Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 30/04/2020 in tutte le aree

  1. Una catena Portoghese gia’ fa prenotare il Mostro + il miglior pad della storia + la piu’ grande esclusiva al lancio mai esistita al D1
    4 punti
  2. La compagnia francese ha messo in chiaro che Assassin's Creed Valhalla sarà un gioco single player, e non includerà nessun tipo di modalità cooperativa, come avvenuto ad esempio in Unity del 2014. Nonostante ciò, offrirà ai giocatori "alcune componenti online, che incoraggeranno i giocatori a condividere i propri progressi e la loro creatività . Molto bene allora è only single player Deo Gratias.
    2 punti
  3. Ragazzi il concetto è semplice, è come se io per trovare una penna in stanza quando mi serve ci mettessi un botto di tempo e quindi perdessi minuti interi a cercarla rallentandomi il lavoro (HDD). Soluzione: Metto più penne dello stesso tipo nella stanza così è più facile che ne trovi almeno una per quando mi servirà e perderò meno tempo Costo:Occupo spazio nella stanza e metto disordine inutilmente. Se fossi velocissimo a trovare la penna ogni volta (leggasi SSD) non ne avrei bisogno.
    2 punti
  4. Basta che la facciano curare ai Playground...
    2 punti
  5. Secondo me se devono realizzare una modalit off road ridicola come quella prensente in gt sport forse è meglio evitare.preferisco che si concentrino bene sul FM classico che aggiungere male altre modalità.appunto la parte rally di gt sport sta li a dinostrarlo.a memoria mai giocato di peggio in un racing..imbarazzante.pertanto spero che T10 eviti se nn è in grado di far qualcosa di ottimo(ne decente ne sufficiente che oggi nn bastano).
    2 punti
  6. Fonte Forza Motorsport 8 sarà un reboot, ci saranno i rally? Ma come quando GT proponeva i rally da una vita non si diceva: "se voglio un titolo di rally me ne compro uno apposta!!!" e poi l'online copiato da GTSport???? ma GTSport non è quel gioco che fa schifo per il meta? (cit.) Spero che almeno sto reboot lo chiamino veramente "Forza gran turismo motorsport" che tanto ormai l'hanno capito tutti da dove copiano da sempre
    1 punto
  7. Anche io sto giocando il primo ,complice la definitive edition in sconto sullo store, attualmente lo sto rivalutando, all’epoca quando lo provai non mi prese particolarmente perchè ero troppo preso con i soulsborne ma ora che ci sto giocando approfonditamente noto che è sicuramente un ottimo gioco e la meccanica del loot è una droga . Trovo che pecchi un po’ nel comparto artistico, nella storia/personaggi e nelle ambientazioni ( ho preferito molto di più quelle di Sekiro) ma ha delle meccaniche che si vedono pochissimo in giro, oltre al fatto che è un gioco veramente hardcore, con un combat system sublime e quindi ci si passa sopra...... però porco c...o i boss son veramente stronzi . PS Vorrei fare una build katana/Odachi qualche consiglio sulle stat/equipaggiamento/abilitá migliori?
    1 punto
  8. Sakura Wars (Saturn) 7.5: rimane giocabilissimo ancora oggi, trama che sprizza anni novanta da tutti i pori, con i pro e i contro del caso, cast decisamente riuscito e colonna sonora nel complesso buona con la main theme che è un sempreverde. Ogami è un gran bel dito medio a tutti quei giochi che si ostinano a fare il protagonista muto.
    1 punto
  9. lo so bene che a voi due non interessa però non è che possiamo star qui tutti sul forum solamente per elargire trollate di bassa lega. qualcuno dovrà pur fare dei discorsi argomentati.
    1 punto
  10. Mi pare nibel o shinobi, poco dopo l'annuncio su twitter c'erano un po di twitt che rivelavano roba non menzionata nell'intervista scritta
    1 punto
  11. Il ritorno di Darby MacDevitt mi fa veramente ben sperare per la qualità della narrazione, che per me è sempre stata importantissimo, e che per me in Odyssey è riuscita nel difficile intento di toccare il fondo quando in Origins invece si erano raggiunti veramente livelli molto alti. Speriamo che la qualità della narrazioni migliori pure per il presente, perchè pure lì veramente..
    1 punto
  12. a un certo punto mi aspettavo che il protagonista dicesse : "BOY"
    1 punto
  13. spettacolo puro a me Origins Odyssey sono piaciuti un sacco, il trailer è un cinematic fottesega, ma le immagini già mi piacciono molto di più. sicuramente è un capitolo da giocarci su Next gen, speriamo non sia come Unity che era pieno di Bug, io aspetterò scenda di prezzo anche perchè non penso di comprare la Ps5 day one.
    1 punto
  14. peccato che faccia schifo in tutto il resto.
    1 punto
  15. Sì, insegnandoli cose e facendola diventare donna Devi pensare in grande, sempre Ps: ho scelto lei semplicemente perchè secondo me ci sta bene col protagonista per vari motivi di trama diciamo. Se devo dirla tutta quella che più piace a me è Hifumi ma non mi ha dato quella scintilla necessaria per il grande passo
    1 punto
  16. Assolutamente no, per quanto sia carina e ben scritta la nuova ragazza Makoto fra le 3 è proprio una categoria a parte.
