Vai al contenuto

Tutte le Attività

Questo flusso si aggiorna automaticamente

  1. L'ora passata
  2. dillo all'utente qui sopra che pensa di possedere un gioco quando in verità è solo questione di tempo e si perde tutto, tanto vale farsi un abbonamento e chi se visto se visto.
  3. Dux-Gargaros

    Il pianeta delle scimmie

    https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2024/05/11/eurovision-la-polizia-allontana-i-manifestanti-pro-gaza-tra-loro-greta-thunberg_cf91f285-5be7-4952-a5f3-65949b358195.html Per Greta ormai vale il detto "Francia o Spagna, basta che se magna"...
  4. Oggi
  5. come in qualsiasi lavoro se non produci un caxxo certo che ti devi kagare in mano per paura di essere licenziato, ma tu se hai una azienda con dei dipendenti che ti mandano in perdita li terresti?, tango ha fatto dei giochi buoni ma a vendite non sono mai andati bene, segno che non basta fare giochi buoni ma si devono fare giochi molto ma molto buoni che attirano la massa se no è finità. il problema è solo tuo perche sei fan playstation e segui solo i canali che parlano di playstation, io che seguo youtuber che parlano di xbox siti che parlano di xbox, social che parlano di xbox ecc ecc hellblade 2 lo vedo ovunque, dei titoli playstation io non so piu un caxxo di cosa esce in quella console perche non seguo i suoi canali. Per il fatto del doppiaggio hellblade 2 è solo in inglese non e doppiato in nessuna altra lingua perche ha un audio binaurale complicatissimo e per ogni doppiaggio dovrebbero portare ogni doppiatore di ogni lingua nei loro studi ed'è un bordello.
  6. Ieri
  7. Sony pubblicizza ogni sua esclusiva dappertutto, me le ritrovo in ogni sito... anche se non First Party e, soprattutto, le doppia in italiano. Microsoft prima di continuare ad acquisire il mondo dovrebbe prima capire come valorizzare i propri giochi perché, da questo punto di vista, ne ha di strada da fare rispetto a Sony e Nintendo.
  8. Nel caso di the crew, anche chi ha i disco fisico, si ritrova un bel fermacarte, visto che il gioco non parte perché necessita della connessione al server ubi...
  9. Ma che tipo di pubblicità volevate su Hellblade 2? In tv? Perché in rete spesso mi è capitato di trovare articoli, leggere notizie, anteprime etc... E gli account social di Xbox lo stanno pompando da tempo. Non capisco come lo volevate pubblicizzato, non è FIFA o COD o GTA che te lo ritrovi all'intervallo di una partita.
  10. Io compro solo edizioni fisiche, tranne quando esiste la sola versione digitale ovviamente.
  11. Che il reparto marketing Xbox sia gestito da cani è palese. Che ci sia voglia da parte di molti di caricare un peso che questo titolo non sarà mai in grado di sostenere mi pare altrettanto palese. (e il peccato originale ce l'ha Microsoft, che lo ha presentato come titolo di punta)
  12. Su hellblade 2 e sul team non c’è nessuna polemica, non tocca mica a loro fare le campagne pubblicitarie si parla di altro ed è perfettamente collegato all’argomento, perché Xbox in generale pecca di marketing, dai suoi servizi ai suoi prodotti, non puoi sperare di arrivare alla massa in questo modo hellblade 2 è un titolo che ti puoi vendere a un certo tipo di pubblico, ci sono tantissimi giocatori che neanche lo conoscono, non è come pubblicizzare pentiment, hellblade 2 ha un impatto notevole per chiunque Non so se gli altri utenti stavano scherzando ma davvero ho fatto presente a tante persone che ricordavo interessate al gioco su pc che stava uscendo hellblade 2 La risposta era sempre “ ma perché è uscito/sta uscendo?” per molti era ancora TBA, non tutti seguono le news come noi toccherebbe al publisher far risaltare il prodotto
  13. Cioè mo non fare pubblicità è diventato qualcosa di positivo? È proprio vero che il marchio annebbia la vista.
  14. si si tipo come alan wake 2, hanno speso una barca di soldi per pubblicizzarlo, ha preso 89 di metacritc, premi a destra e a manca e poi non ha venduto una fava, ormai il mondo videoludico è cambiato, pubblicizzare un gioco non ti assicura piu nessuna vendità. poi hanno gia 35 milioni di abbonati al gamepass e quindi 35 milioni di potenziali utenti che lo giocheranno, che pubblicità devono fare?
  15. si guarda se compri in digitale sei possessore di tutto finche non gli gira storto e ti tolgono la licenza tipo come ha fatto ubisoft con the crew.
  16. Due servizi che ti rendono possessore del nulla non crescono? Dove sarebbe la brutta notizia? Bene cosí, a costo di una grave crisi e di una ripartenza sotto altre linee.
  17. Ma poro Hellblade 2, anche lui finito nel tritacarne delle polemiche a cazzo di cane.
  18. Nessuno lo sapeva/sa, imho sono stati costretti a finirlo in fretta e furia……
  19. Ah ma esce tra 10 giorni Hellblade 2? Pensavo fosse ancora TBA
  20. Hellblade 2 sta uscendo nel silenzio più totale però poi il gioco non ti raggiunge gli obiettivi e te la prendi col team, il gioco esce praticamente tra 10 giorni, spero la prossima settimana di vedere qualcosa da parte loro perché non si vende così un prodotto su cui il team sta lavorando da anni, è proprio quel tipo di gioco da pubblicizzare anche ai “non giocatori” grazie a una parte tecnica eccezionale e un prezzo budget e non fanno nulla abbiamo visto Sony la copertura che sta dando a un titolo sconosciuto che neanche è un first party come stellar blade, supportandolo prima durante e dopo l’uscita, Tra eventi in Giappone, cartelloni, doppiaggio in più lingue (italiano compreso, ormai so rimasti in 3 a doppiare nella nostra lingua e loro fanno doppiare ronin, stellar e Helldivers già solo per questo hanno il mio supporto)
  21. Che tutte la nazioni siano nate dal sangue è vero, ed è anche vero che cercano il trauma per riunire tutti sotto un'unica bandiera, che sarà prima UE, e poi USAUE col governo unico ecc. Però l'europa ha già dato abbastanza con ben due guerre dove hanno trascinato l'intero mondo, anche basta. Poi che lo dicano questi europeisti/globalisti che da sempre si vantano di essere la razza superiore "because democrazia" fa solo più ridere. CI manca solo riunire queste bande di nazistelli da strapazzo in un un'unica superpotenza stile america, quanti danni potrebbero fare con un esercito comune ad esempio?
  22. Giusto per farvi vedere quanto è buona Sarah bond Belle le sue risposte corporative Ma si siamo in una botte di ferro ennesima corporativa che finge di essere amica dei giocatori ma invece è solo un'arpia l'intervista a bloomberg è stata disgustosa
  23. la favola del gamepass come ancora di salvezza per tutti quei team incapaci di fare million seller ma talentuosi e pieni di idee, che avrebbero avuto la vita salva grazie all'idea geniale del pass, penso che si possa definitivamente archiviare, nonostante questa favola sia stata raccontata per anni dai "giornalai" su twitch e testate varie. da un certo punto di vista è anche il fallimento di Phil Spencer, i genitori lo hanno mandato nelle migliori scuole con le migliori risorse ma alla fine mamma e papà hanno preso atto che nulla di rilevante è stato fatto e ci hanno pensato loro a raddrizzare la situazione. da un punto di vista finanziario e commerciale non mi sento di criticare a microsoft la scelta di per sè , ma se si inquadra la scelta nel quadro generale di investimenti e proclami fatti negli anni scorsi (ricordate quando dicevano di aver imparato dagli errori su Lionhead?) ovviamente adesso c'è grande stupore e dissenso nell'apprendere la notizia di queste chiusure.
  24. V

