Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione da 29/03/2024 in Risposte

  1. Chi di banda nera ferisce… Comunque trollate a parte a me come non fregava nulla all’epoca, non frega nulla ora, l’importante e’ quello che vedo a schermo. Certo e’ che se fossimo ancora tutti su M.it oggi sarebbe stata una giornata in cui avremmo contato morti, feriti e dispersi
    7 punti
  2. Lo posto qua dato che e’ in tema, comunque Hi-Fi Rush e’ sul serio un giocone, non ne avevo dubbi perche’ qualcosa lo avevo gia’ visto, pero’ provarlo col pad in mano lo rende una droga.
    5 punti
  3. Mah, carrette in confronto a cosa? Anche avessero avuto a disposizione l'equivalente di un megaprocessore e di una 4090, gli sviluppatori dell'Hellblade di turno avrebbero comunque sfruttato la potenza in più per spingere sugli aspetti del gioco che loro ritengono più importanti. Probabilmente si sarebbero comunque trovati di fronte a dei limiti e, di fronte a quei limiti, avrebbero comunque optato per sacrificare il frame rate e la risoluzione nativa.
    4 punti
  4. Dopo esperienza PS4 pro che migliorava un po’ il framerate e consentiva a volte una res un po’ maggiore ma faceva il rumore di un Boeing 747 al decollo le midgen se le possono tenere strettissime. Quella che ci vogliono rifilare é quello che doveva essere PS5 al day one ovvero una console che doveva consentire 4K@60 fps e lo dico da Sonaro. Magari faranno uscire in contemporanea un remastered del remastered di The Last of US LGBT+ così da eliminare gli ultimi 4 etero che hanno lasciato
    4 punti
  5. A me già casca vedendo il bel visino di Melina tutto sporco e deflagrato.
    3 punti
  6. Che ricordi. Polemica più inutile non poteva nascere all'epoca. Che poi il gioco aveva anche il suo perché. L'unico errore, imho, fu il prezzo. Fosse stato venduto a 40 euro come questo Hellblade non sarebbe stato sommerso da tutte quelle polemiche.
    3 punti
  7. Imho, l'epoca della mascella a terra da mo che è finita
    3 punti
  8. Sabaku pubblica su Facebook un post che annuncia una live in cui si parlerà della questione 30 o 60 fps. Uno sviluppatore di Ninja Theory scrive un commento (lungo e dettagliato) per spiegare che l'acqua è bagnata. Sabaku gli risponde con tono forse un po' sarcastico Le tifoserie si scatenano. Tagliaferri nella polemichetta ci sguazza e fa la news per Multi. Probabilmente qualcuno si incazza. Multi cancella la news. Qui un video, dal tono serio, sulla questione Una barzelletta (anche brutta) era meglio, più interessante e sicuramente più divertente.
    3 punti
  9. Lo split screen era tanta roba. Ora nemmeno nell’ultimo Halo lo hanno messo. Si, magari i tempi sono cambiati, invitavo a casa amici per giocare a TEKKEN o Gears in co-op. Ora sono i giochi stessi che non prevedono più il gioco in coppia dal vivo, bensì un “condivisione a distanza”. E non perdono un giorno a riempirsi la bocca di quanto la community sia tutto. Ma cosa c’entrano le community con il fare giochi belli? Uno compra un gioco perché è bello non perché può fare comunità a distanza peraltro. Facessero più giochi con split screen semmai.
    3 punti
  10. Finito da brividi, che gioco buon Dio, per me da Dieci secco uno di quei pochi per qui vale la pena essere videogiocatori, veramente una roba fuori scala dall'inizio alla fine, quantità di contenuti imbarazzante da quanti sono, storia ben raccontata, pg tutti belli, finale che io ho trovato fatto a modo non capisco chi si lamenta, ma da dire mai giocato quello originale, ora mi manca tutto il post game che sono ancora un fottio di ore e contenuti e la run a hard... Lo metto tra i giochi che ricordano la gen dove sono usciti.. Davvero un gioco memorabile che si vergogni di ha detto meno di 9 a un gioco di questa caratura. Voglio la parte III al più presto, SE da applausi a scena aperta
