Vai al contenuto

Un agosto ancora più caldo!


Messaggi raccomandati

Ospite Ste_84

Citare difetti è diverso da massacrare. NESSUN gioco è esente da difetti, li hanno e li avranno tutti. Dire che il gioco è stato MASSACRATO dalla critica sí, é fare disinformazione perché leggendo quella frase immagino abbia preso 3 o 4 ovunque.

Comunque pensavo fosse il topic Ms, per spalare merda su Ghost c'è il topic apposito o l'off topic d'ora in poi vale per tutti?

Infatti lo era, finché 20 di voi non avessero messo a paragone Tlou2, Ghost, chi più ne ha, più ne metta per poi dire: non doveva essere il topic dei nuovi annunci MS?

Si, doveva, peccato che poi è finito esattamente come gli altri, siccome da mod mi contestate, soprattutto tu in privato, di non essere Clemente... Mi son messo a pari livello e il risultato è che poi passate a dire: non doveva essere un topic Ms? Cosa dovrei rispondere alla tua domanda, adesso, dimmi! :asd:

Tutto ciò è patetico, dovreste accorgervene da soli che nei topic Ms non si dovrebbe parlare di quanto è brutto Halo rispetto a Tlou2, perché poi quando si tocca il gioco preferito diventa subito un: non doveva essere il topic Ms sulla convection di agosto? Si, dovrebbe, ma finisce sempre nella stessa gazzara degli altri.

Quanto è fastidiosa la cosa? Ti ripeto, quanto?

Non è questo il modo corretto di discutere i topic, ma diventano tutti così e a me, personalmente, inizia ad infastidire molto.

Buon proseguimento 🤗

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 154
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Immagino che sia così: poca carne next gen, anche se ci fossero ritardi dovuti a fattori pandemici, una volta che si ha un prodotto finito il prezzo dovrebbe essere comunicato. Al massimo, massimo, si effettua un restore con il ritardo.

Tutto questo "segreto" è assurdo, trovo proprio assurdo mostrare un modello e non dire il prezzo e sono sempre più convinto che si stiano guardando intorno, che stiano già pensando a qualcos'altro (ps4 pro, One X experience?)

Non so, ma tutto ciò mi perplime

Temo che entrambe le società abbiano diversi piani di prezzo pronti in base al prezzo in cui si posizionerà l'avversario...e allora il primo a parlare

Semplicemente ho ripreso la tua ultima frase, partendo dal fatto che sono gli utenti Sony ad aver tirato in mezzo Ghost (che se per gli utenti Sony, Halo con lo stesso metacritic non è un titolo all'altezza, mentre con lo stesso score Ghost è un "capolavoro) ed il resto è una mia disamina sulle due console allo stato attuale

Beh oddio, un 83 di ghost e uno di HALO NON hanno lo stesso peso.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti lo era, finché 20 di voi non avessero messo a paragone Tlou2, Ghost, chi più ne ha, più ne metta per poi dire: non doveva essere il topic dei nuovi annunci MS?

Si, doveva, peccato che poi è finito esattamente come gli altri, siccome da mod mi contestate, soprattutto tu in privato, di non essere Clemente... Mi son messo a pari livello e il risultato è che poi passate a dire: non doveva essere un topic Ms? Cosa dovrei rispondere alla tua domanda, adesso, dimmi! :asd:

Tutto ciò è patetico, dovreste accorgervene da soli che nei topic Ms non si dovrebbe parlare di quanto è brutto Halo rispetto a Tlou2, perché poi quando si tocca il gioco preferito diventa subito un: non doveva essere il topic Ms sulla convection di agosto? Si, dovrebbe, ma finisce sempre nella stessa gazzara degli altri.

Quanto è fastidiosa la cosa? Ti ripeto, quanto?

Non è questo il modo corretto di discutere i topic, ma diventano tutti così e a me, personalmente, inizia ad infastidire molto.

Buon proseguimento 🤗

Scusa? Ti spiace rileggere la PRIMA pagina? "20 di voi non avessero messo a paragone Tlou2, Ghost, chi più ne ha, più ne metta" UNA PERSONA, The Wall, ha parlato della FINE GEN, non ha messo a confronto nessun gioco e TU sei partito con "Ghost massacrato" che non c'entrava NIENTE ne col topic ne col messaggio di The Wall. Sei TE che sei partito con l'off topic, non i "20 di noi".