    A cosa state giocando?

    Dead Space 3 Mamma mia che pattume insensato, la formula vincente dei primi due Dead Space stravolta per un volgarissimo tps le cui poche innovazioni sono delle astruse e poco comprensibili sessioni di upgrade di armi che non fanno neanche danno e di cui non si capisce bene se apportano migliorie oppure no. La storia poi è una riciclata versione delle precedenti: se già al due sapeva di già visto, qui addirittura arriva al patetico. Ci credo che dopo questo non ne hanno fatti altri a parte il recente remake, ormai la serie l'avevano rovinata con sta boiata.
  25. La cosa che più mi fa impressione è che nessuno lo riprende nel momento in cui dice queste palesi mostruosità, nessuno vuole approfondire, nessuno chiede delucidazioni. Come quando disse che le crisi e le grandi crisi sono necessarie per cedere sovranità nazinale. I giornalisti dormono? Oppure li sto sopravvalutando?
  26. 🇮🇹Mario Monti, intervenendo al Salone milanese del Risparmio, ha formulato una stupefacente allusione alla guerra antirussa come necessario “sacrificio” sull’altare dell’integrazione europea”. Se la nascita delle nazioni moderne ha richiesto, dice, uno “spargimento di sangue”, la nascita della nuova Europa non potrà avvenire senza gravi sacrifici. Ovviamente questi sacrifici toccheranno a noi non a lui, famiglia e accoliti… https://www.kulturjam.it/news/mario-monti-loracolo-che-annuncia-nuove-sventure/
  27. Ultima settimana
  28. L'astensione dell'Italia è semplicemente miserabile.
  1. Caricare più attività
×
×
  • Crea Nuovo...