    3 punti
  11. La reazione del boxaro di ferro nel vedere i first party Ms su ps5.
    3 punti
  12. Piovevano Teraflops dal cielo, triliardi di poligoni a go go, RDNA2 forse 2.5 contro 1.5 forse 1, salse segrete, SSD meno veloce ma più performante, batterie stilo mon amour, ed esclusive di peso che avrebbero raso al suolo qualsiasi altra cosa: Halo col rampino meglio di Titanfall 2, Redfall (ve lo ricordate?), Starfield che é desolato perché l’universo é vero così quindi ti fa immedesimare ed anche nella realtà ci sono le schermate di caricamento quando viaggi. Tutto molto bello
    3 punti
  13. Polygon Gamesradar IGN Gamespot Hellblade 2 gira a 30 fps con risoluzione dinamica sia su Xbox Series S che su Series X secondo GamePro, (non ci sono modalità grafiche). - The VFX Director explains this in an interview saying that the experience should feel more "Cinematic" - similar to movies. - Ninja Theory thinks its fans enjoy shorter, more focused game experiences.
    3 punti
  14. Finalmente provata pure io, non lo credevo ma il gioco funziona bene, sara’ sicuramente derivativo e non rivoluzionerà nulla ma si lascia giocare alla grande e il setting post apocalittico funziona bene, tra l’altro i livelli paiono belli densi e pieni di segreti pur rimanendo abbastanza lineari (grazie Dio ) Leggevo di una certa lentezza nell’azione e in effetti e’ l’unica cosa che mi ha fatto storcere il naso (probabilmente fixabile con gli upgrade di EVE). Indeciso sul D1 ma lo prendo di sicuro.
    3 punti
  15. Fammi indovinare: figura femminile sessualizzata in controtendenza con il politically correct lgbtq+?
    3 punti
  16. Una volta finita la demo che ahime volevo durasse di piu parte un video dove si vede tanta bella roba il CS sembra pazzesco quando si sbloccherà l'ira di Dio, ambientazioni e situazioni varie, ora capisco la longevità visto che si parla di 25 ore di mani e 50 per fare tutto.. Sta demo è un unghia del gioco finale in tutto.. Sono sinceramente gasato ripeto forse perchè è il mio genere preferito e perchè appunto escono ormai col contagocce T_T DATEMELO ripeto non sarà il nuovo GOD da 94 di meta GOTY caxxi e mazzi, ma sembra un gioco veramente spettacolare. Il CS dalla demo è ottimo, ma una volta sbloccato il mondo sarà incredibile
    3 punti
  17. Siamo al Game Over -31% Hardware Xbox nel quarter gennaio-marzo 2024 Nadella entusiasta dei port su console Nintendo e Sony come se fosse un successo 800 mila Series distribuite nel mondo nel Q1
    2 punti
  18. DOBBIAMO crederci! Dopotutto e' l'ANSA, spacciatrice ufficiale di verita' assolute sul covid-19. Come si fa' a dubitare?
    2 punti
  19. 2 punti
  20. Al momento passo Ad Hi-Fi Rush invece do 9, veramente un gran bel gioco.
    2 punti
  21. 2 punti
  22. Se so abituati troppo bene. Se poi chiedi a loro ti rispondo che a 60fps è tutta un'altra cosa ma se gli metti due video tra 60 instabili e 30 stabili non riescono a percepire la differenza. Tornando allo sviluppatore ho chiesto appunto che mi venga citato un titolo su console di questa gen che giri a 60fps stabili con grafica maxata proprio perché, nel discorso fatto dallo sviluppatore, non ci sono né supercazzole e né frasi che possano essere fraintese. Ci sono risorse e queste risorse IMPONGONO o 60fps con un peggioramento grafico, o grafica al massimo ma a 30fps. Tutt'e due insieme non si può fare perché è impossibile con quelle risorse (leggasi budget e hardware) realizzare un titolo che regga i 60fps caricando in tempo i dettagli grafici al massimo. È ormai da diverso tempo che i giochi su console adottano queste due opzioni video su tantissimi giochi: o grafica maxata a 30fps, o grafica non maxata a 60fps. Quindi il "problema" (che tale non è ma è solo nella testa di chi "se non è a 60fps manco lo compro, burp!") non è solo di Hellblade 2 ma è di qualsiasi gioco utilizzi una grafica piena di dettagli. Pentiment va a 120fps perché è un foglio con i disegnetti, dove tra l'altro il frame rate è utile quanto un bagno senza gabinetto, se invece si gioca ad un titolo con dettagli grafici che tendono al realistico la scelta è obbligatoria, almeno oggi.
