Vai al contenuto

Control e lo smart delivery (per Remedy)


Ospite

Messaggi raccomandati

Dispiace e nn capisco sta presa di posizione.io ho la limited e quella mi tengo.se prendo la versione remastered a sto punto quando costerà poco o usata.ma di dargli i soldi al d1 nn se ne parla

Se c’era L’upgrade gratis gli pigliavo subito il season pass.a sto punto nn se ne parla

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo c'entri Remedy, questa è una mossa di quei maledetti 505

 

 

Di chi è è il mortacci loro (che poi è la stessa cosa che fa EA con NBA).

 

Io che ho comprato Control al d1 e il season pass me la prendo in saccoccia.

Chi compra oggi la versione completa la paga di meno e si becca la versione nextgen, ecchec... non ha veramente senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Di chi è è il mortacci loro (che poi è la stessa cosa che fa EA con NBA).

 

Io che ho comprato Control al d1 e il season pass me la prendo in saccoccia.

Chi compra oggi la versione completa la paga di meno e si becca la versione nextgen, ecchec... non ha veramente senso.

Take2 per Nba2k... mi sembra che EA ancora non abbia detto nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90
Bella cagata, penso sia probabilmente un problema di licenze non registrate per le nuove piattaforme però è brutto uguale per chi possiede il gioco base.
Link al commento
Condividi su altri siti

Preso il gioco base a 15 da un amico rivenduto ad un altro amico a 20. Non sento né il bisogno di giocare i dlc né di rigiocare il gioco con RT o maggior dettaglio.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

 

Posso chiederti cosa non ti ha convinto? Perché io ho acquistato giochi Remedy dal primo Max Payne su pc arrivando a Quantum Break (gioco purtroppo sottovalutato) ma Control non capisco perché non mi ha mai attirato, mi sa di mattone :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso il gioco base a 15 da un amico rivenduto ad un altro amico a 20. Non sento né il bisogno di giocare i dlc né di rigiocare il gioco con RT o maggior dettaglio.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

1597399489341.jpeg.da709ebe34fb689a91dd22d1a34530c5.jpeg

 

Non vorrei essere amico tuo :asd::birra:

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso chiederti cosa non ti ha convinto? Perché io ho acquistato giochi Remedy dal primo Max Payne su pc arrivando a Quantum Break (gioco purtroppo sottovalutato) ma Control non capisco perché non mi ha mai attirato, mi sa di mattone :asd:
Gioco carino, tecnicamente ben fatto. Storia che non ci si capisce quasi un cazzo da stile Remedy, personaggi anonimissimi a parte Ahti. È un gioco basato sui cliché del filone paranormale. Ha un paio do slanci artistici tipo il portacenere, ma a parte quello, il gioco è 70% tirare roba addosso ai nemici, 5% sparare e 25% legger e documenti prolissi e spesso è volentieri inutili. Avere migliaia di righe da leggere per creare una lore è il modo sbagliato di farlo.

 

Gioco carino eh, per quelle 15/20 ore si fa giocare in modo scorrevole, ma finisce lì.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sta cosa l'hanno gestita proprio male.

 

Io volevo prendere i dlc, ma ora col cavolo.

Attendo di vedere il prezzo di questa versione (e me lo dovrò rigiocare da capo, nonostante il platino).

 

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Mi pare abbiano già dettocosti 50 euro. Anche io non comprerò più il season perchè non potrò fare quello che volevo. Ma almeno mi hanno avvisato ed ho fatto lamia scelta. Vendo Control, e compro l'edizione finale quando la trovo a 25 euro, il prezzo del season pass.

 

Unica pecca e che dovrò rifarmi i trofei ma fa nulla, tanto sarà pure più facile vista la novità delle opzioni di accessibilità XD Uno dei boss segreti mi fece crepare :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...