Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 25/09/2023 in tutte le aree

  1. Certo che per fare click bait farebbero di tutto... Sfido CHIUNQUE qua dentro a dirmi che si è imbattuto in questi muri invisibili... La mappa che viene generata è ENORME (leggevo 3 volte la mappa di skyrim), praticamente un malato di mente si metterebbe verametne a camminare così tanto in un pianeta e raggiungere il muro invisibile (che tra l'altro non fa altro che caricare altra porzione di mappa). A me non è MAI capitato e si che ho camminato davvero tanto perchè mi piace comunque (ogni tanto) usare lo scanner e "completare" la scannerizzazione di un pianeta. Non è nemmeno un NON problema, è direttaemnte una cazzata da detrattori per forza
    3 punti
  2. Appena presa su ps5 e già in download, devo dire che sto abbastanza carico per il dlc peso 33gb
    2 punti
  3. Ho i soldi già in mano, si sbrigassero a portarlo sulla Xbox 😄
    2 punti
  4. Ovviamente. E vale pure per Microsoft e pure per il mio sedere.
    2 punti
  5. Sicuramente sta tornando alla ribalta lato vendite grazie al dlc e alla 2.0 https://multiplayer.it/notizie/cyberpunk-2077-torna-prima-vendite-gobali-steam-seguito-phantom-liberty.html segno chel’interesse dietro al gioco non è mai morto
    1 punto
  6. 🤣 Parlare con chi non sta giocando il gioco e spara queste sentenze che non hanno nessun senso è proprio inutile... Continuate a fare flame quanto è stato chiesto di non farlo. Totale esplorazione del pianeta... Significherebbe passare 1 anno di tempo reale a camminare, davvero molto divertente e utile sarebbe 🤣 Ma per piacere
    1 punto
  7. Se a Devolver hanno offerta una cifra inferiore alle aspettative che il loro gioco potrebbe avere vendendolo retail o digitale, hanno fatto bene. Mi sembra abbastanza ovvia come mossa. EA con Jedi Survivor chiederebbe 300M per darlo sul pass. Ci paghi un Horizon e un Ragnarok con quella cifra. Che fai non accetti?
    1 punto
  8. 50 ore. Ho finito l'atto 2. Boh se lo merita tantissimo il Goty, e l'inizio di Atto 3 è :metal::metal:, poi figa quanta roba c'è nell'atto 3 non mi stupisce che droppava dappertutto (ma ieri è uscito un update bello e grosso e per ora gira alla grande su ps5. Non vedo l'ora di iniziare una seconda run con Dark urge e di fare una run con un amico in co-op. Una droga di gioco.
    1 punto
  9. Me la devo smettere di guardare i gameplay della versione PC maxata con DLSS 3.5 e RT applicato su tutto che poi la versione ps5 pare la verione ps4 a confronto
    1 punto
  10. È più il 6 che avrebbe bisogno di un remake simile
    1 punto
  11. Secondo me merita ben più, al netto dei difetti è un gioco mastodontico. Io non sono amante dei giochi Beth ma questo mi sta proprio piacendo.... Se sfrutti tutto il potenziale del gioco può durare centinaia di ore. Non voglio fare il bastian contrario ma io graficamente lo trovo molto bello. Avrà I.A scarsa e animazioni non al top ma stica.. Il gioco è ben più di questi difetti. È comunque un mio parere soggettivo.
    1 punto
  12. Insomma, oggi pomeriggio sto saltando di sistema in sistema per l'obiettivo di visitare tutti i sistemi; arrivo nel sistema Bannoc e attorno a Bannoc I vedo l'icona di un incontro navale, curioso ci vado. Ad aspettarmi ci sono 4 navi, una di livello 58, una di livello 32, una di livello 12 e poi la bestia, la BLATTODEA di livello 35 una nave leggendaria. Lì per li non capisco che stavo per iniziare uno scontro con una nave leggendaria che mi avrebbe portato via 2 ore e mezzo milioni di crediti in upgrade per la mia nave. Ma ciò non bastava, perché uno può potenziare tutto quello che vuole, ma alla fine sta a te trovare il tuo Han Solo interiore per farla franca. Vi dico solo che quando finalmente l'ho buttata giù, avevo il sorriso stampato in volto. Che emozioni.
    1 punto
  13. È la stessa differenza che c'è tra le nvidia 4000 e le AMD 7000. Amd tecnologicamente è rimasta al palo. O si inventano qualcosa di totalmente nuovo o la differenza di qualità visiva aumentera ancora, e di tanto.
    1 punto
  14. Ieri ho lanciato un benchmark, giusto per vedere com'è adesso che lo hanno patchato. Il colpo d'occhio è tanta roba. Peccato che finito il benchmark è crashato.
    1 punto
  15. Finalmente il gioco che doveva uscire, ci hanno messo un po' ma va bene!!
    1 punto
  16. Quindi e' semplicemente uscito 3 anni troppo presto. Complimenti.
    1 punto
  17. Chi si lamenta che poverino ha troppi giochi da giocare, chiava troppo e non sa come spendere i troppi soldi giuro che lo vado a cercare e gli tiro un pugno dietro l'orecchio.
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...