    2 punti
  23. Uno è un esperto di Souls, l'altro un esperto di clickbait, la risposta dello sviluppatore è stata impeccabile e tra l'altro era una cosa abbastanza scontata. 30 fps grafica più pompata, 60fps grafica meno pompata. È una costante da quasi 10 anni. Per loro sviluppare su hardware di quelle console significa fare una scelta obbligata, o grafica o frame, se non si vogliono compromessi c'è il PC ma poi fatevi il segno della croce perché gli ultimi tripla A (Callisto protocol ad esempio) non sono stati un esempio di ottimizzazione.
    2 punti
  24. Vabbè in TloU sapevi già cosa ti aspettava. Quì è tutto nuovo, ma in linea con la serie.
    2 punti
  25. 2 punti
  26. Si e mi son rotto le balle dopo qualche ora..... non e' brutto e' che l'avevo gia' giocato varie volte. La serie Tv e' uno spettacolo invece.
    2 punti
  27. Finito ronin ..64 h estremamente goduriose. Mi riservo di continuare a giocarlo in futuro per conpletare qualche missione dei compagni(cmq le aree completate tutte al 100%).stupendo Voto 9.uno dei vg,al netto degli evidenti problemi, piu divertenti che abbia fatto in sta gen.tanto basta.mi ci son proprio divertito a giocare Uno di quei titoli che mi rigiochero' sicuramente in futuro
    2 punti
  28. E' comunque un buonissimo gioco Fallout 4, certo il 3 forse per la novità era un pelino superiore (forse anche perchè un po piu' compatto e meno dispersivo), New Vegas essendo Obsidian è sicuramente il migliore e il piu' RPG di tutti. Bellissime le espansioni del 4 , quelle dove sperimentano di piu'. PS per 55R77 : Cyberpunk lo sto rigiocando adesso per fare l'espansione, attualmente credo sia una delle cose piu' spettacolari su console, a parte che è un gioco bellissimo. Graficamente non saprei chi scegliere fra questo e Starfield, sono davvero al top al momento.
    2 punti
  29. Non rimanendo più nessuno da smentire hanno deciso di smentirsi da soli.
    2 punti
  30. Ma come minchia avete fatto? Io è dal 2022 che sto livellando e sono al livello 520 o qualcosa del genere. Ho una vita, una famiglia, un lavoro, degli amici, possibile che debba rinunciare a tutto questo per raggiungervi? Lo farò ma sappiate che sarò a vostro carico, sulla vostra coscienza.
    2 punti
  31. Per me il downgrade c’e’ gia’ stato pure a confronto del reveal, comunque… 🤣🤣🤣🤣
    2 punti
  32. Scusami ma Multy dice questo: "È stato confermato quanto tutti già pensavamo: per entrare in Shadow of the Erdtree è necessario battere Mohg, Signore del Sangue (ovvero quello nel Palazzo di Mohgwyn, non il Mohg delle fogne). Si tratta di un boss potente che richiede un po' di lavoro per essere raggiunto. Se avete intenzione di avviare il NG+, tenete in considerazione il fatto che dovrete tornare fin da Mohg per poter avviare il DLC. Se temete di abbandonare la Nuova Partita Più rapidamente, evitate di iniziarla perché potreste precludervi Shadow of the Erdtree per svariate ore di gioco" Altra fonte, tradotta in ita: "Anche se molti giocatori saranno probabilmente ansiosi di tuffarsi direttamente nel nuovo contenuto quando Shadow of the Erdtree uscirà, potrebbe volerci un po' prima che lo raggiungano. Il direttore Hidetaka Miyazaki ha confermato che i giocatori dovranno sconfiggere sia Mohg, Lord of Blood che Starscourge Radahn, due dei boss più difficili del gioco, per poter accedere al DLC. Bloccare l'accesso al DLC dietro due boss difficili potrebbe essere controverso tra i giocatori, con i giocatori di lunga data che probabilmente saranno preparati per la sfida, mentre i giocatori che hanno iniziato una nuova sessione di gioco potrebbero essere frustrati dal fatto di non poter accedere al DLC prima." Qui è abbastanza chiaro: https://fandomwire.com/no-elden-ring-player-can-access-shadow-of-the-erdtree-without-defeating-these-2-bosses-from-main-game/ A me sembra di capire che devi aver battuto questi 2 Boss, quindi basta andare al teletrasporto nel tempio e potremo accedere alla nuova zona del DLC. Non trovo info in merito al fatto che "chiaramente una volta acquistato sarà disponibile alla run successiva". Spero di non sbagliarmi, ma onestamente sarebbe assurdo, io non ho mai fatto nella mia vita una seconda run ad un videogioco, perchè adesso dovrei essere costretto per acquistare e giocare questo DLC (e quindi a dare soldi all SH)? A una certa mi potrebbe pure rompere le scatole farlo onestamente. Diverso il discorso per chi ancora non ha battuto questi 2 Boss o come dice Multy ha appena iniziato o ha intenzione di inizare una nuova partita a ridosso dell'uscita dell'espansione.
