Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 17/04/2020 in tutte le aree

  1. Ciao a tutti e ben ritrovati ragazzi, complimenti al forum che avete tirato su in poche settimane è già incredibile. Mi spiace non essere stato presente dopo che ci hanno chiuso malamente il vecchio forum ma tutti gli eventi del coronavirus, lavorando in ambito ristorazione e spettacolo, mi hanno travolto dalla testa ai piedi. Per chi non fosse presente su altre lande o non ci dovessimo mai essere beccati prima io sono un fan dei giochi Sega. E' il mio credo ed il mio pane quotidiano ma sono sempre stato aperto a visitare altri credi. Ultimamente data le responsabilità che avanzano e il tempo che diminuisce gioco principalmente giochi manageriali/simulativi su pc...che poi rubano tanto tempo comunque ehehe. Per tutti gli altri...mi siete mancati! E' stato un po' un colpo alle spalle quello che è successo ma non ne ho voglia di parlare più adesso tocca pensare al presente e dimenticare le persone tristi Un abbraccio sonico a tutti. Spero stiate bene di questi tempi.
    9 punti
  2. Salve a tutti, come va? è da un pò che non si sente. dispiace per il vecchio forum che meritava una conclusione più onorevole dopo tutti gli anni di servizio. Per fortuna la spiacevole parentesi finale non cancella gli anni belli che abbiamo trascorso e tutte le belle persone che abbiamo conosciuto negli anni, che spero di ritrovare qui. Per chi non mi conosce mi presento, sono un giocatore di vecchia data cresciuto nelle sale giochi e da sempre fan dei videogame Sega Prediligo principalmente i giochi di stampo giapponese, ma non mi faccio problemi a giocare tutto quello che mi interessa, senza pensare troppo alla provenienza o alla data di scadenza Sono anche un appassionato di musica e arti marziali, le altre due passioni oltre ai vg che mi accompagnano da sempre. devo fare i complimenti a Sky, Ste e al resto dello staff, in poco tempo avete ricreato il forum da zero, bravi.
    5 punti
  3. Hardware Chart 11th April 2020 [TABLE] [TR] [TH]Platform[/TH] [TH] N. America [/TH] [TH] Europe [/TH] [TH] Japan [/TH] [TH] Global [/TH] [/TR] [TR] [TD] [/TD] [TD] 85,644 [/TD] [TD] 115,053 [/TD] [TD] 78,501 [/TD] [TD] 325,988 [/TD] [/TR] [TR] [TD] [/TD] [TD] 55,536 [/TD] [TD] 44,827 [/TD] [TD] 25,257 [/TD] [TD] 147,832 [/TD] [/TR] [TR] [TD] [/TD] [TD] 26,672 [/TD] [TD] 15,322 [/TD] [TD] 31 [/TD] [TD] 47,191 [/TD] [/TR] [/TABLE] Direi che spinge bene sto pass 😜
    3 punti
  4. Cmq, giusto per capire cosa vuol dire avere successo... As pointed out by industry analyst Daniel Ahmad on Twitter, Sony made around $12.5 billion in 2018 purely from PSN. This accounts for digital sales, purchases of add-on content, and other assorted subscription fees like with PS Plus. It’s an impressive sum of money in its own right, but even more impressive when compared to the competition. For reference, this digital sales total is larger than the entire sum of what Nintendo made in 2018 both in terms of digital in physical sales. Sony’s digital sales also surpass Microsoft’s entire earnings for its gaming division in 2018, which as reported a few days ago reached $11.5 billion. So basically, with the rise of digital sales, the returning profitability of annual subscriptions like PS Plus, and the 91+ million PS4s that are in homes around the world, Sony has only had to fall back on its money made from digital purchases to beat the competition. Pretty darn crazy.
    3 punti
  5. 2025? Ma magari, a quel tempo MS avrà già assunto l'80% dei ND, rimarranno Druckmann e una trentina di volenterosi Cinesi messi a pane e sputo dentro uno sgabuzzino. Punto ad un tranquillo 2030 su PS6 Pro.
    2 punti
  6. Savage starlight:asd:
    2 punti
  7. [uSER=222]@giopa_34[/uSER] @ArtistofWar Invece i vostri Spollicia ancora gio:rolleyes:
    2 punti
  8. Qual è il senso nel paragonare l'abbonamento a un catalogo con i titoli stessi? I giochi sono centrali per MS, Sony, Nintendo. I modi in cui ne fruisci (acquisto, noleggio, streaming una tantum) sono accessori perchè posso sceglierne uno rispetto all'altro. Il pass, a dispetto di una convenienza in termini di spesa per la fruizione, ha lo svantaggio di avere un catalogo ridotto rispetto al pubblicato ed il non controllo sui titoli. Che poi MS punti a create un servizio alla Netflix poco cambia: resterà sempre un servizio accessorio in quanto non fondamentalmente per la fruizione dei giochi.
