoluzione totale delle attuali.queste versioni per me sono console leggermente piu potenti delle precendenti e che globalmente nn sono un'evoluzione (come fece a suo tempo valve con steamdeck....la vera rivoluzione la fecero loro).aspetto sd2 proprio perché vorrei finalmente una console portatile con batteria con molta capacità,che non scalda,con schermo a ris maggiori delle attuali e ancora piu potenti.tutte cose che attualmente per me nn sono ottenibili con le tecnologie odierne.vedremo in futuro.quindi o si fa il vero salto...come da switch a steamdeck(da un punto di vista della potenza "bruta")o si aspetta.di leggeri upgrade venduti a peso d'oro nn sono interessato...tipo ally x
    • Io vorrei proprio rivedere Clockwork Revolution, anzi me lo aspetto proprio. Quelle vibes alla Dishonored non sono passate inosservate.
    • La nuova IP Bend costerebbe 250 mln di dollari e Sony avrebbe rifiutato di fare Days Gone 2 per "soli" 150 mln. https://multiplayer.it/notizie/nuova-esclusiva-ps5-bend-studio-budget-molto-piu-alto-potenziale-days-gone-2.html
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...