    2 punti
  33. Finito anche io...mi sento vuotissimo adesso, per dirla con un aggettivo inglese che rende l'idea della portata del gioco direi ASTONISHING Adesso mi do alle battaglie al gold saucer, alle sfide di Chadley, devo finire due sfide a livello hard del gioco dei Kyactus e fare l'hard mode ( ho paura del 14 capitolo ad hard ) direi altre 50/60 ore facili 😎
    2 punti
  34. Filmino di impatto per tutti quelli che hanno 25+ sulle spalle 😥 (oltre i classici Tekken, GT et. credo che la sessione co-op che mi ricorderò a vita è il primo Resistance con l'unica Ps3 del gruppo una serata di inizio dicembre in 8 alternando i due pad tutta la notte e poi 1/2 annetti dopo con Borderlands 2 una sessione di un weekend con pizze da forno) Più che il videogioco in se, di fatto è semplicemente cambiato il modo di vivere ed i videogiochi si sono adattati benissimo, xbox da questo punto di vista ha aiutato tantissimo la community e sony (Nintendo sta ancora all'età della pieta) ad adeguarsi ad un trend che era inesorabile. Mi farebbe piacere che qualche gioco in più avesse l'opzione del co-op locale ma so già che sarebbe usata pochissimo......
    2 punti
  35. La vera notizia è che Antoniades ha lasciato lo studio. Ed è sempre in vacanza, stavolta non con i ex colleghi ma con donnine e bamba https://www.instagram.com/p/C3SUflGtN_0/
    2 punti
  36. Cmq nn va bene....fate tanto i sonagli "w la mamma" , "sony nel cuore" , "phil buffone" , "nintendo regina del paleolitico" ,ecc ecc...poi esce un bel gioco tozzo sonaglio e che fate?lo snobbate per gioca' la marmaglia crapcom o Dio sa chissà cosa.... Vergognosi....m'avete abbandonato.penso di essere l'unico che se lo sta godendo qui dentro.quasi 40 ore di gioco ed è stupendo. P.s:ogni tanto mettete la componente grafica da parte(questo è da ps4).nn c'e solo quello.per me pad alla mano è tanta roba.cs in primis
    2 punti
  37. È stata riassunta un'intervista con il CEO e direttore generale dell'azienda su questo gioco. La traduzione potrebbe non essere accurata. Tempo di gioco Se solo la storia principale viene riprodotta in modalità facile: 20-25 ore. Se vengono completate anche le sotto-missioni: 30-35 ore. Se si procede durante la raccolta di tutti gli oggetti da collezione: più di 40 ore NG+ Modalità Hard disponibile dopo il primo completamento. C'è un piano per NG+. Motivo per cui si usa lo stile della coda di cavallo lunga A causa di errori fisici, non è facile implementare i capelli lunghi. Tuttavia, è stato determinato che la lunga coda di cavallo è un buon mezzo per enfatizzare in modo prominente lo stile di gioco incentrato sull'azione. DLC Sono stati fatti sforzi per includere contenuti completi in questo gioco. Attualmente non è previsto nessun DLC separato Disegno nemico grottesco. I nemici che appaiono nel gioco sono stati progettati per mancare di alcune parti o per avere apparizioni enfatizzate. Questo perché il concetto del gioco è un gioco d'azione destinato a un pubblico maturo e il design nemico è legato alla progressione generale della storia. Progettato da modelli di argilla a scansione 3D realizzati da un artista professionista. Mondo aperto Per la trama principale, è stata applicata una mappa lineare e un approccio di progressione. Tuttavia, dopo essere arrivati nella città principale, aree come il grande deserto e la terra desola sono preparate per l'esplorazione in un mondo semi-aperto. OST del gioco Il 60% della OST del gioco è stato prodotto in-house, mentre il restante 40% è stato creato dalla società esterna Monaca Studio. Monaca Studio è una società fondata dal regista che ha partecipato alla produzione del gioco "NieR: Automata" OST. Tuttavia, il regista non ha partecipato