Vai al contenuto

The Witcher 3 RITORNA


Messaggi raccomandati

Not bad, le espansioni non le ho colpevolmente mai toccate, quindi mi sa che è giunta l'ora.

Molto male. L'ultima è tipo l'espansione migliore di sempre. E' l'occasione per giocartele entrambe ;)

[automerge]1599218391[/automerge]

Gratis su PC, buono.

 

Giocato tutto tranne Blood & Wine, a sto punto aspetto

Come sopra....molto male!

[automerge]1599218441[/automerge]

che du balle sto the witcher 3:sisi:

Ci sta che il miglior gioco nel suo genere mai creato e concepito dall'uomo sia molto discusso :sisi:

 

:asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Molto male. L'ultima è tipo l'espansione migliore di sempre. E' l'occasione per giocartele entrambe ;)

[automerge]1599218391[/automerge]

 

Come sopra....molto male!

[automerge]1599218441[/automerge]

 

Ci sta che il miglior gioco nel suo genere mai creato e concepito dall'uomo sia molto discusso :sisi:

 

:asd:

io lo ritengo tremendamente sopravvalutato, però vabè, the gustibus

gli sbadigli che mi ha tirato TW3 credo che non me li abbia tirati nessun'altro gioco :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma chi rigioca 140 e più ore d gioco non lo capirò mai

Come quando te ti rigiochi i Batman e i god of war 10 volte :asd:

 

Questo essendo un RPG e avendo scelte e dialoghi non sempre è uguale quando giocato (fino ad un certo punto ) dove chiaramente in un gow o Batman la storia non cambia, i dialoghi nemmeno ecc.

 

Non ci vedo nulla di strano onestamente, io ho rigiocato mgs4 una quindicina di volte mai skippando i filmati, oppure Uncharted 2 all'epoca. Quelle 140 ore te le sei fatte anche tu rigiocando x volte Batman o gow:sisi:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Come quando te ti rigiochi i Batman e i god of war 10 volte :asd:

 

Questo essendo un RPG e avendo scelte e dialoghi non sempre è uguale quando giocato (fino ad un certo punto ) dove chiaramente in un gow o Batman la storia non cambia, i dialoghi nemmeno ecc.

 

Non ci vedo nulla di strano onestamente, io ho rigiocato mgs4 una quindicina di volte mai skippando i filmati, oppure Uncharted 2 all'epoca. Quelle 140 ore te le sei fatte anche tu rigiocando x volte Batman o gow:sisi:

Si Cloud li ti aspettavo giochi STRARIGIOCABILi da una manciata di ore... Non mattoni da 150 ore come rigiocarsi un JRPG, PERCHE'? E li rigiochi perchè pad alla mano sono strabelli e divertenti. Lo strigo lato cs è lammerda il bello è la storia e le missioni per come sono fatte, non certo ti viene da dire non vedo l'ora di affrontare i nemici con quel CS? LOL. Cmq era solo un parere, come un JRPG appunto, mai rigiocherei giochi cosi longevi x dirti i vecchi GOD li ho rigiocati 100 volte l'uno, quello PS4 ho fatto giusto un NG+ al 100% parlo e mi sono mezzo rotto i coglioni troppo troppo lungo per essere rigiocato con gusto. IMHO eh

Link al commento
Condividi su altri siti

Si Cloud li ti aspettavo giochi STRARIGIOCABILi da una manciata di ore...

 

Mah io tendenzialmente non rigioco nulla, preferisco sempre dedicare il mio tempo a un’esperienza nuova, ma se proprio dovessi troverei più sensato rigiocare un The Witcher, che in una seconda run mi offrirebbe un’esperienza diversa sia dal punto di vista della storia che del gameplay (build diversa) rispetto a un Batman che non ha nulla di nuovo da offrire dopo i titoli di coda.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Anche per me sarà la volta buona che lo finisco. L'ho droppato per via dei caricamenti indegni, effetti pop up, input lag scandaloso.

 

Non posso accettare che al premere di start per richiamare un menù ci impieghi 2 secondi e una volta dentro 5 secondi perché tutta l'interfaccia si carichi. Per non parlare della lentezza dei menù a tendina quando ti vuoi spostare. Su Pro peraltro. Bene che sia gratis, in effetti la complete edition l'ho presa in digitale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...