Vai al contenuto

Topic Ufficiale degli Acquisti


Latto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 127
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ma Act Age lo avevi già spulciato che lo prendi sulla fiducia? Curioso di vedere a cosa porterà questo piano :asd:

 

Avevo letto l’opuscolo che dava la Jpop gratuitamente e mi è piaciuto moltissimo.

Non posso fallire di nuovo, devo fidarmi o la mia media in qualità andrebbe seriamente compromessa se fallisco di nuovo :asd:.

 

E già con la regina d’Egitto stringo le chiappe, ma ha dei disegni stupendi e gli perdono tutto :sisi:

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per la cronaca ho letto i primi 2 Act-age, ci ho preso ci ho preso, dopo 2 volumi è una figata astronomica :sisi:.

 

Ancor più figo il volume 1 che la j-pop si è inventata e non me ne ero accorto. Insieme al manga c’è un segnalibro e la sovracopertina entrambi trasparenti a mo di pellicola.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la cronaca ho letto i primi 2 Act-age, ci ho preso ci ho preso, dopo 2 volumi è una figata astronomica :sisi:.

 

Ancor più figo il volume 1 che la j-pop si è inventata e non me ne ero accorto. Insieme al manga c’è un segnalibro e la sovracopertina entrambi trasparenti a mo di pellicola.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Io ho solo il primo volume, l'ho preso sulla fiducia

Link al commento
Condividi su altri siti

No, la regular è solo il primo volume singolo mentre la limited è lo stesso volume, con in più il box.

104281106_2940385949364377_5330777730662965762_o.jpg?_nc_cat=106&_nc_sid=8024bb&_nc_ohc=WOIknBItb8YAX97ety5&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&_nc_tp=6&oh=3d4da1a98e7363979653bebab532b7a5&oe=5F175946

 

Il box spaziale è finalmente completo, con il quinto volume di ASTRA LOST IN SPACE uscito qualche giorno fa, che si unisce a tutti gli altri compresi il n. 1 Limited e – perché no – anche la Regular, per una collezione davvero invidiabile!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto, è abbastanza ridicola come cosa.

Non sei il primo comunque, gente ignara si è ritrovata nella stessa situazione ed ha "risolto" mettendoci del cartoncino, mossa subdola da parte di Star Comics.

 

https://www.ebay.it/itm/Astra-Lost-in-space-Vol-1-Shinohara-Kenta/362871803243?hash=item547cd84d6b:g:Gc4AAOSwAHFeFj7b

 

L'unico che ho trovato dove ovviamente ci fanno la cresta.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

44cd3fe221dc041aac1221270b91c3fe.jpg

 

La delusione di Act-age finito mi fa comprare a raffica.

 

- Hiru finito.

- Per One punch ora tocca alla sorellona avere la copertina special :asd:

- Il terzo libro-game è con i testi di una tizia mediamente famosa ma sono ignorante in materia.

- La regina d’Egitto lo comprerò anche solo per i disegni.

- di Samura ormai comprerei anche le mutande non fa testo

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè ma che cazzo voi mi leggete il pensiero oh :faccinaRh:.

 

L'altro ieri ho iniziato a leggere i giorni della sposa (dopo 5 anni mi sono anche rotto il caiser di aspettare). Ieri sera avevo finito tutti e 11 i volumi usciti. E' semplicemente un opera MONUMENTALE. E' ora la mangaka mi sta sul caiser perchè pensa a fare i viaggi invece che disegnare :faccinaRh:

 

Ps. mi sono anche perso il momento in cui hai iniziato a seguire Karneval :asd:

 

 

EDIT: WAT quello è il 12 e io non ce l'ho :faccinaRh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè ma che cazzo voi mi leggete il pensiero oh :faccinaRh:.