direttamente alla produzione della OST per questo gioco. Scene di morte brevi Questo è intenzionale. Si prevede che ci saranno molte morti nell'ultima parte del gioco, quindi la durata della scena è stata accorciata. Poiché non esiste la pena di morte, si spera che la morte sia considerata una parte leggera del gameplay. BM Oltre al prezzo del gioco, non ci sono modelli di business aggiuntivi. Tutti gli oggetti possono essere acquisiti attraverso il gioco. Tuttavia, nel caso di collaborazioni con determinati IP, potrebbero esserci acquisti a pagamento per abiti specifici. da neogaf(tradotta con google translate)
    2 punti
  38. Su Resetera stanno bannando le persone a cui e’ piaciuta la demo 🤣
    2 punti
  39. Persona 5 royale. Si pur amando i GDR non l'avevo mai giocato. Comprato 3 anni fa e poi lasciato in libreria. Che dire? Per i miei gusti forse il miglior gdr mai giocato. Sia per lo stile grafico che per i temi trattati, che per la colonna sonora. Insomma non c'è un solo aspetto di quel gioco che non mi entusiasma. Capisco che è un gdr particolare e non è per tutti, ma io lo sto letteralmente adorando. Ho finito i primi due palazzi e ancora partono tutorial su roba nuova. Da uscire di testa. Meraviglioso. Fino ad oggi il mio gdr preferito di sempre è sempre stato FFVII originale, ma per la prima volta c'è il rischio che questo gioco lo sorpassi.
    2 punti
  40. Saluti da tokyo.... Nn male la modalità foto...questa in cornice con colori pastello La mia eroina col monte fuji alle spalle
    2 punti
  41. Sgnacchera + ambientazione post-apocalittica = d1 a prescindere
    2 punti
  42. Eh certo. Su Ps5 il gioco lo paghi.
    2 punti
  43. Di sicuro non io. E come me molti su questo forum non sono interessati
    2 punti
  44. La grande esclusiva Microsoft del 2023, ha una grafica migliore su PS5, per pietà non parliamo del controller Sony avrà pagato lo sviluppatore.... Mamma mia che Gen! cit.
    2 punti
  45. Corden era quello che diceva che i rumor sui 4 giochi Microsoft su Playstation fossero pura fantasia dei sonari Dopo due mesi li hanno annunciati.... Tweet poi ovviamente cancellato dopo la figuraccia... 😆
    2 punti
  46. "Durante la GDC ho parlato con almeno cinque piccoli team, con un numero di circa 35 membri o anche meno: tagli, tagli, tagli, finanziamenti cancellati, colloqui che andavano avanti da un anno e sono stati cancellati". È proprio partendo da queste premesse che Casey Yano, co-fondatore di Mega Crit Games, afferma: "abbiamo il privilegio di poterci auto-finanziare, altrimenti sarei molto, molto, molto spaventato in questo momento". Alla base di questo problema, secondo Yano, vi sarebbero proprio gli accordi non più vantaggiosi per Game Pass, ma non solo. Secondo la testimonianza del team di Slay the Spire ed altri racconti di team minori facenti parte del settore, sono diminuite di parecchio le offerte per portare i giochi su Game Pass e sulla piattaforma Epic in esclusiva. "La corsa all'oro è finita", aggiunge sempre Casey Yano. Tali dichiarazioni sorprendono solo in parte: nel corso del tempo, infatti, sono giunte diverse critiche a Xbox Game Pass, come quando il creatore di Somerville lo definì dannoso. Diciamo che non ci voleva molto a capirlo che non puo essere una cosa duratura sta cosa dei giochi a buffo.. i giochi si comprano come si compra tutto e ricordo anche che rientrano nei beni di lusso, se uno non può non compra/gioca.. Ma veramente credete che d'ora in avanti arriva tutto su un servizio di pochi €? Ma chi glielo fa fare alle softco di sviluppare o di fare giochi pazzeschi se tanto va nel cestone del +1... Mah
    2 punti
  47. La trama sembra il punto di forza del prodotto.
    2 punti
×
×
  • Crea Nuovo...