Quanto è fastidiosa la cosa? Ti ripeto, quanto? cit.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Evento Ms Agosto

Durata 5 minuti

Phil entra con tanto di maglietta con tutti gli studi ms stampati e al centro al posto del logo Xbox una faccina molto triste

Prende microfono

Ho fallito, sezione Xbox chiude le nostre ip le vendiamo a gente competente

Fine

Internet esplode di felicità, azioni ms in aumento esponenziale

Xbox series x vendute come fermaporte o cestini

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Si ma poi come si fa a dire che un gioco con la media dell'8 abbondante e un user score del 9 abbondante sia massacrato?

 

con sto metro di giudizio c'è da buttare nel cesso tutta la line up di xbox degli ultimi 10 anni tolto forza horizon....

 

Va bhè passiamo oltre va....

Allora come fai a dire che Halo, con la stessa media, è massacrato? Perché a sto punto mi metto al vostro livello. Detto ciò, come ho scritto prima, è tossico vedere 20 persone scrivere viva Sony ovunque, anche nei topici ove Sony non dovrebbe essere menzionata, oppure perculare sempre, avete gli spazi per farlo, qualsiasi cosa possa essere tirata fuori e poi buttare in mezzo due giochi di fine gen (oltretutto)

Quindi, visto che la severità non piace, mettermi al vostro livello é l'unico modo per farvi capire il senso dell'essere community.

Questa è una mia iniziativa personale, come voi non volete i boxari scrivere sotto i post sony, i boxari non vogliono essere perculati anche in post fuori cw.

È una tutela.

Altrimenti mi metto a fare i ragionamenti come i vostri e vengo a mancare della mia funzione di mod e vedete quanto possa essere tossico uno come me :sisi: Vi sfido

[automerge]1596103394[/automerge]

Evento Ms Agosto

Durata 5 minuti

Phil entra con tanto di maglietta con tutti gli studi ms stampati e al centro al posto del logo Xbox una faccina molto triste

Prende microfono

Ho fallito, sezione Xbox chiude le nostre ip le vendiamo a gente competente

Fine

Internet esplode di felicità, azioni ms in aumento esponenziale

Xbox series x vendute come fermaporte o cestini

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E cernia potrà gioire con le slide e fare la ps6 sulla carta, la disegna direttamente e ve la vende su cartoncino 180 gr e senza prezzo

Ah dimenticavo la domanda, ma questo non doveva essere il topic sulla conferenza Ms di agosto?

🤦 (ogni volta che qualcuno di voi fa quella domanda, non so se ridere, piangere, o prendervi a cazzotti dietro le orecchie) 😑

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora come fai a dire che Halo, con la stessa media, è massacrato? Perché a sto punto mi metto al vostro livello. Detto ciò, come ho scritto prima, è tossico vedere 20 persone scrivere viva Sony ovunque, anche nei topici ove Sony non dovrebbe essere menzionata, oppure perculare sempre, avete gli spazi per farlo, qualsiasi cosa possa essere tirata fuori e poi buttare in mezzo due giochi di fine gen (oltretutto)

Quindi, visto che la severità non piace, mettermi al vostro livello é l'unico modo per farvi capire il senso dell'essere community.

Questa è una mia iniziativa personale, come voi non volete i boxari scrivere sotto i post sony, i boxari non vogliono essere perculati anche in post fuori cw.

È una tutela.

Altrimenti mi metto a fare i ragionamenti come i vostri e vengo a mancare della mia funzione di mod e vedete quanto possa essere tossico uno come me :sisi: Vi sfido

 

Come ho giá detto prima i "20 di voi" te li sei inventati in questo topic.

 

Davvero bisogna spiegare la differenza per le recensioni tra una serie di punta ventennale e una nuova IP? Nuova IP che, per quello che vale, ha il miglior user score tra le esclusive ps4.

 

In ogni caso nella mia prima risposta ho specificato che usando il TUO metro di giudizio bisogna mettere i puntini sulle i per gli off topic e le flammate, in privato sai bene che non la penso così però o ti comporti in maniera uniforme con tutti (te compreso) oppure con nessuno (e io ripeto che preferisco la seconda).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Scusa? Ti spiace rileggere la PRIMA pagina? "20 di voi non avessero messo a paragone Tlou2, Ghost, chi più ne ha, più ne metta" UNA PERSONA, The Wall, ha parlato della FINE GEN, non ha messo a confronto nessun gioco e TU sei partito con "Ghost massacrato" che non c'entrava NIENTE ne col topic ne col messaggio di The Wall. Sei TE che sei partito con l'off topic, non i "20 di noi".

Quanto è fastidiosa la cosa? Ti ripeto, quanto? cit.

Sono partito io, ma manco ti rileggi, ecco cosa voglio far capire..... Forse non passa il messaggio, allora si ritorna alla severità

Il primo che percula, o scrive cose non sense, o mette giochi in mezzo senza logica, in un topic Ms si prende un cartellino.