    2 punti
  9. Perché vuoi fargli chiudere il negozio?! Esempio: Io:Ciao kaiser ce l’hai Halo infinite?! Kaiser: si però non te lo vendo! Io:perché?!dai che voglio saltare come le cavallette! Kaiser: non fare il coglione,accattati il gamepass a 1€ al mese per sempre così hai 100 e + giochi più tutte le esclusive Microsoft al deiuan! Io: azz non lo sapevo,ma tu cosa ci guadagni? Kaiser: un azz ma tanto volevo cambiare lavoro.
    2 punti
  10. Ci fosse un mio cliente che sappia di sto gamepass sulla Xbox. Ma sicuramente sono tutti scemi quelli che vengono da me. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    2 punti
  11. Io comprerò PS5 per i giochi esclusivi che vi gireranno sopra. E non comprerò Serie X perchè ho già adesso un PC più potente sul quale farò andare gli stessi titoli che avrà la nuova console MS.
    2 punti
  12. Fuggi lasciando una perla del genere? .
    2 punti
  13. Che poi l' unico che puó tenere testa a Superman é Gogeta Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
    2 punti
  14. quando Microsoft ha detto che non ci sarebbero state esclusive next gen gli utenti xbox piu sfegatati dicevano che era un'ottima idea, perche non ti obbligavano a passare alla next gen, poi si esaltano quando ci sono rumor su giochi only series x......vabè va.
    2 punti
  15. Diciamo che c’erano più idee e molte erano novità,mettiamo aver vissuto l’avvento del 3d che ha portato ad innumerevoli meccaniche e generi nuovi che adesso,ahi noi ,è difficile trovare. I giochi di adesso sono affinamenti del passato,non si reinventa la ruota,forse la vr se presa più seriamente potrebbe a avere quel qualcosa in più.
    1 punto
  16. Secondo me siamo molto influenzati dalla nostalgia, io quando mi rigioco Super Mario 64,Donkey Kong Country o Resident Evil 2 ho ancora i brividi. Senza ombra di dubbio è stato un periodo pazzesco, però sinceramente credo che non sia proprio una moda ma che gradualmente il fenomeno si estinguerà. Non penso che possa influenzare le meccaniche di gioco, alla fine, oggettivamente da quel punto di vista, data anche l'evoluzione tecnologica, c'è stato un grosso passo in avanti e non penso si possa tornare indietro. Musicalmente erano mooooolto meglio, su quello ci metto la mano sul fuoco.
    1 punto
  17. non ho resistito... comunque si gli anni 90 erano meglio perchè mi ricordo le emozioni che provavo da ragazzino... erano meglio davvero? non lo so.. ma almeno si viaggiava di fantasia.. tutit i titoli nella mia memoria erano graficamente perfetti! ma di graficamente perfetto c'era poco o niente... la cosa davvero un po' triste che la gioventù di oggi dovrà vivere per forza con DLC, P2P, giochi ammezzati, patch, lootbox etc...
    1 punto
  18. Più o meno siamo li come durata EDIT: ho visto adesso che tapatalk non unisce i post
    1 punto
  19. e riecco 2 MUSTHAVE!!! bentornati e ben ritrovati, spero stiate bene! ci si sente in svariate sezione del foro! ciaone!!!!
    1 punto
  20. Non vedo l'ora di giocarlo su PC.
    1 punto
  21. No io guardo ad oggi, P5R Royal dopo aver spolpato Nioh 2 e appena finisco il tutto FF7 Remake nell'attesa di TLOU2 e GOT e poi guardo avanti a PS5. Chi guarda avanti ora è perchè non ha niente. Tutti dovreste leggere questo post e farvi due domandine e parlo sempre in ambito di giochi. Tu dimmi altrove dove sta uscendo roba nuova esclusive o meno, io non ne vedo se non uno stallo incredibile o un paio di multi RE3 in primis che su N manco c'è. Vabbeh ho capito che tanto qui si pensa agli anni di sviluppo di TLOU2 e non a sbavare su quando uscirà o su tutta la mole di roba che sta uscendo in questo periodo. Sarò strambo io che mi focalizzo sempre sulla benzina del nostro media. E non tutte le stronxate che lo circondano. E non lanci il sasso e poi mi liquidi come si fa coi matti con sei un figo.. Che non ho 15 anni e non mi faccio parlare cosi da nessuno.
