Vai al contenuto

Le Next Gen e i loro problemi (perchè devo infilare il disco al contrario?)


stobbArt

Messaggi raccomandati

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

 

slot-in > carrello :sisi:

i vassoi sono da 1990, non più ammissibili, :nono:

 

 

infatti più che la convinzione che i vassoi sono da anni 90 (alla fine PS3 super slim è del 2013 tanto per), c'è stà convinzione che gli slot-in siano moderni e figosi, mah.

 

quando se vai a vedere son solo delle fessure antiestetiche e scomode.

Ridateci i vassoi maledetti! :grev:

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti più che la convinzione che i vassoi sono da anni 90 (alla fine PS3 super slim è del 2013 tanto per), c'è stà convinzione che gli slot-in siano moderni e figosi, mah.

 

quando se vai a vedere son solo delle fessure antiestetiche e scomode.

Ridateci i vassoi maledetti! :grev:

 

no dai, i vassoi non si possono più vedere, la super slim è una delle cose più brutte mai vendute, la console del baffo praticamente :|

Link al commento
Condividi su altri siti

no dai, i vassoi non si possono più vedere, la super slim è una delle cose più brutte mai vendute, la console del baffo praticamente :|

 

e allora com'erano la fat e la slim? :vomit: :asd:

super slim è l'unica ps3 decente via, poi la sensazione di solidità che ti da un vassoio non te lo da nessuno, c'è proprio la soddisfazione di inserire il disco.

 

Dall'altro lato hai una fessurina anonima che devi pregare ogni volta che ti restituisca il disco :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti più che la convinzione che i vassoi sono da anni 90 (alla fine PS3 super slim è del 2013 tanto per), c'è stà convinzione che gli slot-in siano moderni e figosi, mah.

 

quando se vai a vedere son solo delle fessure antiestetiche e scomode.

Ridateci i vassoi maledetti! :grev:

Sì, ridateci i finestrini delle auto a manovella maledetti :/

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Esattamente come su ps4.

Davvero non capisco perchè qualcuno pensi di inserirlo capovolto :mumble:

[automerge]1599912683[/automerge]

Ps. scommettete che al D2 i negozi saranno pieni di mamme che riportano PS5 senza lettore e Xbox S dicendo "ieri ho comprato questo a mio figlio e il disco di Fifa 2021 ma...." ?

 

Perché c'è bisogno di aspettare le next all digital?

 

È bastata la one sad :/

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo una notte di riflessioni sulla figura di merda, provvedo a cambiare il titolo e a ricordare che entrambe hanno il disco al contrario mannaggia a loro :sisi:

 

12163143888451.jpg?w=1120&h=420&mode=crop&scale=both

Guardando questa foto mi viene spontaneo immaginare PS5 orizzontale con la fessura del disco verso l'alto, invece le foto ufficiali Sony la mettono con la fessura verso il basso.

Inoltre guardandola in verticale giurerei che il disco va infilato con la parte stampata a dx e la parte leggibile a sx, invece dovrebbe essere il contrario...

 

È inconcepibile, non si capisce niente. :swear: :swear: :swear:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardando questa foto mi viene spontaneo immaginare PS5 orizzontale con la fessura del disco verso l'alto, invece le foto ufficiali Sony la mettono con la fessura verso il basso.

Inoltre guardandola in verticale giurerei che il disco va infilato con la parte stampata a dx e la parte leggibile a sx, invece dovrebbe essere il contrario...

 

È inconcepibile, non si capisce niente. :swear: :swear: :swear:

Io guardando quella foto ci vedo solo un grattacielo, ps5 è enorme.

Disco a destra o sinistra è palese che il design di queste console siano stati forzati(come non mai) dall'hardware.

 

 

 

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Io guardando quella foto ci vedo solo un grattacielo, ps5 è enorme.

Disco a destra o sinistra è palese che il design di queste console siano stati forzati(come non mai) dall'hardware.

 

 

 

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

Beh, effettivamente è molto grossa, per qualcuno potrebbe essere un problema.

Io nel mio "vano console" in salotto non ho grossi limiti di spazio, ma molti tengono il "game corner" in cameretta, magari su una scrivania minuscola.

Di certo non si può mettere una piccola TV sopra PS5, come fanno alcuni...

[automerge]1600020171[/automerge]

Io ci terrei a far notare che il lettore è un pezzo a sé, non è che gira per forza attaccato a tutta la console :asd:

Ti spieghi meglio? Non capisco cosa intendi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Ti spieghi meglio? Non capisco cosa intendi...

 

Intendo che a console ferma, il lettore internamente potrebbe stare sia dritto che capovolto, nulla a livello tecnico lo vieta, solo che se la metti in orizzontale (quindi con +90° a destra) se il lettore lo capovolgi, vuol dire che poi il disco cadrebbe per terra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendo che a console ferma, il lettore internamente potrebbe stare sia dritto che capovolto, nulla a livello tecnico lo vieta, solo che se la metti in orizzontale (quindi con +90° a destra) se il lettore lo capovolgi, vuol dire che poi il disco cadrebbe per terra.

:look: :look: :look:

Eeehhh?????

 

Giuro, non credo di aver capito neanche adesso... Se è uno "slot in" come fa il disco a cadere per terra?

Guarda, mi sento abbastanza un deficiente, intendi dire che con la console orizzontale non è possibile che il disco possa essere inserito con la parte stampata in basso perché la gravità lo porterebbe ad allontanarsi dalla lente?

E non potrebbero ovviare il problema con un qualche "tampone" che lo tiene schiacciato verso l'alto (parlo ipoteticamente)?

 

O forse non ho capito una ceppa e intendevi tutt'altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

:look: :look: :look:

Eeehhh?????

 

Giuro, non credo di aver capito neanche adesso... Se è uno "slot in" come fa il disco a cadere per terra?

Guarda, mi sento abbastanza un deficiente, intendi dire che con la console orizzontale non è possibile che il disco possa essere inserito con la parte stampata in basso perché la gravità lo porterebbe ad allontanarsi dalla lente?

E non potrebbero ovviare il problema con un qualche "tampone" che lo tiene schiacciato verso l'alto (parlo ipoteticamente)?

 

O forse non ho capito una ceppa e intendevi tutt'altro?

 

Si, cioè non lo so in realtà come funzioni all'interno questo genere di lettori sinceramente ma non credo funzionino capovolti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...