Vai al contenuto

Switch Pro a 4k?


Ospite

Messaggi raccomandati

yapm41omogofdlypqhno.jpg

 

The report says this will be an “upgraded model of its Switch console”, and while it doesn’t go into specifics (particularly when it comes to specs, size or price) it adds that “the Kyoto-based company has looked into including more computing power and 4K high-definition graphics.”

 

 

https://kotaku.com/report-nintendo-releasing-upgraded-switch-model-in-2-1844836282?rev=1598331565349&utm_campaign=Kotaku&utm_content=1598331668&utm_medium=SocialMarketing&utm_source=twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi lascia de tutto indifferente...ad ora va nn bene,ma benissimo la console così com’è.nn sento bisogno di upgrade hw

Nn so voi ma io la sto consumando :asd:

Piuttosto sono attratto dalla lite viste le dimensioni più contenute e la maggior portabilità

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

' date=' post: 57496, member: 183"']

Immagino a che hardware avranno pensato!!:brr:

Ad una Xbox serie x

[automerge]1598343643[/automerge]

Nintendo e avanzamento tecnologico sono una contraddizione logica di portata cosmica :asd:

Forse sono gli unici che hanno capito che divertimento e definizione grafica non sono direttamente proporzionali

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Avanzamento tecnologico fino ad una certa... arrivano cmq anni dopo gli altri, quando gli altri stanno "scavalcando" gen...

(4k presumo docked o lo schermetto gli costa un occhio)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Giusto ieri sera giocavo Luigi's Mansion 3 ed in tutta onestà devo dire che non sento minimamente il bisogno di un upgrade.

 

Va bene che alcuni titoli hanno cali di risoluzione allucinanti, ma passare ad un nuovo modello solo per questo motivo mi fregherebbe molto, molto poco.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto ieri sera giocavo Luigi's Mansion 3 ed in tutta onestà devo dire che non sento minimamente il bisogno di un upgrade.

 

Va bene che alcuni titoli hanno cali di risoluzione allucinanti, ma passare ad un nuovo modello solo per questo motivo mi fregherebbe molto, molto poco.

 

Probabilmente con l'avanzare della gen e avendo titoli terze parti "molto piu pesanti" , per fare i porting hanno bisogno di un hardware leggermente piu performante di quello oggi disponibile.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Probabilmente con l'avanzare della gen e avendo titoli terze parti "molto piu pesanti" , per fare i porting hanno bisogno di un hardware leggermente piu performante di quello oggi disponibile.
Questo però significherebbe cacciare fuori giochi in esclusiva per il modello pro... meh.

Non che mi interessi particolarmente, visto che comunque i multipiatta li gioco altrove (eccezion fatta per alcuni indie).

 

Comunque vediamo come evolve la situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo però significherebbe cacciare fuori giochi in esclusiva per il modello pro... meh.

Non che mi interessi particolarmente, visto che comunque i multipiatta li gioco altrove (eccezion fatta per alcuni indie).

 

Comunque vediamo come evolve la situazione.

 

No giochi in esclusiva per il modello PRO soprattutto i first party credo proprio di no

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà un'altra carriola con un'uscita video che teoricamente veicola il 4K, in pratica sarà già tanto se gestirà bene docked il FullHD. Sarebbe già tanto se arrivasse ad avvicinare le prestazioni di una XboxOne S.

 

Credo che la facciano per cercare di non rimanere completamente tagliati fuori dai Third Party futuri, ma la vedo dura.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà un'altra carriola con un'uscita video che teoricamente veicola il 4K, in pratica sarà già tanto se gestirà bene docked il FullHD. Sarebbe già tanto se arrivasse ad avvicinare le prestazioni di una XboxOne S.

 

Credo che la facciano per cercare di non rimanere completamente tagliati fuori dai Third Party futuri, ma la vedo dura.

si però rimarrebbero comunque fuori i 50m di utenti switch :/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gargaros

Forse sono gli unici che hanno capito che divertimento e definizione grafica non sono direttamente proporzionali

 

Certo, ma hanno anche dimenticato che pure l'occhio vuole essere sfamato.

 

Inoltre restare indietro è segno di una certa stupidità...

 

Ma finché i nintendini so' contenti, va tutto bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

si però rimarrebbero comunque fuori i 50m di utenti switch :/

Quelli rimangono fuori comunque.

In che modo potrebbero girare su Switch i prossimi Cross Gen come Assassin's Creed, Cyberpunk o i vari OW tipo Far Cry???

 

Almeno una revisione hardware permetterebbe di fare porting scrausi di questi giochi.

In ogni caso siamo nel campo della pura speculazione, perché un SoC portable in grado di avvicinare gli 1,4 Teraflops di XB1S non esiste ancora.

[automerge]1598387694[/automerge]

non penso ad uno SWITCH PRO piuttosto a SWITCH 1.1 , una revisione hardware con uscita video migliorata per un 4K capabile ed efficienza energetica migliorata

A che serve un'uscita video 4K se poi la tua GPU arriva a gestire a malapena i 900p?

Per vedere YouTube in UHD?

 

Se per "revisione hardware" intendi cambiare il TegraX1 con qualcosa di più performante (che al momento non conosco) allora il mio concetto di Switch PRO e il tuo concetto di Switch 1.1 coincidono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...