    1 punto
  22. Tu la vivi male visto che punzecchi sempre e non inventare le solite scuse ho PS mi interessa di qui di la che non ci crede più nessuno fessi una volta ci fai la seconda no. E te lo ripeto invece di screditare o trovare roba vs ND, guarda a casa tua che c'è tanto da guardare.
    1 punto
  23. Non sei degno di risposta, ND e SM sono team sacri. Solo da applaudire e basta. Io sono preoccupato dei team X dici che usciranno a breve e con roba degna? Noi le garanzie dei team le abbiamo vedremo i vostri.
    1 punto
  24. Penso che 5 anni si un tempo ottimale, per i nuovi team uber di MS, per far uscire qualche AA sul pass:sisi:.
    1 punto
  25. Cubo spaccherebbe un sacco. Anche per differenziarsi dai mille milla dispositivi ormai tutti simili.
    1 punto
  26. Sono all'inizio del capitolo 5, mamma mia che bello, bello tutto tranne una cosa, i nemici che volano. volano troppo in alto, non si vedono.
    1 punto
  27. Magari un titolo sci-fi
    1 punto
  28. Non ci interessa, dateci spider man 2 e basta. Inviato dal mio ASUS_I001DC utilizzando Tapatalk
    1 punto
  29. Quel che rimarrà dei ND dopo dopo TLoU2, ma soprattutto dopo licenziamenti, Coronavirus, schiavismo, mobbing, saccheggi di Microsoft, ribellioni interne, tentati suicidi, sequestri di persona, cambi di sesso ecc... è già al a lavoro sul prossimo.
    1 punto
  30. stanno al palo perché @Kaiser_sose87 non lo pubblicizza.
    1 punto
  31. Ah beh,se lo scrivono sui siti specializzati e lo dice pure l’utenza allora....ragionavo così quando ne avevo 12.... Dove ho scritto servizio di merda?per me resta un cestone che non ha spostato niente a livello di gen,o vuoi dire che ha aiutato l’ecosiatema Xbox ad espandersi?(chiamate vendite) Se poi è in offerte un giorno si e l’altro pure non sarà di merda ma forse non interessa come lo descrivete voi?!
    1 punto
  32. "Dishonored titolo secondario" non si può leggere. Autobannati per una settimana e poi torna qui a chidere scusa!
    1 punto
  33. si,ma secondo me sarà tipo il Port della versione 360/PS3 con qualche dettaglio in più,non aspettiamoci miracoli,l'hardware quello è
    1 punto
  34. Potrebbe tranquillamente consigliare il psnow?!perche non lo fai @Kaiser_sose87 ?
    1 punto
  35. Ma secondo te io vado a consigliare un servizio che mi toglie soldi?! Quasi non vendo neanche le ricariche del portafoglio psn perche non guadagno nulla,le paghi 25 e le vendi a 25. Non riesco a concepire che il gamepass possa essere il cavallo di Troia per vendere una miriade di console, lo sarebbe già di più se ti puoi prendere anche la console sotto forma di abbonamento Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    1 punto
  36. Io più che altro mi immagino l'utente medio che solitamente gioca a CoD, FIFA o Fortnite e prende il pass... Sai che faccia quando vede l'elenco dei titoli? [automerge]1587127838[/automerge] Neppure io. Però noi non siamo la massa e non sono i nostri numeri a decretarne il successo commerciale di un sistema.
    1 punto
  37. Il discorsi è partito dal fatto che Io auspico un range di prezzo fra I 399 ed I 499 EU. Non ho parlato di giochi. Sei stato tu a dire che X sarebbe una offerta migliore di PS5 per via del pass Vs le esclusive (omettendo offerte come plus e now e senza considerare che i titoli AAA di terza parti saranno cmq da comprare anche su X). Io ho semplicemente risposto con la mia opinione, ovvero che per me ha più peso nel passaggio l'avere prodotti unici, esclusivi per una console rispetto all'avere il medesimo parco titoli della current gen pompato in grafica. Il resto è il solito cinema.