    1 punto
  17. Spero che di fronte all’evidenza non si voglia ancora contraddire inutilmente. O dare del bugiardo implicitamente a ingegneri come Cerny che ce la mettono in tasca a tutto il forum messo insieme...
    1 punto
  18. Nessuna delle 2 EDIT: a no perdonatemi non avevo capito bene la domanda. Non c'è niente da spodestare
    1 punto
  19. gdc 2019 post mortem Spider-Man Ridondanza dati per ovviare alla lentezza degli hdd console. A parità di asset Spider-Man su ps5 occuperebbe ben 10GB in meno.
    1 punto
  20. Su forza horizon fai rally pure con le lamborghini e ferrari che vanno sulle montagne... ma li è capolavoro!!!!!!
    1 punto
  21. Per me la dottoressa si...con makoto se la gioca...ma è davvero un ottima aggiunta (l'abito che indossa nel metaverso poi )
    1 punto
  22. Il gioco peserà oltre 100 GB e ci saranno almeno due dischi
    1 punto
  23. Con del buon marketing il GamePass sarebbe la vera killer-app.
    1 punto
  24. No ma non credo proprio,la versione sarà identica per le due consolle grafica a parte. Che sviluppino due versioni distinte del gioco la vedo dura.
    1 punto
  25. Ma non penso ci siano rivoluzioni, probabilmente ambienti più densi, più belli, magari un FR più alto e stabile, magari più nemici nella battaglie campali in sottofondo se ritornano, insomma semplicemente una versione boostata della current per il momento
    1 punto
  26. Si, ma non la mostrano più in campagna marketing come fecero quando uscì PS4/ONE. Ora i cross-gen li mostrano solo su console next-gen. Io per vedere ocm'era Wathc Dogs su PS3/360 dovetti aspettare oltre il D1 che qualcuno sul tubo mettesse il gioco giocato lì perchè i video di ubisoft erano tutti di PS4 Idem altri cross-gen come l'ombra di mordor ecc Quindi d'ora in poi se uno ha intenzione di prendere i cross-gen su PS4 andrà ad occhi chiusi purtroppo. Anche se c'è digital foundry che potrebbe mostrare cose, ma credo sempre post-D1.
    1 punto
  27. Probabile.versione ps4 poi bombata su ps5.se tutto va come deve andare piglierò la ps5 entro l’anno e lo giochero li
    1 punto
  28. Per me versione ubisoft store già prenotata..... Secondo me il gioco uscirà su PS4 e grazie alla retrocompatibilità upgradato per PS5....anche perchè è in lavorazione già da un po,quindi sarà ps4 se esce veramente quest'anno.
    1 punto
  29. ahahah è che ho fatto lo stesso errore che feci quando giocai la versione inglese...vbb quando sarà il momento deciderò.
    1 punto
  30. Sì lo so ma preferisco non dirti nulla... Una conseguenza c'è. Anche perché, una volta fatta quella specifica scelta, non puoi tornare indietro.
    1 punto
  31. Secondo me sarà un gioco MOLTO divisivo e NON per le tematiche. Proprio per la storia.
    1 punto
  32. [uSER=66]@Ste_84[/uSER] sapevo avresti apprezzato l’avatar Quanti joystick distrutti con mio fratello:japucry: I caricamenti lunghi come patch da 20GB e linea 56k
    1 punto
  33. I dati nella ram non è che piovono dal cielo, ci vanno dall'SSD... più veloce è l'SSD più velocemente entrano nuovi dati nella ram, l'aumento di prestazioni viene da li, non è che l'SSD si trasforma materialmente in ram
    1 punto
  34. Sì, è molto di più. È il sequel del gioco più premiato della scorsa gen, uno dei migliori giochi di tutti i tempi VS hater gne gne tlu noia giochino sopravvalutato gne gne.
    1 punto
  35. chi lo dice questo? gente del team stesso o gente random? E poi: notizie certe di quello che è successo non c'è ne sono, per ora sono solo tante dicerie...quando ci sarà qualcosa di concreto, se ne riparlerà seriamente ma per ora, per quanto mi riguarda, è la solita shitstorm costruita su un mare di congetture. Stai tranquillo che se il gioco, meta e vendite alla mano, farà i buchi l'unica cosa che cadrà sarà tutta sta storia....
    1 punto
  36. YS VIII Lacrimosa of Dana. Sono al capitolo 5 da ormai una vita (durata percepita: +100 ore). Quanto manca? Iniziato pure Monster Boy and the Cursed Kingdom che sembra molto bellino. Ma tanto. Parcheggiato Kentucky Route Zero. È la prima volta che letteralmente mi addormento davanti a un videogioco. Ma credo sia colpa del periodo, il gioco NON è affatto brutto.
    1 punto
  37. L'ideale è che sia scalabile a piacimento perché non a tutti piacciono i simulatori, vedi i commenti su Flight Simulator.
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...