Vai al contenuto

Pikmin 3 DELUXE


Messaggi raccomandati

Motivo in più per non comprarglielo.

 

Rimango dell'idea che tutti questi porting dovevano uscire subito e non usarli come cuscinetto nei periodi di nulla.

 

Sono pienamente d'accordo.

Però Pikmin è uno di quei giochi che bramavo all'epoca del cubo. Ma, siccome a casa dei miei vigeva un regime di austerità applicata a casaccio, potevo spendere soldi per i giochi del nintendo che avevo (cioè la PS2), ma non per comprare un altro nintendo.

Insomma, mi sa che con questo cedo (e mi autodenunzio al Codacons)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Io avevo già provato il gioco nella sua interezza, dato che è un gioco Wii-U del 2013, ed allo stato attuale l’unica cosa che trasuda è che è tornato a costare 60 carte :asd:

 

D’impatto le uniche differenze rispetto a Wii-U sono un pò più di risoluzione e pulizia video (come successo anche con altri porting) ma nel caso di Pikmin 3 la versione Wii-U andava già bene così com’era su questi aspetti se posso dire, con Toad Treasure Tracker ad esempio avevo notato più differenza perchè la versione Wii-U soffriva un po’ di aliasing e su Switch si è abbastanza ridotto (anche se in certi momenti la risoluzione cala anche su Switch)

Link al commento
Condividi su altri siti

WiiU è una leggenda, non è mai esistita :look:

 

Allo stato attuale solo su Wii-U posso vedere/giocare Zelda the Wind Waker in HD, e anche Twilight Princess, Xenoblade Chronicles X, Paper Mario Color Splash, Yoshi Wolly World, e con la retrocompatibilità giocarsi anche un Donkey Kong Country Returns o Metroid Prime trilogy o Metroid other M, in futuro vedremo :sisi:

 

(ovvero vedremo se ci sarà da ritirare fuori 60/70€ cadauno o per qualche collection :sisi:)

Modificato da Anthonuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Ok, sono una pippa e non ho alcuna esperienza con gli strategici, ma l'ultimo livello mi sta menando male :botteaSirio:. Tra l'altro, con una serie di azioni maldestre ho fatto una vera e propria strage di pikmin (poverini 😭) e mi tocca tornare indietro a farmare.

 

Ma le missioni di Olimar aggiungono qualcosa alla storia o sono solo sfide a tempo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, sono una pippa e non ho alcuna esperienza con gli strategici, ma l'ultimo livello mi sta menando male :botteaSirio:.

Sì è un discreto figlio di gentil donzella :asd: tra l’altro molto bello come si sviluppa lo scontro. :sisi:

Tra l'altro, con una serie di azioni maldestre ho fatto una vera e propria strage di pikmin (poverini 😭) e mi tocca tornare indietro a farmare.

Anche io ho fatto la strage degli innocenti :asd: fortuna che avevo scorte per i secoli a venire

Ma le missioni di Olimar aggiungono qualcosa alla storia o sono solo sfide a tempo?

Poca roba, la prima avventura proprio deludente, la seconda molto meglio anche a livello di sfida.

 

Devo ancora fare le missioni che dovrebbero avere dei Pikmin inediti.

 

P.S. Ma il nastro che si trova nel livello innevato, sopra la collinetta... come cavolo si prende? :faccinaRh:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...