Ah, inutile poi inzozzare la posta con: non sei stato troppo severo?

Che cosa dovrei dire?

Scrivete e manco rileggete, poi date la colpa agli altri, come i bambini dell'asilo nido.

Sei tu e lui, ma prima: è stato tizio a scrivere quello, infatti la risposta è stata a tizio.

Visto? Manco leggervi sapete:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Evento Ms Agosto

Durata 5 minuti

Phil entra con tanto di maglietta con tutti gli studi ms stampati e al centro al posto del logo Xbox una faccina molto triste

Prende microfono

Ho fallito, sezione Xbox chiude le nostre ip le vendiamo a gente competente

Fine

Internet esplode di felicità, azioni ms in aumento esponenziale

Xbox series x vendute come fermaporte o cestini

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E sarebbe la cosa più sensata, anzi l'unica cosa sensata, che potrebbe fare da svariati anni a questa parte

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Come ho giá detto prima i "20 di voi" te li sei inventati in questo topic.

 

Davvero bisogna spiegare la differenza per le recensioni tra una serie di punta ventennale e una nuova IP? Nuova IP che, per quello che vale, ha il miglior user score tra le esclusive ps4.

 

In ogni caso nella mia prima risposta ho specificato che usando il TUO metro di giudizio bisogna mettere i puntini sulle i per gli off topic e le flammate, in privato sai bene che non la penso così però o ti comporti in maniera uniforme con tutti (te compreso) oppure con nessuno (e io ripeto che preferisco la seconda).

Infatti mi comporto in maniera uniforme, ma a qualcuno come sempre non piace.

Qui, ve lo ripeto, non diventerà mai mono colore e non esiste che debba leggere 10 topic tutti uguali anche con la targhetta Xbox, o Nintendo, ove qualsiasi cosa è sempre viva Sony.

Scordatevela questa cosa.

Con ciò chiudo.

Ma vi ripeto, quanto da fastidio rispondere ad un commento tossico, senza che vi rendiate conto di averne fatti molti in questo ed altri topic? Se si usa il metro di giudizio della severità non possa andare bene? Bene

A sto punto si ritorna alle vecchie maniere:sisi:

Sinceramente sono stufo di vedere un gruppetto, ormai, che ogni cosa che si faccia, o si scriva, al di fuori dei fanboysmi vada in qualsiasi topic a perculare, offendere, poi segnalare dopo, quando si è artefici del caos.

Tirare fuori giochi old gen non aveva niente a che fare, ovviamente ho colto l'occasione per fare un commento in stile vostro, la reazione era quella che mi sarei aspettato.

Tutto ciò , da adesso in avanti, non ci sarà più.

Le battutine, se intelligenti, le lascio, ma i commenti tossici verranno bruciati e si passa dal cartellino al ban diretto.

Inutile poi venire in privato a scrivere sciocchezze, perché da fastidio anche a voi un commento tossico e si perdono utenze (siete riusciti a stuzzicarvi persino tra voi stessi, stesso colore, gente non posta più per questo) Non sapete stare al dialogo, fate branco, odio questa cosa ed è ora di chiuderla qui

Link al commento
Condividi su altri siti

mi chi te lo fa fare ste ? :asd:

io leggo che questo e' un post serie x sull'evento che ci dovrebbe essere ad agosto .

siete TUTTI off topic , torniamo a parlare piuttosto di che cosa ci potrebbe essere in questo evento di nuovo a livello di annunci (the initiative ?)

 

E cmq non e' carino che se uno risponde esprimendo la sua opinione venga aggredito da 10 persone anche se non siete daccordo rispondere a tono in cosi tanti porta che poi diventa spiacevole esprimerla la propria opinione .

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

E cmq non e' carino che se uno risponde esprimendo la sua opinione venga aggredito da 10 persone anche se non siete daccordo diventa spiacevole esprimerla la propria opinione poi.

 

Credo che le certezze stanno a venire meno, la fuffa M$ è tanta quanta la fuffa Sony. L'unica certezza è l'HW inferiore che si traduce nel fatto che il 90% dei giochi in uscita saranno peggiori. Aggredire e accerchiare qualcuno non è segno di sicurezza, si tirano le pacche sulle spalle a vicenda e si autoconvicono anche davanti all'evidenza dei numeri:smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che le certezze stanno a venire meno, la fuffa M$ è tanta quanta la fuffa Sony. L'unica certezza è l'HW inferiore che si traduce nel fatto che il 90% dei giochi in uscita saranno peggiori. Aggredire e accerchiare qualcuno non è segno di sicurezza, si tirano le pacche sulle spalle a vicenda e si autoconvicono anche davanti all'evidenza dei numeri:smile:

 

Vedremo tanto poi i giochi escono,vediamo chi ha in mano il nulla e chi solide certezze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Vedremo tanto poi i giochi escono,vediamo chi ha in mano il nulla e chi solide certezze.