 

L'altro ieri ho iniziato a leggere i giorni della sposa (dopo 5 anni mi sono anche rotto il caiser di aspettare). Ieri sera avevo finito tutti e 11 i volumi usciti. E' semplicemente un opera MONUMENTALE. E' ora la mangaka mi sta sul caiser perchè pensa a fare i viaggi invece che disegnare :faccinaRh:

 

Ps. mi sono anche perso il momento in cui hai iniziato a seguire Karneval :asd:

 

 

EDIT: WAT quello è il 12 e io non ce l'ho :faccinaRh:

L'ho sempre sponsorizzato Otoyomegatari, si vede che te lo devi essere perso. E' un capolavoro assoluto, voglio anche recuperarmi Emma che deve essere bellissimo pure lui, ma paiono esauriti un paio di numeri. Karneval lo compro da quando ho finito l'anime eoni fa, aveva idee molto interessanti ma...di fatto devo ancora iniziare a leggerlo :asd:

Tornando ad Otoyomegatari è l'unico manga al momento che mi sono riletto dall'inizio per ben tre volte, un po' per le uscite dilatate, un po' perché adoro tutti i personaggi e il come si intrecciano le storie, cioè quella delle gemelline che si devono sposare... :smile:, anche tanti feels comunque,disegni pazzeschi. A sto punto recuperati il 12 che ci apro il topic ❤. La Mori comunque viaggia per raccogliere materiale, lo disse anche a Lucca qualche anno fa quando è stata ospite.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho sempre sponsorizzato Otoyomegatari, si vede che te lo devi essere perso. E' un capolavoro assoluto, voglio anche recuperarmi Emma che deve essere bellissimo pure lui, ma paiono esauriti un paio di numeri. Karneval lo compro da quando ho finito l'anime eoni fa, aveva idee molto interessanti ma...di fatto devo ancora iniziare a leggerlo :asd:

Tornando ad Otoyomegatari è l'unico manga al momento che mi sono riletto dall'inizio per ben tre volte, un po' per le uscite dilatate, un po' perché adoro tutti i personaggi e il come si intrecciano le storie, cioè quella delle gemelline che si devono sposare... :smile:, anche tanti feels comunque,disegni pazzeschi. A sto punto recuperati il 12 che ci apro il topic ❤. La Mori comunque viaggia per raccogliere materiale, lo disse anche a Lucca qualche anno fa quando è stata ospite.

 

Ma io infatti lo presi anni addietro sempre per i cazzi tuoi che credi :asd:.

 

E' che l'altro ieri appunto mi ero rotto di aspettare la Mori (sticazzi che recupera materiale deve disegnare :asd:) e me lo sono letto per la prima volta.

E' tipo ultrabellerrimo ultra con disegni della Madonna, non c'è un personaggio e dico UNO che non si ami con tutto il cuore.

 

Ora che lo so lo rileggerò 400 volte nell'attesa di ogni volume (.............. Mori infame :sisi:)

 

Ps. emma lo volevo recuperare anche solo per il Blasor seal of approval :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io infatti lo presi anni addietro sempre per i cazzi tuoi che credi :asd:.

 

E' che l'altro ieri appunto mi ero rotto di aspettare la Mori (sticazzi che recupera materiale deve disegnare :asd:) e me lo sono letto per la prima volta.

E' tipo ultrabellerrimo ultra con disegni della Madonna, non c'è un personaggio e dico UNO che non si ami con tutto il cuore.

 

Ora che lo so lo rileggerò 400 volte nell'attesa di ogni volume (.............. Mori infame :sisi:)

 

Ps. emma lo volevo recuperare anche solo per il Blasor seal of approval :sisi:

Non mi ricordavo di averti consigliato pure questo, giuro :roll3: . Oltre a quello Shojo che ti svelo a brevissimo ce ne sarebbe un altro, (non shojo), ma ho letto pochi capitoli che però mi sono piaciuti. L'autore lo conosci perché la serie l'hai letta ed apprezzata molto :sagace:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 137

non sapevo land of lustrous l'avessero portato. il box che contiene? a livello di pubblicazioni hanno ritmi decenti in jp?

 

intanto Planet manga attende la fine dell'epidemia per Akira

Link al commento
Condividi su altri siti

non sapevo land of lustrous l'avessero portato. il box che contiene? a livello di pubblicazioni hanno ritmi decenti in jp?

 

intanto Planet manga attende la fine dell'epidemia per Akira

Il volume con la cover alternativa e 5 card illustrative. Dal 2012 ad oggi sono usciti 10 volumi, con l'undicesimo che esce il 20 luglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...