    1 punto
  38. Non sono tutti. Ed evidentemente non ne basta uno.
    1 punto
  39. Anche netflix ha perline niente male,ma il 90% del materiale è cacchina fumante.
    1 punto
  40. Ora quota dove dico che è una cosa bella. Ciò detto, i titoli esclusivi sono sicuramente un motivo commercialmente più valido per il passaggio a un nuovo sistema rispetto allo spendere soldi per giocare alla stessa roba solo con frame e res più alta. O forse la pensi diversamente?
    1 punto
  41. 1 punto
  42. Io continuo ad andare avanti, sono arrivato nel labirinto del castello. Ormai assimilato i controlli vado avanti una bellezza e mi piace un botto comunque alcuni nemici sono proprio ridicoli. Quelli con lo scudo e i tipi con i bazooka[emoji23][emoji23]sembra un film della asylum, però oh sembra strano ma ha il suo fascino. Non ricordavo ci fossero così pochi enigmi e banali soprattutto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    1 punto
  43. Mancano due soli capitoli e già mi manca.......... Quanta carne al fuoco. Ma chi li guarda i difetti? Questo gioco è mastodontico e hanno davvero cercato di metterci TUTTO!!!
    1 punto
  44. diciamo per chi ha vissuto la "golden age" di WOW, al netto della vanilla experience e delle prime 2 espansioni ( pregi e difetti), quello che ti trovi di fronte adesso è una martellata sui denti... indubbiamente il "core" dei giocatori di adesso è molto distante da quello del passato, e quello che probabilmente adesso il mercato richiede è piu vicino al "casual addicted". se ci aggiungiamo la cronica e sempre maggiore incapacità di blizzy a bilanciare quello che tirano fuori, e una Lore stuprata a due mani...beh la frittata è presto che fatta...
    1 punto
  45. È proprio lo spirito che è diventato completamente diverso, all’inizio l’importante era la scoperta e avventura , questare era molto importante e divertente oltre che scoprivi la lore piano piano, addirittura c’erano quest di classi uniche che ti permettevano di sbloccare abilitá particolari, quest segrete ,ecc insomma ti invogliava proprio a esplorare insieme agli amici l’intero mondo di gioco, i dungeon erano fantastici ti dovevi sbattere per orientarti e finirli non c’erano indicatori o tracker,il sistema di skill tree permetteva di fare build uniche, il pvp era molto più scanzonato infine i raid erano la somma massima del gioco dove dovevi veramente farti il culo per arrivarci e farti gruppare ,oltre al fatto che farmarti l’equipaggiamento era un’impresa che dava soddisfazione immensa. Adesso è tutto diverso le quest non servono più a una mazza tranne alcune per le ricompense e per vedere come va avanti la main ma fondamentalmente si cerca di arrivare dritti al cap il più in fretta possibile ,per buttarsi nei raid facilitati di pug e farsi l’equip sbrillucicoso . I talenti non so se li hanno cambiati ancora ma erano diventati una robaccia semplificata che puoi modificare a piacimento, il pvp per quanto rimanga ancora sgangherato viene giocato alla strenua di un esport tutto votato alla prestazione , non c’è divertimento, l’hanno riempito di boiate casual come le battaglie dei minion,l’housing,ecc. L’unica cosa che resta sono i raid a eroica che fortunatamente sanno ancora offrire sano divertimento ma oggettivamente non spenderei mai un abbonamento per farmi solo un raid rilasciato ogni tanto. Sicuramente negli anni sará ancora cambiato molto ma la direzione che stava prendendo e il tipo di utenza a cui puntava mi faceva giá storcere il naso..
    1 punto
  46. Non sapevo dei licenziamenti in ambito wrestling, sapevo che la sua lega di football estremo (che roba è ?) ha fallito e ha dichiarato bancarotta e lui si è presentato come nulla fosse. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    1 punto
  47. Allora, in realtà sono un IMPOSTORE Cioè il nickname l'ho preso da un utente che avevo visto sul vecchio forum. Io là ero iscritto da 13 anni circa come Mr. Wellington/Tausendsassa, "sonaro", ma avrò scritto 1000 messaggi o meno, ero più che altro un lurker. Ho smesso un po' di seguire i videogiochi nella gen ps4 ma ogni tanto sbirciavo su barsport e sezioni generiche. Adesso son tornato come pcista e ho visto che siete migrati qui. Sono un lurker affezionato non ho ben capito che è successo sul vecchio foro, e sarebbe bello saperlo. Comunque ho deciso subito di seguirvi e anzi, per quanto faticoso penso che liberarsi di certi vincoli dal sito possa dare grandi potenzialità alla community, per quanto si siano persi parecchi utenti nel passaggio.
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...