Come dicevo qualche post fa... Ho i pop corn pronti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Sono curioso di sapere cosa possano presentare ad agosto, magari c'è veramente qualche grossa sorpresa.

Guarda non ne ho idea...

Lato sony mi aspetterei un silent hill, gameplay di Spiderman, magari anche qualcosina di demon's souls... Ma davvero non so cosa aspettarmi, ma la curiosità che stiano nascondendo qualcosa di grosso, è forte

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

mi chi te lo fa fare ste ? :asd:

io leggo che questo e' un post serie x sull'evento che ci dovrebbe essere ad agosto .

siete TUTTI off topic , torniamo a parlare piuttosto di che cosa ci potrebbe essere in questo evento di nuovo a livello di annunci (the initiative ?)

 

E cmq non e' carino che se uno risponde esprimendo la sua opinione venga aggredito da 10 persone anche se non siete daccordo rispondere a tono in cosi tanti porta che poi diventa spiacevole esprimerla la propria opinione .

Questo è accaduto persino tra persone della stessa parte, si casca sempre nelle solite banalità e poi se ne esce: non doveva essere diverso?

Questo mi da fastidio, perché è il classico atteggiamento privo di responsabilità. È assurdo. Poi, ovviamente, si segnala... Ora anche stop a tutto ciò

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono partito io, ma manco ti rileggi, ecco cosa voglio far capire..... Forse non passa il messaggio, allora si ritorna alla severità

Il primo che percula, o scrive cose non sense, o mette giochi in mezzo senza logica, in un topic Ms si prende un cartellino.

Ah, inutile poi inzozzare la posta con: non sei stato troppo severo?

Che cosa dovrei dire?

Scrivete e manco rileggete, poi date la colpa agli altri, come i bambini dell'asilo nido.

Sei tu e lui, ma prima: è stato tizio a scrivere quello, infatti la risposta è stata a tizio.

Visto? Manco leggervi sapete:sisi:

Hai la brutta abitudine di dare risposte che non significano niente usando giri di parole che non portano da nessuna parte. E lo fai ogni volta che ti fanno notare che hai caxato fuori dal vaso. Questa tua risposta cosa dovrebbe significare? Dici che gli non sanno leggere, caso mai se te. The Wall ha detto che la gen sony è finita in un certo modo rispetto a quella ms quindi è logico aspettarsi quanto meno un buon inizio di next da ms, cosa che non sembra stia avvenendo. Era perfettamente in topic e tu sei partito con l'off topic di Ghost massacrato.

 

Visto? Manco leggervi sapete :sisi: cit.

 

Vuoi tornare con la mano pesante? Bene, comincia a bannarti una settimana allora per reiterate disinformazioni :sisi:

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiegate come fanno ad essere uguali un 83 di halo e uno di got?

 

Perché parafrasando calcisticamente è come pensare che Juventus e atalanta siano arrivate quinte a pari merito. Secondo voi è la stessa cosa?

 

Quando si recensisce Halo le aspettative sono molto alte. E' normale che un gioco del genere, se non rispetta le attese, viene criticato più del dovuto. Dopotutto è uno dei brand che ha plasmato gli FPS. Detto questo anche secondo me Halo 5 è sottotono e reputo giusta la valutazione

 

Mediamente invece, dai sucker punch ci si aspetta il solito gioco senza infamia e senza lode.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Mi spiegate come fanno ad essere uguali un 83 di halo e uno di got?

 

Perché parafrasando calcisticamente è come pensare che Juventus e atalanta siano arrivate quinte a pari merito. Secondo voi è la stessa cosa?

 

no beh piano calma. Juventus è dove è perché ha rubato per metà del tempo. Siamo onesti e guardiamo la realtà in faccia con serenità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Hai la brutta abitudine di dare risposte che non significano niente usando giri di parole che non portano da nessuna parte. E lo fai ogni volta che ti fanno notare che hai caxato fuori dal vaso. Questa tua risposta cosa dovrebbe significare? Dici che gli non sanno leggere, caso mai se te. The Wall ha detto che la gen sony è finita in un certo modo rispetto a quella ms quindi è logico aspettarsi quanto meno un buon inizio di next da ms, cosa che non sembra stia avvenendo. Era perfettamente in topic e tu sei partito con l'off topic di Ghost massacrato.

 

Visto? Manco leggervi sapete :sisi: cit.

 

Vuoi tornare con la mano pesante? Bene, comincia a bannarti una settimana allora per reiterate disinformazioni :sisi:

Certo😊

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...